ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

NON TROVO SOLUZIONE

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito NON TROVO SOLUZIONE

    Ciao! Visto ke tutti parlano dei loro problemi volevo parlare anke io del mio, anke se soluzione nn c'è! Io sn nata con una malattia muscolare, nn progressiva xò, quindi peggio d così nn può andare (x fortuna). Fino a 14 anni camminavo, ma molto male, con molta fatica e immensi dolori. Nel 97 m hanno operata ai piedi e sn dovuta stare a letto 4 5 mesi, i muscoli così si sn indeboliti e nn sn + riuscita a farli riprendere, così sn finita in sedia a rotelle, inizialmente nn volevo uscire d casa, m vergognavo tanto, ho sofferto d'ansia, nn riuscivo a respirare. Poi ho cominciato ad uscire ed è brutto dirlo ma la vita sulla sedia era + facile ke in piedi. Prima facevo 2 passi ed ero distrutta e cadevo spesso, invece con la sedia potevo andare in giro con gli amici ed ero qs felice. Poi xò crescendo m rendevo conto sempre d + ke stare sulla sedia era solo 1 cumulo d problemi. Gli amici cominciavano ad andare in giro con i motorini, poi con le macchine e io senza l'aiuto d mia mamma nn riesco a spostarmi, quindi tutti gli "amici" piano piano si sn allontanati da me. Xò qlcn avevo avevo sempre, un'amica c'era sempre, anke se io ero l'amica da sfruttare xkè ho paura d rimanere sola e così m faccio mettere i piedi in testa. Venivano a casa mia, xkè ho una specie d appartamento da sola, i miei stanno d sopra, e x loro era comodo, poi verso le 11 d sera uscivano con altri amici, ma io ero buona solo x stare a casa, sn stata in casa x qs 2 anni senza mai uscire, apparte magari a fare le spese con mia mamma. Poi tramite una di qst "amike" (ke prima o poi sparivano malamente con frasi del tipo "sn stufa d spingere quella mongola d qua e d là") ho conosciuto un'altra ragazza e siamo diventate cm sorelle, lei m capiva, m aiutava in tutto x tutto, uscivamo etc etc era bellissimo. Momentaneamente ho 4 amike, una è lei ma ora è fidanzata e quindi la vedrò ogni 2 mesi, un'altra studia a Bologna, c vedevamo d'estate, ma ora lei fa gli scavi archeologici, poi un'altra è incinta e poi cmq c conosciamo dalla prima media e nn è mai uscita con me e nn le ho mai raccontato niente d me xkè tanto esiste solo lei e poi c'è una mia compagna d università, ke a volte m fa il favore ed esce con me, ma praticamente nn esco mai, nn sn uscita x 8 mesi ed è pesante. IL mio terrore è sempre stato d rimanere sola, ed ora è successo. L'amore, nn c'è e nn c'è mai stato, nessuno vuole una ragazza ke sta su una sedia a rotelle, magari qualcuno c'è ma se poi a me nn piace? io nn voglio stare con qualcuno solo xkè è l'unico ke vuole un'handicappata. Il ragazzo d cui sn stata innamorata x tanti anni, nn è stato con me xkè io gli piacevo ma si vergognava a farsi vedere in giro con un'invalida e nn è l'unico. Ma io nn m sento d fare così skifo da doversi vergognare d farsi vedere in giro con me, nn sn 1 mostro, sto seduta anzikè camminare, posso capire ke 1 nn voglia stare con me x i problemi ke poi bisogna affrontare, ma vergognarsi d me, è così triste. Così nella mia vita ho avuto solo flirt d una serata e nn sn mai stata con qualcuno x cui provavo qlcs, nn ho mai provato quel brivido d qnd "lui" finalmente si avvicina e t bacia, nn so cm c si sente a stare fra le sue btraccia, nn sn mai stata guardata con lo sguardo dell'amore, nn sn mai andata al cinema con un ragazzo, nn sn mai andata a mangiare fuori con un ragazzo, lo so sn cs banali, ma a 24 anni nn avere mai avuto una storia è bruttissimo. E la paura è rimanere sole in qst ambito, x tutti è difficile trovare qualcuno, quindi una in sedia a rotelle ke oltretutto nn ha + amici e quindi nn può neanke uscire cm fa a trovare qualcuno? Nn è ke m viene a bussare alla porta. In famiglia è un disastro, mia mamma soffre d pressione altissima ed è sempre a riskio ictus (e io dipendo in tutto da lei senza d lei io finirei in un ospizio x disabili) mio padre è 1 bastardo, m kiama anticcappata e augura la morte a mia mamma almeno una volta a settimana. Si è pure giocato i soldi della mia invalidità, e spende talmente tanto ke io dv usare i miei soldi x pagare i viveri in casa xkè nn abbiamo molti soldi, mia mamma nn può lavorare x aiutare me e mio babbo fa il muratore e sputtanandosi una barca d soldi rimane poco. Fisicamemente ho i miei dolorini ma ho passato momenti peggiori. Vorrei avere una vita normale, uscire d casa qnd m sento soffocare, avere degli amici con cui parlare ed uscire, un ragazzo, riuscire a diventare almeno indipendente, la speranza è l'ultima a morire ma io nn vedo cm le cose si possano risolvere, vedo qs solo nero nel mio futuro. Si, lo so, nn dv buttarmi giù ke in qualke modo tutto si risolve, nn vedere tutto negativo, pensa a ki sta peggio d te, nn tutti sn cm la gente ke hai incontrato fin'ora..... lo so, so tutto, ma nn m aiuta. Io continuo a sorridere e skerzare e la gente dice "uh ma qnt 6 forte, brava continua a sorridere" ma nessuno ha mai guardato dietro quel sorriso. Ho scritto un papiro xdonatemi, è ke c sarebbe anke ancora così tanto da scrivere. Ma basta, penso ke l'essenziale sia stato detto. Un bacio a tutti! Byebye! Sà


