ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 128

Ecco Cecilia, la piccola Rodriguez

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Ecco Cecilia, la piccola Rodriguez

    Sarà all’altezza della sua bellissima sorellona soubrette? Lei è Cecilia Rodriguez, la più piccola (ha 20 anni) di casa, sorellina minore della ben più celebre Belen, altrettanto spigliata e dinamica però, come lei, anche se non così bella e affascinante, ma decisa a seguire le sue orme in tv. E per cominciare eccola al suo debutto, tra le splendide protagoniste del calendario firmato dal fotografo Enrico Ricciardi.

    Tema del decimo annuario benefico del noto fotografo milanese, i cui proventi saranno devoluti all'associazione no profit "Village for all", che promuove il turismo e lo sport per tutti, abili e disabili, è "Ultima" il primo videogioco di ruolo inventato all’inizio degli anni ‘80 da Richard Garriott, agli addetti ai lavori noto per essere stato il primo "turista spaziale" nel 2008.
    Nel calendario, sua prima partecipazione ad una produzione importante, insieme ad altre 11 bellezze mozzafiato, Cecilia è Mystik e interpreta la virtù della Justice. Il suo personaggio è il Druido, il suo colore il Verde, il suo simbolo la Bilancia. E' fotografata nella città-foresta di Yew, quartier generale dei druidi e sede della Corte Suprema delle Giustizia di Britannia.
    Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprire se Cecilia farà breccia, come la sorella Belen, nel cuore degli italiani.
    Intanto la piccola Rodriguez si è divertita sul set di questo calendario, una vecchia tradizione ormai per Enrico Ricciardi, che per festeggiare i 10 anni del suo progetto benefico, ha preparato una bellissima edizione speciale, già visibile online, che delizierà i 12 mesi di molti.





  2. # ADS
     

  3. #2
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    è figa quasi quanto la sorella , però si spoglia di meno

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ci ho mezzo 5 minuti a capire di chi fosse sorella. non mi piace, ho altri canoni di bellezza

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Magari con un cuscino in faccia...

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ha la classica faccia di una tamarra di periferia volgare ai livelli massimi, in breve è un cesso.
    Non che reputi la sorella 'bella', fa solo scena perchè è mignotta, la bellezza è un'altra.

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ha la classica faccia di una tamarra di periferia volgare ai livelli massimi, in breve è un cesso.
    Non che reputi la sorella 'bella', fa solo scena perchè è mignotta, la bellezza è un'altra.
    quoto.
    infatti pure a me Belen non piace, boh non mi dice niente, questa mi dice che fa schifo invece U.U

  8. #7
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Belen oggettivamente la trovo davvero molto bella, ma questa è orrenda

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    L'unica foto in cui secondo me è venuta benino, è la centrale in alto.
    Si vede che è la sorella di Belen, ma la sorella è sicuramente più bella (anche se non mi fa impazzire nemmeno lei).
    La sorellina invece mi sembra un incrocio tra Belen e Hanna Montana...brutta copia...

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ha rubato gli abiti a Xena
    Ha un bel corpo, ma penso sia scontato doverlo avere per potersi fare un po di pubblicità. Per il resto non ricordo il volto della sorella e il suo non mi piace. Ovviamente non mi pronuncio sull'intelligenza perchè non l'ho mai sentita parlare.

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma come è conciata
    La Belen è 100 volte più bella.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maritza Rodríguez - Pobre Diabla Enamorada
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 7:33
  2. piccola
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 16:55