ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 64

Gli ufo (leggenda urbana o realtà)

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Gli ufo (leggenda urbana o realtà)

    con questo topic apro il dibattito relativo all'essistenza degli ufo

    secondo voi e tutta una balla o c'e effettivamente una cospirazione per nascondere la verità (vedi x-files) o tutto vero. Chi ci dice che il governo degli stati uniti non abbia degli accordi segreti con loro?



    Se anche gli ufo esistessero cosa dovremmo fare ? subire o essere dominati? (il fatto di saper costruire apparecchi superiori ai nostri dimostra che sono razze che potenzialmente posso dominarci)

    Saremmo in grado di integrarci con loro visto che non siamo capaci di accettarci fra noi per ragioni di razza, di sesso o di religioni siamo capaci di accettare chi ci è diverso?

    E se gli alieni fossero fra noi come possiamo scoprirlo? (area 51)?
    i rapimenti o persone che dicono di avere avuto rapporti sessuali con loro sono credibili?

    possiamo credere alla tv o tutto quello che i siti ci propinano sulla loro esistenza incondizionatamente? il fatto di parlarne in continuazione non potrebbe solo un fine politico?
    ------------------------------------------------
    apro l'argomento con una notizia vera apparsa nel 2004

    notizia del 12/05/2004

    12:10 Ufo in Messico: l'esercito rende pubblico video di 15 minuti

    Undici palle di fuoco hanno seguito e affiancato un veivolo dell'aviazione militare


    Fotogallery
    CITTÀ DEL MESSICO, 12 mag - Sono comparse dapprima sui radar, invisibili a occhio nudo. Poi si sono avvicinate e hanno seguito un aereo militare messicano Merlin C26, in servizio sopra Ciudad Del Carmen per una battuta anti-narcotrafficanti. Infine 11 misteriose palle di fuoco hanno circondato il veivolo, creando attimi di tensione a bordo, ma tutto si è risolto in un pochi istanti. I piloti hanno commentato: «Non siamo soli nell'universo». E subito si è parlato apertamente di Ufo.

    L'incontro ravvicinato in questione è avvenuto nei giorni scorsi ma ancora nessuno sa giustificare quelle 11 palle di fuoco che sono state viste, fotografate e seguite dai radar, in grado di muoversi a una velocità spaventosa e accelerare da 100 a 600 km orari in un batter d'occhio. Anche perché le palle di fuoco hanno dimostrato di muoversi in maniera intelligente: nascondendosi dietro le nuvole e seguendo l'aeroplano in volo. I vertici militari messicani hanno deciso di rendere pubblica la vicenda consegnando un video di 15 minuti a un giornalista, che lo ha mandato in onda lunedì scorso. Il colonnello Francisco Aguilar, segretario del ministero della Difesa messicano, ha spiegato che «ogni ipotesi è aperta e che una cosa è sicura: non esiste una spiegazione logica per quegli oggetti non identificati». (News2000)
    http://news2000.libero.it/primopiano/pp4687.html

    [img][images/thumbs/Usher_1084357609-ufo1.jpg]http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357609-ufo1.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/Usher_1084357650-ufo4.jpg]http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357650-ufo4.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/Usher_1084357639-ufo3.jpg]http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357639-ufo3.jpg[/img]

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Sugli uffo e sui vari avvistamenti non so se la gente sogna o si immagina o li hanno visti davvero.
    Ma sugli alieno non c'è alcun dubbio ESISTONO eccome!!!
    E poi io credo al fatto di Ronswell e credo anche che molte cose, il governo, ce le tenga nascoste!!!
    Sta di fatto che cmq esistono, l'universo è troppo grande x esserci solo noi..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Sugli uffo e sui vari avvistamenti non so se la gente sogna o si immagina o li hanno visti davvero.
    Ma sugli alieno non c'è alcun dubbio ESISTONO eccome!!!
    E poi io credo al fatto di Ronswell e credo anche che molte cose, il governo, ce le tenga nascoste!!!
    Sta di fatto che cmq esistono, l'universo è troppo grande x esserci solo noi..
    quindi se esistono tu come ti comportresti o cosa faresti? il topic prevede anche questa ipotesi

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Innanzitutto cominciamo a chiarire ke UFO sta x Unidentified flying object e cioè oggetto volante non identificato.Questo non significa necessariamente ke si tratta di astronavi extra-terrestri in quanto potrebbe trattarsi anke di fenomeni fisici ancora poco noti.

