Nel 2012 ci saranno le olimpiadi di Londra
Nel 2012 ci saranno le olimpiadi di Londra
Non ne vedo attinenza
Bhe..io la settimana scorsa ho sentito parlare nuovamente di queste cose! nel quotidiano c'era scritto che addirittura in Norvegia stanno costruendo dei tunnel sotterranei per proteggere la loro popolazione da una disgrazia prevista nel 2012.. sono anni che ci lavorano e stanno mettendo da parte scorte di cibo...
Se effettivamente fosse vero, è abbastanza inquietante.. prevedono che a salvarsi siano medici e personalità che poi, a detta loro, saranno in grado di ripopolare la terra....
condolianze,ci rivediamo tutti allaldilà, ciao!!!
succederà,succedera
boom!
sinceramente ora penso a godermi la vita, senza tante paranoie... se mi faccio sti problemi nn vd piu avanti!! cmq vedremo se e vero nel 2012!!
Beh volevo fare una rettificazione su un pò di cose:
La fine dell'era Maya coincide con il 21 Dicembre 2012; secondo i Maya ci sarà una rivoluzione ma in senso spirituale e di cambiamento della terra. Quindi tutti quelli che parlano di catastrofi dovrebbero rivedersi; bisogna dire però che la terra sembra che si stia avvicinando ad un'orbita particolare che potrebbe dare noia al magnetismo terrestre e potrebbe far fermare la rotazione terreste ma a questa cosa non credo
Scusate ma Nostradamus era un profeta mentre i Maya erano degli astrologi. Hanno previsto con correttezza matematica l'eclisse solare del 2000. Qui si parla di colcoli non di profezie