ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 65 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #271
    Matricola FdT
    27 anni da Padova
    Iscrizione: 8/4/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Hanno cambiato? Avrei giurato di aver sentito un 2014, o giù di lì
    magari aveva altri impegni. cmq io un po' ci credo....


  2. # ADS
     

  3. #272
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    sapete kosa vi diko? sn stufo di pensare a kosa ci akkadrà tra qlk anno, pensiamo a vivere la nostra vita finkè possiamo, e qnd nn sarà piu possibile staremo a vedere dv andremo a finire!

  4. #273
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono sicura per fonti e convegni che hanno fatto che nel 2012 i maya hanno predetto il cambio magnetico dei poli..il cataclisma avverrà se la popolazione cadrà nel panico..
    da quello che ho sentito bisogna vivere in modo armonico e prepararsi ad entrare in una nuova era..tutto bello niente di brutto..

  5. #274
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il 2012 sarà caratterizzato dalla repentina e improvvisa inversione dei poli magnetici.
    forse anche anche accompagnato da tremendi maremoti e terremoti che imperverseranno la terra in modo spaventoso.

  6. #275
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da unkown-missile Visualizza il messaggio
    il 2012 sarà caratterizzato dalla repentina e improvvisa inversione dei poli magnetici.
    forse anche anche accompagnato da tremendi maremoti e terremoti che imperverseranno la terra in modo spaventoso.
    Consòlati sapendo che Babbo Natale passerà per altri 4 anni a casa tua,
    e tante altre madonne piangeranno sangue e a Lourdes avverranno tantizzimi miracoli etc etc

  7. #276
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    Consòlati sapendo che Babbo Natale passerà per altri 4 anni a casa tua,
    e tante altre madonne piangeranno sangue e a Lourdes avverranno tantizzimi miracoli etc etc
    ...e ci saranno almeno altre mille puntate di Bruno Vespa su Padre Pio

  8. #277
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tanto per allargare la panoramica perchè non citare anche la profezia del monaco Basilio? Lo trovo molto più chiaro e limpido di Nostradamus!
    “Arrivera’ un giorno nel quale troverete
    il mar Nero sugli Urali e il mar Caspio sulle alture
    del Volga, perche’ tutto verra’ mutato.
    E’ necessario sia cosi’, perche’ nel tempo in cui
    cambieranno tutti i numeri,
    la terra sara’ marcia e lo sara’ anche l’uomo.
    All’uomo nuovo verra’ consegnata una terra
    arata, pronta per la semina, in cui sarebbe follia
    cercare Mosca o San Pietroburgo o Kiev:
    tutto sara’ passato.
    Nuove saranno le montagne e nuovi i fiumi.
    Nuove le piante e le pietre.
    Su tutto passera’ l’angelo del Signore
    per infondere l’alito della vita.
    La terra verra’ sbucciata come un frutto.
    Molti fiumi e molti mari verranno inghiottiti
    dalla terra e nuovi fiumi
    e nuovi mari dalla terra sorgeranno.
    Le reliquie della Santa Madre le ritroverete sulle
    spiagge del mar Nero e quelle di Kiev tra i monti.
    Quando tutto sara’ cambiato i popoli della terra
    saranno veramente fratelli, i pochi superstiti
    scenderanno dai monti e si abbracceranno,
    perche’ il nuovo alito della vita
    non verra’ dai mari, ma dai monti.
    Quando le tre civilta’ saranno finite, l’uomo
    ritornera’ alla civilta’ della grotta
    e imparera’ a vivere.”
    "Piccolo uomo del
    Duemila non sforzarti di capire che cosa sara’
    il tempo nuovo: il tuo sforzo sara’ inutile, perche’
    la tua mente e’ chiusa ai disegni dell’Eterno."

    E che dire poi dei segreti di Medjugorje? Sono tante le fonti che vedono concentrarsi su questi anni enormi ...sorprese sulla fine del secondo millenio di cristianità, che potrebbe essere il 2000... come il 2033...

  9. #278
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Bu...in fondo se si parla di inversione di magnetismo dei poli si parla di un fenomeno del tutto naturale dal quale non è che la terra è immune ora essendo popolata da una civiltà...

  10. #279
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    ne avevo sentito parlare già diversi anni fa, e mi affascina molto questo scenario apocalitico..

    che dire, apettiamo il 2012 xD
    Quoto, anche a me affascina l'idea. Comunque sul 2012 ci sono molte ipotesi, come l'arrivo degli alieni o che incomincerà un era di pace. Ma queste ultime due mi sembrano un pò improbabili, anche perché non si può prevedere se gli alieni decidano di venirci a "trovare" o che verrà la pace, mentre il fatto del meteorite è già verosimile anche per campo scientifico. Comunque c'è anche un altra ipotesi molto affascinante che dice: nel 2012 avverrà una piccola esplosione nel sole, a causa dell'esplosione i raggi solari, le scariche solari ( non sò bene cosa precisamente), interferiranno con l'elettricità terrestre facendola scomparire, e immaginatevi un mondo senza energia, comporta : incidenti stradali, aerei, ferroviari in tutto il mondo per molte ore ( fino a quando nessuno si accorge dell'accaduto), poi le industri non producono più cibo e altre risorse primarie, ed una volta finite le scorte non credo che resisteremo senza cibo. Poi il panico, la guerra civile......
    Ma nessuno può prevedere il nostro destino.
    Quindi non mi resta che dire: Appuntamento in Paradiso!

  11. #280
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ora passando per il forum ho visto un altro topic e leggendolo mi ha strabiliato. Questo è l'articolo che mi ha sconvolto:

    "Sul numero di Focus di Novembre (in edicola a partire dal 18 ottobre) c'è uno strano articolo sul progetto Lucifero..

    Secondo una teoria complottistica portata avanti da alcuni studiosi, nel 2017, tra 9 anni, la sonda spaziale Cassini che oggi orbita intorno a Saturno verrà fatta precipitare sul pianeta gassoso. Non per distruggerla, come vorrebbe farci credere la Nasa, ma per innescare una serie di esplosioni atomiche che trasformerebbero Saturno in una stella. Una pioggia radioattiva si abbatterebbe su tutti i pianeti del Sistema Solare con due conseguenze: distruggere la popolazione terrestre (si ipotizzano miliardi di morti) e trasformare Titano, una delle lune di Saturno, in un pianeta abitabile. Da pochi eletti, ovviamente. Il diabolico complotto prevede infatti che un ristretto numero di persone sarebbe già pronto a vivere a lungo in bunker antiatomici per attendere che il calore sviluppato dalla nuova stella "trasformi" Titano in una nuova terra promessa, verde e senza inquinamento. Il calore di Saturno innescherebbe infatti una serie di reazioni chimiche capaci di trasformare l'atmosfera di Titano, rendendola simile a quella terrestre. E gli eletti sarebbero poi in grado di raggiungerla con un’arca di Noè “spaziale”. "

    Allora questo mi fa pensare che ci sono molte possibilità di morte, e la morte aspetta solo noi. E come dice mia madre, tutti prima o poi moriremo, quindi basta vivere la vita al meglio e non pensare a tutte queste teorie. E ora che ci penso, questo articolo, mi fa pensare alla mia prof di Geografia,che dice che l'uomo non morirà nel 2012 a cause naturali, ma morirà a causa sua. E' questo è veramente vero!

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 15:17