ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75
Like Tree18Mi piace

Teoria delle auree

  1. #51
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    c'è chi definisce quella energia "aura", è solo una questione di termini, il concetto è sempre quello



    di quale energia parli? tale fenomeno di assorbimento energetico risulta comprovato dalla fisica/chimica? no

    allora non è un fenomeno fisico, è una fantasia, oppure una sensazione illusoria

    forse intenderai il carattere e l'atteggiamento che possono influenzare emotivamente/psicologicamente gli altri, ma questo non c'entra nulla col concetto di energia spirituale/paranormale di cui si parla
    No, non intendevo carattere e atteggiamento. Non c'entra proprio nulla.
    E no, non sono illusioni o "suggestioni".
    Pare esistano dei macchinari per misurare queste situazioni. Quanto siano valide non saprei visto che non le ho mai provate, né mi interessa farlo.
    Ho letto nei post seguenti che ti piace leggere, apprendere dai libri invece che dalla rete. Meglio così. Ci sono molte letture interessanti al riguardo.
    Buona ricerca.
    A Ad Malora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    proprio perchè non intendevi il carattere/atteggiamento, che influenza nell'empatia, tutto questo assomiglia a palle di energia che fanno danni come nei cartoni

    se non fossero illusioni o suggestioni sarebbero fatti fisici dimostrabili, altrimenti nessuno potrà criticare chi andrà in giro a dire di essere figlio di un alieno, di parlare con gli alberi o di aver guidato una macchina a benzina senza consumare carburante, cioè persino eventi dimostrabili come impossibili

    è colpa della scienza che non può ancora dimostrarlo

    non credo proprio che esistano macchine per rilevare presunte forze energetiche fisiche che partono dalla mente, in grado non solo di cambiare lo stato d'animo delle persone, ma creare danni fisici agli altri

    saranno giocattoli o macchine create per riprodurre situazioni romanzesche, lo stesso vale per quei libri (io intendo un altro genere di libri), possono essere interessanti da leggere per chi ha passioni relative allo spiritismo, forze spirituali etc...

    ma non vanno letti in chiave scientifica

  4. #53
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    proprio perchè non intendevi il carattere/atteggiamento, che influenza nell'empatia, tutto questo assomiglia a palle di energia che fanno danni come nei cartoni

    se non fossero illusioni o suggestioni sarebbero fatti fisici dimostrabili, altrimenti nessuno potrà criticare chi andrà in giro a dire di essere figlio di un alieno, di parlare con gli alberi o di aver guidato una macchina a benzina senza consumare carburante, cioè persino eventi dimostrabili come impossibili

    è colpa della scienza che non può ancora dimostrarlo

    non credo proprio che esistano macchine per rilevare presunte forze energetiche fisiche che partono dalla mente, in grado non solo di cambiare lo stato d'animo delle persone, ma creare danni fisici agli altri

    saranno giocattoli o macchine create per riprodurre situazioni romanzesche, lo stesso vale per quei libri (io intendo un altro genere di libri), possono essere interessanti da leggere per chi ha passioni relative allo spiritismo, forze spirituali etc...

    ma non vanno letti in chiave scientifica
    Certo che non vanno lette in chiave scientifica. Dovrebbero essere lette in chiave metafisica, infatti.

    Che dirti sulle macchine? Pare che esistano. Truffa? Realtà? Boh. Come detto non mi interessano.
    Al contrario dell'altro argomento, questa è per me una TEORIA. Magari affascinante... ma teoria. Vera? Non vera? Non sta a me dirlo.

    Però... però... secondo me, se TU vai in giro a dire che sei figlio di un alieno, non so perché, ti credono tutti. Anche gli scettici.
    A Ad Malora piace questo intervento

  5. #54
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ci crederebbero in senso ironico, solo perchè mi piacciono i vulcaniani o per altri tratti

    quelle macchine sono oggettivamente finte, si può provare che lo siano,

    altrimenti tale forza energetica che parte dalla mente esisterebbe davvero, e ognuno girando per strada avrebbe il rischio di subire una palla di fuoco da un passante a cui sta sulle balle

  6. #55
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Ma hai mai sentito dire che l'essere umano non riesce a usare il 100% del potenziale del suo cervello ?
    Hai mai sentito dire che pur essendo bene o male uguali, ognuno di noi può sviluppare determinate caratteristiche piuttosto che altre?