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi dispiace, a dirti la verità non avrei neppure il coraggio di mettermi nei tuoi panni x capire come ti senti...Penso che sia terribile non poter essere autosufficenti e correre il rischio di rimanere soli...Chirurgicamente non vi sono possibilità di migliorare la tua situazione?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo no, la mia malattia entra nelle categoria delle malattie rare, è molto sconosciuta e c sn pokissimi casi, se vogliamo vederla positivamente sn rara da trovare xò forse con terapie su terapie riuscirò a spostarmi da sola (sepriamo) e diventare indipendente, alla fine m interessa solo quello, se avessi l'indipendenza tutto sarebbe + facile!

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandy-b
    Purtroppo no, la mia malattia entra nelle categoria delle malattie rare, è molto sconosciuta e c sn pokissimi casi, se vogliamo vederla positivamente sn rara da trovare xò forse con terapie su terapie riuscirò a spostarmi da sola (sepriamo) e diventare indipendente, alla fine m interessa solo quello, se avessi l'indipendenza tutto sarebbe + facile!
    Immagino, a causa della convalescenza ho dovuto passare 1 settimana senza e stavo impazzendo, non so come tu ce la faccia...L'unica cosa che posso dirti per darti qualche speranza è che magari, grazie a nuove scoperte mediche potresti ottenerla, non me ne intendo per niente, ma cellule staminali e altre recenti scoperte sembrano essere molto utili, non so, magari tra qualceh anno potrebbero migliorare le tue condizioni...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in qst senso nn è possibile, xkè cmq qnd si trova una medicina si deve prima sperimentarla dai 5 ai 10 anni su animali (oddio ke tristezza) e poi dai 10 ai 15 sulle xsone ke si offrono qundi nella migliore delle ipotesi se dovessero trovare una cura domani prima d 15 anni se va bene e 30 se va male una soluzione nn c'è, quindi, niente amica scienza, solo le mie forze!

  7. #6
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Mi dispiace, vorrei tanto fare qualcosa per aiutarti, ti auguro con tutto il cuore ke tutto vada per il meglio per te e di trovare qualcuno di davvero speciale nella tua vita, un bacio.

    P.S.:sei tu nella foto?Sei davvero una bella ragazza!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 10/7/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non capisco proprio come delle amiche che hai da tanto tempo ti possano lasciare da sola proprie nei momenti del bisogno, mi fa molta rabbia ti giuro

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina_dolce
    ti auguro con tutto il cuore ke tutto vada per il meglio per te
    P.S.:sei tu nella foto?Sei davvero una bella ragazza!
    Grazie dell'augurio e del complimento!

    Quote Originariamente inviata da macchiolina 95
    io non capisco proprio come delle amiche che hai da tanto tempo ti possano lasciare da sola proprie nei momenti del bisogno, mi fa molta rabbia ti giuro
    sapessi la rabbia ke fa a me, anzi ormai + ke rabbia,ripugnanza.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capisco cosa provi. Quelle non si possono più definire amiche, ma delle merde, ma come si può lasciare sola un'amica, solo perchè è su una sedia a rotelle??come si fa??è un comportamente da immaturi, non sanno prendersi le loro "responsabilità" Bisogna guardare il cuore di una persona,non l'aspetto fisico, ma purtroppo la maggior parte delle persone sa solo guardare quello. E' questa gente mi fa veramente schifo. Invece di starti vicino, perchè hai veramente bisogno di essere amata, no, ti buttano da parte come se fossi un oggetto. E' meglio stare da soli, che avere persone così al tuo fianco. Si trovano raramente amiche "vere", Non mollare mai poi mai, dimostra alle persone che dentro di te sei forte. Io,ci sono se vuoi parlare con qualcuno.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina_dolce
    Mi dispiace, vorrei tanto fare qualcosa per aiutarti, ti auguro con tutto il cuore ke tutto vada per il meglio per te e di trovare qualcuno di davvero speciale nella tua vita, un bacio.

    P.S.:sei tu nella foto?Sei davvero una bella ragazza!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non trovo+ mio topic...
    Da morena_83 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 18:13
  2. Dove le trovo?
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 20:03
  3. dv lo trovo?
    Da kitty83 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 12:35
  4. La soluzione invisibile
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 10:49
  5. MAX DE ANGELIS - La soluzione
    Da Cyby nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/12/2004, 13:59