ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

finalmente sono riuscito a capire tutto...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito finalmente sono riuscito a capire tutto...

    dopo essermi cuccato l'ennesima batosta oggi pomeriggio, mentre rincasavo ho iniziato a pensare... cazzo sarà stata la ventesima volta che una ragazza mi rifiuta, nn una di + e nn una di -... alchè ho iniziato a pensare... cazzo, nn sono un mostro, anzi sono abbastanza messo bene, e manco fossi un minchione di prima categoria, tutte le persone che mi conoscono mi vedono come una brava persona, e allora come mai a quasi 17 anni nessuna ragazza abbia mai provato qualcosa x me...? finalmente l'ho capito, dopo circa 7 anni dalla mia prima cottarella... e la cosa mi ha abbastanza stravolto, dopo anni di dubbi, di domande senza risposta stasera ho avuto la mia risposta... la prima cosa è che in tutto questo tempo nn sono stato minimamente in grado di decidere la mia vita come voglio io, sono sempre stato immerso nella casualità degli eventi + totale (x alcune cose son contento di questo, ma x la maggior parte...) e la seconda cosa è che con le ragazze ho sempre sbagliato atteggiamento nei loro confronti: nonostante ho sempre cercato di dare il meglio di me, alla fine l'unica cosa che facevo e far capire a quella persona che tipo di persona ero, senza trasmettere nessuna sorta di sentimento (x fare un analogia è come se fossi un venditore porta a porta di aspirapolveri, mostro al potenziale cliente tutte le caratteristiche dell'oggetto ma quella persona nn è invogliata a comprare)...

    e tutto questo perchè?... io fin da quando avevo 10 anni ho sognato di trovare una persona che possa colmare un vuoto che è dentro di me dalla mia schifosa infanzia...

    quindi io adesso mi ritrovo a risolvere ben 2 problemi: il primo riguardante la mia vita in generale, mi sono rotto di essere sballottato di qua e di la dalla casualità, e il secondo riguarda il mio chiodo fisso appunto... spero di trovare una risposta a quel che cerco e spero che tutto quello che ho scritto sia comprensibile vista l'ora ^^


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    tutti speriamo di trovare chi colma il nostro vuoto, alcun ci riescono... alcuni devono lottare.... l'importante è retare sempre in sè... non devi lasciare che le persone ti cambino... tu sei così, e se qualcuna ti vorrà (cosa che ti auguro) lo farà per quello che sei....

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai pienamente ragione, il fatto è che fino ad ora è come se avessi combattuto contro i mulini a vento

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    modello don chisciotte (si scrive così? sorry, ma dobbiamo ancora studiarlo!)?

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ascolta...se l'ho trovata lo puoi fare anche tu..devi trovare però quella che sia al tuo livello..se tu parti con l'idea di cercare fighe e stangone...parti col piede sbagliato..inizia a frequentare ragazze caruccie e simpatiche..e poi di cosa gli parli per farle scappare?

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    tutti speriamo di trovare chi colma il nostro vuoto, alcun ci riescono... alcuni devono lottare.... l'importante è retare sempre in sè... non devi lasciare che le persone ti cambino... tu sei così, e se qualcuna ti vorrà (cosa che ti auguro) lo farà per quello che sei....
    quoto totalmente!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    tutti speriamo di trovare chi colma il nostro vuoto, alcun ci riescono... alcuni devono lottare.... l'importante è retare sempre in sè... non devi lasciare che le persone ti cambino... tu sei così, e se qualcuna ti vorrà (cosa che ti auguro) lo farà per quello che sei....

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    se tu parti con l'idea di cercare fighe e stangone...parti col piede sbagliato..inizia a frequentare ragazze caruccie e simpatiche..e poi di cosa gli parli per farle scappare?
    infatti iol nn son mai partito dal presupposto di cercare fighe e stangone, e se devo essere sincero nn mi vanno molto a genio eh io ho sempre tentato solo con ragazze "normali", solo che, nn so se x timidezza o x altro, nn sono mai stato espressivo, e mi vedevano sempre come un "amico come tanti" :/

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Faccio outing.. Anch'io di rifiuti ne ho collezionati parecchi, troppi... Però UNA volta è capitato anche a me di rifiutare..
    Non sono mai cambiato e non intendo farlo in futuro... Se troverò qualcuna a cui piaccio bene, altrimenti vaffxxx!
    Sono sicuro che se "cambiassi" le cose andrebbero decisamente meglio. Ma non sarei più me stesso...
    Il brutto è quando ti innamori perdutamente e ti rifiutano.. Perché se non sono innamorato il fatto di essere single non mi pesa più di tanto, anzi..
    Comunque caro Max io ho 20 anni, tu ancora 16, quindi vivi sereno che avrai modo di rifarti... Ma l'ultimo rifiuto è della ragazza di cui parlavi nella sezione Amore&Amicizia?

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Ma l'ultimo rifiuto è della ragazza di cui parlavi nella sezione Amore&Amicizia?
    bingo ._. e preferisco nn raccontare com'è andata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  2. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06
  3. come capire se sono pronta a farlo?
    Da kiara91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 11:01
  4. mondo marcio - tutto quello che sono
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 15:17