    Se tu vuoi parlare di Dragon ball e della sfera genkidama o come diavolo si scrive fai pure, ma non è questo l'argomento che ho intenzione di trattare

    L'uomo può mascherare le sue emozioni se è bravo e potrebbe condizionare anche quelle altrui, ma questo non ha molto a che vedere con quello a cui mi riferisco io (personalmente queste cose fanno parte delo charme e si basano su altri fattori).
    Io parlo di altro, un segnale a basa frequenza, difficile da percepire e rilevare, e difficile da mascherare, niente di più niente di meno. Se tu o la scienza non riuscite a provarlo non m'importa io ne ho le prove e non devo convincere nessuno, mi basta solo riuscire a decodificarlo.

    riguardo i libri....ma tu lo sai che libri commerciali che vendono in giro? non è che e ti porto il libro che parla degli annunaki e parla del misterioso pianeta Nubiru significa che si tratta di verità assolutaeh.anche i libri sono scritit da uomini e spesso ci stanno mille motivi per pubblicarne uno..e non riguardano sempre il vero amore per la scienza.

    Infine ti dirò che gli scienziati oggi ipotizzano più di quanto dovrebbero fare. non è certo creando una simulazione computerizzata di quella piccola porzione di universo che conosciamo che ci potrò dare risposte certe, ci sono mliardi di varianti che non possono essere calcolate...a stento ci arrivano dei telescopi..non bastnalizzare un corpo celeste attraverso dei particolari filtri per poter stabilire concertezza di cosa è composto o a che leggi deve rispondere.

  7. #56
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il fatto che l'uomo non usi il 100% del suo cervello non significa che possa sviluppare qualunque dote si desideri e lanciare palle di energia come in dragon ball, perchè è di questo che si parla nei fatti, dato che la presunta forza partirebbe dalla mente e provocherebbe danni fisici

    se tu avessi prove del presunto fenomeno fisico a bassa frequenza, di cui parli, potresti dimostrarlo

    se non esiste nessuna prova di tale segnale a bassa frequenza, tantomeno dei nessi causa-effetto, con la scusa che la scienza non è in grado ancora di rilevarlo,

    allora tu sei libero di dire che ti permette di provocare danni fisici agli altri e avere le doti di cui parli, e io di dire che mi permette di volare da un tetto,
    di avere doti aliene e parlare coi morti, oltre che con gli alberi

    si sa già a quali leggi risponde un corpo celeste lontano, quelle fisiche

    la potenza attuale dei calcolatori può tener conto di tutte le varianti rilevanti fisicamente nel fenomeno fisico, le dimostrazioni non necessitano di visibilità ad occhio nudo

    se un fattore non è tenuto in considerazione si vede che o non è fisico (non esiste) o non è rilevante

    il fatto che gli strumenti non permettano estrema precisione nella rilevazione non significa che il fenomeno non venga registrato, o che quello che si rileva contrasti con le leggi fisiche, o non sia dimostrabile

    quanto ai libri io infatti mi riferivo a quelli con base scientifica, non relativi a fenomeni spirituali o romanzati
    Ultima modifica di Sousuke; 25/10/2014 alle 0:10

  8. #57
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ci crederebbero in senso ironico, solo perchè mi piacciono i vulcaniani o per altri tratti

    quelle macchine sono oggettivamente finte, si può provare che lo siano,

    altrimenti tale forza energetica che parte dalla mente esisterebbe davvero, e ognuno girando per strada avrebbe il rischio di subire una palla di fuoco da un passante a cui sta sulle balle
    Sousuke! Hai pure bisogno di specificarlo che ci crederebbero in senso ironico?!

    Ok, mentre tu vai a provare che le macchine son false, io vado a preparare una palla di fuoco da tirare addosso al primo che mi sta sui maroni. Magari!


    Mi sa che hai visto troppi cartoni animati con palle di fuoco.

  9. #58
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mi piace precisare

    io non ho visto simili cartoni, ma forse chi parla di presunte forze energetiche con (di fatto) tali effetti dannosi sul fisico altrui sì

    il fatto che non ci siano simili effetti è sufficiente a dimostrare la finzione di quelle macchine

  10. #59
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi piace precisare

    io non ho visto simili cartoni, ma forse chi parla di presunte forze energetiche con (di fatto) tali effetti dannosi sul fisico altrui sì

    il fatto che non ci siano simili effetti è sufficiente a dimostrare la finzione di quelle macchine
    Non so che genere di cartoni piacciano in giro.
    Visto che ti piace precisare, toglimi una curiosità: a proposito di "palle"... perché i pallini sotto al tuo avatar son neri?

  11. #60
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    perchè trasmetto un'aura negativa

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. 'Teoria delle stringhe' fisica subatomica e mondi paralleli
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/4/2010, 12:31
  3. Pochi giorni prima dell'esame di teoria
    Da HeartMisunderstooD nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 15:23
  4. Richard Sanderson - Reality(Il tempo delle mele)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 17:31
  5. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42