    Io credo ke certamente nell'universo non siamo soli,sarebbe un'ipotesi molto egoistica calcolando i miliardi e miliardi di galassie presenti nell'universo.Allo stesso tempo,con le nostre conoscenze scientifiche limitate, risulta ancora troppo difficile concepire come sia possibile realizzare un viaggio inter-stellare,ma ciò non significa affatto ke non sia possibile.

    Negli anni passati il governo statunitense si dice abbia fatto di tutto x insabbiare alcuni documenti relativi ad avvistamenti ed alcune notizie top-secret sugli UFO.Ha inoltre gettato discredito su quanti hanno affermato di esser stati testimoni oculari di tali accadimenti.Ma gli UFO sono ormai una realtà consolidata da molti decenni ormai,da quando nel 1946 si verificò il famosissimo episodio di Roswell.

    Purtroppo esistono anke molti ciarlatani ke con le loro presunte esperienze e testimonianze (false) non hanno fatto altro ke mettere in cattiva luce il mondo dell'ufologia.Geroge Adamski,ad esempio,scrisse diversi libri sui dischi volanti e pubblicò parecchie fotografie (tutte false) in merito agli extraterrestri.Lui sosteneva addirittura di aver ricevuto visita dai "Venusiani" (abitanti di Venere,cosa impossibile viste le condizioni climatiche di quel pianeta) e di esser diventato loro amico.Si è fatto addirittura testimone del loro messaggio,un messaggio di pace x la popolazione della Terra.Solo dopo parecchi anni cmq si scopri ke Adamski era solo un impostore.Forse mentì in buona fede,fatto sta ke il suo lavoro gettò fango sul fenomeno ufologico.

    Si dice ke gli UFO abbiano già visitato la terra in passato.Beh io credo ke sia proprio così...il nostro pianeta ha milioni di anni quindi non mi stupirei se avesse ricevuto visite in passato.E forse è proprio grazie a queste visite,ipotizzano alcuni ricercatori, ke l'uomo abbia sviluppato alcune conoscenze scientifiche.

    Io penso ke gli Stai Uniti sappiano moltissimo a riguardo,sono convinto ke loro abbiano le prove dell'esistenza degli extra-terrestri (e x prove intendo proprio i corpi,ad esempio quelli dell'incidente di Roswell) e probabilmente hanno anke un vero disco volante all'interno dell'Area 51,ma tuttora stanno cercando di capirne il funzionamento.Siamo lontani anni luce dalla loro tecnologia,ci sono cose ke probabilmente vanno al di là della nostra fantasia in questo senso.

    Per quanto riguarda le abduction (rapimenti) ,invece,non so cosa pensare...sicuramente il 90% delle persone ke racconta di esser stata rapita mente consapevolmente o anke inconsapevolmente (cioè è convinta di ciò ke dice).

    In conclusione ragazzi,forse non sapremo mai la verità,forse non ce la diranno mai xkè sarebbe troppo sconvolgente,xkè verrebbero messe in discussione tutte le religioni e x tanti altri motivi,primo fra tutti non creare panico...cmq...

