ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 150

Maledetto il giorno che ho tradito la piccola Denise [topic datato]

  1. #131
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Maledetto il giorno che ho tradito la piccola Denise

    Quote Originariamente inviata da MiLiTaRe
    Ciao gente!
    Mi sento una me**a, mi sento in colpa, ho paura, non so di cosa ma ce l'ho...
    Quest inverno se nè andata in Cielo la mia ragazza, aveva 14 anni, mentre andava a scuola in motorino è stata travolta da un camion...
    mentre tutto questo stava succedendo, io ero a letto con una sua amica, avevo bisogno di divertirmi, di amore, avevo bisogno di qualcuno vicino (ero a Parigi), e quando mi sono svegliato per andare in caserma, mi suona il cellulare, era mia madre, per informarmi di quello che era successo...a quel punto mi sono sentito il mondo cadere addosso, ho visto tutti i momenti con lei passarmi davanti, no sapevo cosa fare anche perche ero a 1000 Km da lei, ero agitato, non potevo neanke andare a trovarla in ospedale perche non avero il permesso dal reggimento dove stavo....credetemi gente non riuscirò mai a descrivere quel giorno, mi sento un vuoto dentro di me che credo nessuno mai riuscirà mai a riempire...prima di morire è stata 4 ore circa in ospedale e io da uomo, da persona matura, da militare, da fidanzato, non sono stato capace ad eserle accanto. Adesso sn passati circa 5 mesi e non faccio altro a pensare alle sue dolci frasi, ai momenti passati insieme e al 4 febbraio 2005, data in cui l'ho vista per l'ultima volta.....
    Scusate se queste righe vi sembrano un po sconnesse, ma non lo so, sto scrivendo quello che penso, scrivo per non entrare in depressione, parlo da solo, non l'avrei mai tradita, e la prima e l'unica volta che l'ho fatto soo stato punito, non per un gg, non per un mese, non per un anno ma per la vita!



    e' la prima volta che mi commuovo cosi......posso solo dirti ke mi dispiace veramente x il brutto periodo............dai sei giovane passera....ciao ciao!!


  2. # ADS
     

  3. #132
    cristina92
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sara4u
    hai ragione a sentersi una me**a!!!!!!!!!!!fatti un esame di coscenza!!!!!!!!!!!!!!!!!

    sei una vera stronza!!!!!!!!!! non vedi in che stato si trova?????????? forse l'esame dovresti farlo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #133
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non ho parole.

  5. #134
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Maledetto il giorno che ho tradito la piccola Denise

    Quote Originariamente inviata da MiLiTaRe
    Ciao gente!
    Mi sento una me**a, mi sento in colpa, ho paura, non so di cosa ma ce l'ho...
    Quest inverno se nè andata in Cielo la mia ragazza, aveva 14 anni, mentre andava a scuola in motorino è stata travolta da un camion...
    mentre tutto questo stava succedendo, io ero a letto con una sua amica, avevo bisogno di divertirmi, di amore, avevo bisogno di qualcuno vicino (ero a Parigi), e quando mi sono svegliato per andare in caserma, mi suona il cellulare, era mia madre, per informarmi di quello che era successo...a quel punto mi sono sentito il mondo cadere addosso, ho visto tutti i momenti con lei passarmi davanti, no sapevo cosa fare anche perche ero a 1000 Km da lei, ero agitato, non potevo neanke andare a trovarla in ospedale perche non avero il permesso dal reggimento dove stavo....credetemi gente non riuscirò mai a descrivere quel giorno, mi sento un vuoto dentro di me che credo nessuno mai riuscirà mai a riempire...prima di morire è stata 4 ore circa in ospedale e io da uomo, da persona matura, da militare, da fidanzato, non sono stato capace ad eserle accanto. Adesso sn passati circa 5 mesi e non faccio altro a pensare alle sue dolci frasi, ai momenti passati insieme e al 4 febbraio 2005, data in cui l'ho vista per l'ultima volta.....
    Scusate se queste righe vi sembrano un po sconnesse, ma non lo so, sto scrivendo quello che penso, scrivo per non entrare in depressione, parlo da solo, non l'avrei mai tradita, e la prima e l'unica volta che l'ho fatto soo stato punito, non per un gg, non per un mese, non per un anno ma per la vita!

    Certo, quello che hai fatto (tradirla) non è giusto;
    però non puoi rimproverarti per la sua morte, non è certo colpa tua.


    comunque mi dispiace; qualche tempo fa mi è successa una cosa analoga.

  6. #135
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Udine
    Iscrizione: 2/2/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il senso di colpa deve essere terribile.

    e non so nemmeno dirti se è giusto che tu lo provi o no. (relativo al tradimento chiaro, non ad altro!)

    si... cioè... tu sei pentito veramente ma....

    però...

    quando provo a mettermi nei panni di Denise......

  7. #136
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma la gente è prorpio senza cuore. Chi di voi ha il diritto di giudicare questo ragazzo? Siete tutti maestri di vita, eh? Non potete pretendere la perfezione dagli altri se prima non la date voi. Militare,non tormentarti. A te è rimasto qualcosa che le altre persone hanno perso da tempo o che non ritroveranno mai (...). Un abbraccio forte!

  8. #137
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ma perchè resuscitate topic così vecchi??!!
    Oltretutto l'autore del topic non si connette da tantissimo tempo,quidni non vedrà mai le vostre risposte!
    Evitate di riportare a galla topic così vecchi,perchè è assolutamente inutile

  9. #138
    Matricola FdT
    45 anni da Verona
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    quoto, aggiungendo che la sua amica è una bella zokk... si è capito!
    Se non fosse morta ti saresti divertito (quanti anni hai che te la fai con le ragazzine?) e non le avresti detto niente!

    Ma per favore....
    Ti servirà in futuro.
    Concordo pienamente...t sei pentito di quello che hai fatto sono perchè quella povera ragazza è morta pace all'anima sua...se non fosse successo nulla saresti ancora lì a prenderla per il c..o!!!

  10. #139
    Ely87PG
    Ospite

    Predefinito

    Sn senza parole...mi dispiace,ti dico solo qst. E capisco quell ke hai provato in tutti i sensi

  11. #140
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ehm, hai letto la data del topic? -_-''

Discussioni simili

  1. Maledetto il giorno
    Da Lilith nel forum Topics senza fine
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 16:19
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  3. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:29