ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

stufo... (e siamo al terzo atto)

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito stufo... (e siamo al terzo atto)

    sono stufo di essere sempre buono con gli altri, di essere gentile e disponibile con tutti, tanto appena scoprono la piaga che è aperta dentro di me iniziano a stuzzicarmi proprio in quel punto, e la storia nn cambia, ci provo in tutti i modi a farla cambiare ma nn serve a niente, le lacrime che verso tutte le fottute sere, gli sforzi che compio ogni giorno, continuo a rimanere nella stessa stanza con lo stesso portacenere che scrivo sulla stessa tastiera... nel momento in cui mi dico che finalmente c'è qualcuno che mi apprezza per quello che sono succede qualcos ache mi fa capire il contrario, vorrei essere libero come il vento invece sono come un criceto in gabbia, con la gente che mi guarda e si divertono a vedermi sulla ruota, vorrei smetterla di farmi trascinare dal mondo, ma essere io a trascinarmi il mondo... vorrei trovare la soluzione all'enigma che mi pongo da anni... come si fa a godersi la vita partendo dal nulla...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e evidente che scegli persone sbagliate xk non tutti sono cosi ...il buono e il gentile lo devi fare con le persone che lo meritano non con quelle che ti fanno solo del male...mi dispiace tanto

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche la persona che sembrava la + affidabile di questo mondo, alla fine mi ha voltato le spalle e alla fine rimango da solo... ho provato a pensare i vari ambienti che potrei frequentare... niente nn sono ambienti belli

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    kakkio s m dispiace ...mi fai quasi venire l lacrime... mi stra disp... kmq s hai bisogno di qualkosa sappi k anke da lontano c saro smpre io qndi s hai bisogno boh...di qualkosa chiedi pure

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa che fa piangere è che è sempre stato cosi fin da quando ero piccino e ora mi son veramente rotto, continuo ad andare a sbattere la testa contro il muro (sia in amicizia che in altro)... alcuni mi dicono che dovrei "pietrificare" un po il mio cuore, ma veramente nn so cosa fare

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me devi soltanto essere te stesso ... poi e l altra gente fuori k è sbagliata...con te ..e vero alla gente piace vedere l gente star male cosa k e capitata anke alla mia famiglia ormai disfatta del tutto...nn 6 sbagliato.. e il mondo la fuori che e sbagliato,che ti fa star male .. a questo pero per ora neankio riesco neanke a trovare soluzione... e raro trovare delle vere amicizie .. delle xsone che ti vogliono VERAMENTE bene ..spero che col tempo ti si sistemi tutto .. lo spero veramente cn tutta me stessa

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    max lo sai che mi spiace e sai già come la penso....ti sono comunque vicina e spero di poterti aiutare in qualche modo.
    sei un bravo ragazzo e non fai niente di male, forse devi essere solo un pò più sicuro di te stesso e convinto di quello che vuoi
    bacione

  9. #8
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    sono più o meno nella tua stessa situazione, sempre gentile e disponibile e sfruttata dalle vipere che fingono di essere dalla mia parte.

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    inizia col non avere aspettative, e contare solo su te stesso. Devi essere capace di affrontare ogni cosa da solo, senza il bisogno di nessun altro.. se poi qualcun altro arriverà, ben venga, ma pretese/speranze/aspettative se non soddisfatte non fanno altro che farci male.

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    la chiave di tutto...sei tu...ora come ora...se hai fatto questo sfogo...sei te il primo a nn andarti bene...vivi bene cn te stesso vivrai meglio con gli altri!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono stanco e stufo
    Da dreamer nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 23:24
  2. Il cambiamento nn è in atto..
    Da enzo89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 10:21
  3. DONNE PRENDETENE ATTO
    Da LiberiLiberi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:53
  4. L'ultimo atto d'amore
    Da the aviator14 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 13:36