    I WANT TO BELIEVE

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io sono un ufo.. come potrei nn crederci?
    cmq a parte gli scherzi, io ci credo, nn so xke, ma ho la sensazione che esistano! e maya ha accennato a roswell, beh, io credo veramente che qlc alieno sia sulla terra con le sembianze umane, nn so spiegare bene il xke.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Raga lo so ke ho scritto un papiro,ma vi prego qualcuno lo legga tutto,x pietà

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    quindi se esistono tu come ti comportresti o cosa faresti? il topic prevede anche questa ipotesi
    ma io sono CERTA che esistono (mi sento molto Mulder ), e cmq come dovrei comportarmi...se non mi fanno nulla di male hanno diritto a vivere anche loro!
    Voglio dire...sono diversi da noi fisicamente x' vengono da altri pianeti o altri universi, però diciamo che se un extraterrestre pacifico entrasse in casa mia non chiamo la nasa x fargli fare chissà quali esperimenti da bastard..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    secondo voi e tutta una balla o c'e effettivamente una cospirazione per nascondere la verità (vedi x-files) o tutto vero. Chi ci dice che il governo degli stati uniti non abbia degli accordi segreti con loro?

    Se anche gli ufo esistessero cosa dovremmo fare ? subire o essere dominati? (il fatto di saper costruire apparecchi superiori ai nostri dimostra che sono razze che potenzialmente posso dominarci) beh.. io spero che non si istaurino rapporti gerarghici tra ufo-uomo qualora le due razze si incontrassero effettivamente, confiderei nel loro ''senso civile'' sperando che loro obietivo primo sia quello di stabilire contatto piuttosto che conquistarci...

    Saremmo in grado di integrarci con loro visto che non siamo capaci di accettarci fra noi per ragioni di razza, di sesso o di religioni siamo capaci di accettare chi ci è diverso? questo credo che sia possibile... dato che in qualke modo potremmo considerarli di gran lunga superiori a noi..

    E se gli alieni fossero fra noi come possiamo scoprirlo? (area 51)?

    i rapimenti o persone che dicono di avere avuto rapporti sessuali con loro sono credibili? sono credibili?si dice che gli ufo vogliano creare una specie ibrida..crcedo che sia possibile... se si ammette l'esistenza degli ufo non vedo come potrebeb sembrare strano questo.. tutto è relativo..

    possiamo credere alla tv o tutto quello che i siti ci propinano sulla loro esistenza incondizionatamente? è chiaro che non se ne può avere la certezza, addirittura si didscuteva sulla veridicità o meno del primo atterraggio sulla luna... non credo che tutte le notizie che ci vengano date siano attendibili, come è anche vero che il + è tenuto sotto segreto di stato... non saprei proprio.. io ho soltanto la convinzione che le condizioni che hanno permesso a noi di vivere qui nella terra, si possano benissimo anche essere create altrove.. in altre galassie...

    il fatto di parlarne in continuazione non potrebbe solo un fine politico? non mi sembra che se ne parli tanto.. anzi forse si occulta.. e non credo nemmeno che il fine sarebbe solo politico...

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Raga lo so ke ho scritto un papiro,ma vi prego qualcuno lo legga tutto,x pietà
    marmellata io l'ho letto tutto, e ti do perfettamente ragione su tutto e dico w x-files

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono convinta ke esistano, cioè, l'universo è immenso nn credo ke condizioni x la vita si siano create solo sulla terra e poi ki vi dice ke le unike condizioni x la vita sn le nostre??? è possibile ke altri organismi si siano evoluti in modo da aver bisogno di altre cs e nn di ossigeno o simili(nn so se è kiaro qll ke penso). penso inoltre ke loro siano già stati sulla terra e ke molti governi(nn sl qll americano) sappiano molto. x qnt riguarda la questione del dominare o essere dominati spero ke possa esserci una collaborazione pacifica... cmq ripeto, 2o me ci sn.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cicciolina e il cavallo... realtà o leggenda?
    Da Joy Turner nel forum Trash
    Risposte: 150
    Ultimo messaggio: 31/5/2014, 8:33
  2. leggenda fdt
    Da fra990 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 2:55
  3. abbronzatura "urbana"
    Da rhoda nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 12:17
  4. La leggenda
    Da Iron fist nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 20:17
  5. Leggenda o realta?
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 23:43