ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: dada vs Wolverine

Votanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • dada

    10 40.00%
  • Wolverine

    15 60.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Girone A - Quarti: dada vs Wolverine

  1. #1
    Lyla
    Ospite

    Predefinito Girone A - Quarti: dada vs Wolverine

    dada
    Wolverine

    1. Ciao! Ora che non siamo più in tempo di campagna elettorale puoi abbandonare il filone politically correct e dirci veramente cosa pensavi del tuo avversario.



    http://www.youtube.com/watch?v=LJYbSpHRxcg%E2%99%AB


    2. Sei sulla sponda di un fiume. Hai una capra, un cavolo e un lupo. Devi portare tutto dall’altra parte. Alle tue spalle un branco di galline fameliche. Mentre decidi come organizzarti e stai per intraprendere il viaggio, ti accorgi che la barca sta affondando in un fiume infestato da pesci rossi mangiatori di capre, cavoli, lupi e uomini. Cosa fai?
    [color=red]allora, per prima cosa butto la mia fidata batteria da 14000 volts nel fiume, così i pesci rossi si inculano e vengono tutti a galla belli che stecchiti! poi papà castoro mi costruisce una diga e mi da l'ok per passare...abbandono la barca e passo a piedi nel letto del fiume...ah già le galline...vi starete chiedendo ke fine han fatto le galline...http://www.youtube.com/watch?v=tTrhpQkH1Gg%E2%99%AB
    Non sono mangiatori di barche Quindi se mi attacco al relitto non mi mangeranno Se mi mangiano invece di attaccarmi al relitto mi attacco al tram


    3. Fatti una domanda e datti una risposta.
    D:credi in Dio?
    R:ultimamente ho molta più autostima, quindi si!

    E' tanto suserlama babudoiu?.......CIUPA!!!


    4. Raccontaci il ricordo più vecchio che hai.
    ero in una caverna tutta scura...non vedevo nulla...a un certo punto ho visto la luce e poi di nuovo buio...nuotanuotanuota...ehi un ovulo! ed eccomi qua!
    Eh, mi ricordo come fosse ieri che dopodomani giocai a bowling! Purtroppo quei bei tempi non tornarono più neanche fra due anni fa


    5. Se tu non fossi stato tu, cosa saresti stato?
    sarei stato lyla...quindi nn sarebbe cambiato granché perché le canne me le faccio già di mio!
    Se io non fossi stato uno Stato, sarei stato in uno Stato in ottimo stato


    6. Era una notte buia e tempestosa. Il vento soffiava forte. La neve cadeva copiosa. I lupi che erano riusciti ad attraversare il fiume ululavano. Tu, al riparo nella tua casa, mangiavi un’insalata di cavolo innaffiata con abbondante latte di capra. Quando all’improvviso… [continua…]
    ...comparve lyla, tutta innevata, alla porta...ovviamente abbiamo capito tutti ke l'insalata nn é propriamente "insalata"...lyla ne aveva captato l'odore a distanza...'statossica
    ....le finestre si aprirono tutte assieme come per opera di una forza magica e misteriosa .....il vento aumentò, mentre i lupi ululavano ululà....io scattai in piedi, trasalii di fronte ad una simile furia degli elementi ....perfino il pavimento vicino alle finestre cominciò ad essere invaso di neve! Io impietrito immobile, scorsi una sagoma non ben definibile, luminosa, bianca...............era la capra che voleva riprendersi il latte che le avevo rubato per condire l'insalata


    7. Sandra Milo. Gigi Marzullo. Luca Giurato. Chi scegli per una cena? Cosa succede?
    prendo luca giurato...lo lego a una sedia e conversiamo amichevolmente...a ogni parola sbagliata perde un dito del piede......mi sa ke nn torna a casa
    Fra simili mostri sacri (più mostri che sacri) è davvero impossibile scegliere Sicuramente metterei Luca Giurato ad accogliere gli ospiti, con il suo mitico caratteristico saluto "E buona sera al pubblico maschile ed a quello femminile, anzi al pubblico femminile e poi a quello femminile", Sandra Milo spogliarellista e Gigi Marzullo cameriere ed intrattenitore


    8. Se la mucca fa mu, perché il merlo non fa me?
    Ditemi perche' c'e' un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me.
    Quando c'ho la ragazza faccio la conchetta per sentirmi il fiato,
    sto vent'anni in bagno, penso che si chiava,
    dopo non si chiava e non mi lavo piu'.

    (per le bestie ignoranti che si stanno chiedendo xké rispondo così, BESTIE!!! invece di continuare ad ascoltare quelle merde dei tokio hotel fatevi una cultura su elio e le storie tese)

    Per lo stesso motivo per cui il fa fa fa


    9. Ci sono 7 bambine, ognuna con uno zaino. In ogni zaino ci sono 7 gatti. Ogni gatto ha 7 gattini. Quante zampe ci sono in tutto?
    se volevo diventare ragioniere, mi iscrivevo a ragioneria...io faccio saltare la corda alle bambine coi loro gattini e i loro cuccioli su un campo minato e risolvo il problema molto più velocemente di un matematico...la risposta é zero!
    Tzè....dilettante......senti questo: mentre andavo nelle Ardenne vidi un uomo e 7 donne, ogni donna ha 7 sacchi, in ogni sacco 7 gatti, ogni gatta 7 figli.....figli, gatti, sacchi, donne, quanti andavano nelle Ardenne?


    10. Per questa volta abbiamo finito. Lasciaci con un saluto Pasquale.

    Aspetta, mo lo vado a chiamare e te lo saluto

  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Devo valutare

  4. #3
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    La 4 e la 8 di Wolv mi sono piaciute
    Però voto dada

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    dada!

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Per lo stesso motivo per cui il fa fa fa



    Oddio..

  7. #6
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Wolverine!

  8. #7
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    questa sfida è bella ve la giocate per davvero

  9. #8
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il grande Wolv!

  10. #9
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    vada per wolve

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi spiace Dadino,ma Wulve è Wulve *-*
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Girone A - Ottavi: yasha - wolverine
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 12:45
  2. Girone A - Ottavi: dada - oboro muramasa
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 12:44
  3. Girone A - Sedicesimi: pinguto - Wolverine
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 20:45
  4. Girone A - Sedicesimi: dada - fefo#
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 18:00
  5. Turno A - Quarti: darkness creature - =DaDa=
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 15:02