ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 75

Nana di Ai Yazawa

  1. #41
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nobara Visualizza il messaggio
    perchè a molti di voi piace di più il manga che l'anime...scusate se vi pongo questa domanda stupida non riesco a capirlo ....

    Perchè io non ho conosciuto prima l'anime, ma il manga di cui adoro la grafica. Lo seguo sin dalla sua prima uscita in Italia, nel 2001 mi pare, e quando ancora era sconosciuto l'anime venivo presa in giro perchè leggevo i fumetti dei "bambini". Beata ignoranza, le stesse persone oggi lo seguono accanitamente.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Perchè io non ho conosciuto prima l'anime, ma il manga di cui adoro la grafica. Lo seguo sin dalla sua prima uscita in Italia, nel 2001 mi pare, e quando ancora era sconosciuto l'anime venivo presa in giro perchè leggevo i fumetti dei "bambini". Beata ignoranza, le stesse persone oggi lo seguono accanitamente.

    che idioti, possibile che esistano ancora questi tipi di persone? credevo si fossero estinte

    Comunque grazie per aver risposto ^^...Ho fatto questa domanda perchè, non so se per fortuna o sfortuna, ho conosciuto prima l'anime che il manga e secondo me leggerlo non ha lo stesso effetto che sentire la voce dei personaggi o sentirli cantare e suonare.....Però ho deciso che mi comprerò tutti i volumi pubblicati sino ad ora, se riuscirò a trovarli ....

  4. #43
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    i love anna tsuchiya, e le sue canzoni

    comunque anch'io trovo che il doppiaggio dell'anime sia brutto, dopo un po annoia.

  5. #44
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nobara Visualizza il messaggio
    Però ho deciso che mi comprerò tutti i volumi pubblicati sino ad ora, se riuscirò a trovarli ....

    Ti conviene comprare la ristampa, perchè dei volumetti sottiletta della prima edizione alcuni sono esauriti.

  6. #45
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Ti conviene comprare la ristampa, perchè dei volumetti sottiletta della prima edizione alcuni sono esauriti.
    Infatti

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nana è il mio anime preferito..
    So tt le sigle a memoria..
    Tutte le puntate a memoria..
    Le guardo addirittura in giapponese cn sottotitoli in giapponese..
    Vi sembrerò scema..ma mi piace troppo!
    Hachi 4ever

  8. #47
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io seguo le anteprime del manga online, ultimamente [in inglese, ovviamente].
    E so una cosa terribile che è successa in Nana, ma per il vostro bene non la dirò.
    Dico solo che sono stata in lutto per almeno tre giorni interi e se parte Glamorous Sky o qualsiasi altra canzone collegata sento le coltellate al cuore. Preparatevi psicologicamente, quindi.

  9. #48
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    L'ho seguito su MTV, prima lo conoscevo solo di nome
    Da un pò di tempo però sto iniziando a leggere le scans in inglese in giro. E' una bella serie, ma in alcuni punti devo dire che è pesante.

    E mi beccai dalla nostra cara Nana il titolo di Yasu. (i capelli li ho però... o_O)

  10. #49
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Adoro le ost.

  11. #50
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'ho inizato a seguire quando ormai era gia a meta cn le puntate dell'anime ma mi ha appassionato lo stesso, è stupendo anche se alcune volte e pesante e si dilunga troppo cio nn toglie pero k sia uno dei piu belli degli ultimi tempi.