ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Essere un bravo/a amante

MisterNO
    Ospite MisterNO

Predefinito Essere un bravo/a amante

la domanda sorge spontanea dopo aver letto varie risposte e vari topic simili ma non eguali .
    Molti utenti dicono che le dimensioni non contano ma poi altri li contraddicono
    in modo pedissequo; altri ancora sostegono che l'esperienza non conta mentre per un ' altra fascia di utenti l' esperienza è essenziale ed irrinunciabile.
    A me sembra di assistere a qualche cosa di indescrivibile e di non inquadrabile secondo una certa logica .
    Direi che la cosa è complessa e non poco ..Però pensare di gettare al vento o alle ortiche (per chi è vegetariano) un amore per questi dettagli ( Che il sentimento dovrebbe superare ..Anche se mi sembra che sta diventando una
    mia mera convinzione illusoria ) è per chi scrive un gran peccato.
    Allora le capacità amatorie di lui o di lei a seconda del punto di vista dove si guarda il problema può inficiare il rapporto fra due persone?

Chien Andalusia |.Jolly.Jester.|
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte
    Citato: 41 volte

Predefinito

se due persone si amano, fare l'amore è una parte della loro relazione, quindi si evolverà con essa. man mano che aumenta la confidenza e fiducia, complicità e passione si fanno strada si diventa amanti migliori.. quindi il sesso non può compromettere un rapporto a meno che esso non sia già compromesso, in quanto l'amplesso ne è semplicemente il riflesso. il sesso è importante non come "risultato" di una relazione, ma.. diciamo come cartina tornasole. credo che essere bravi a letto sia una qualità composta almeno all'80% dal rapporto col partner: un bravo amante porta all'eccitazione in mille modi, non solo con un particolare su e giù. "capacità amatorie" è un termine abusato.
    Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee.
    {d'altronde}
    Ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte
    Citato: 243 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Molti utenti dicono che le dimensioni non contano ma poi altri li contraddicono
    in modo pedissequo; altri ancora sostegono che l'esperienza non conta mentre per un ' altra fascia di utenti l' esperienza è essenziale ed irrinunciabile.

[...]
    Allora le capacità amatorie di lui o di lei a seconda del punto di vista dove si guarda il problema può inficiare il rapporto fra due persone?
    Eh. Per fortuna non siamo tutti uguali.

Sì.
    La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi.

I cinici sono tutti moralisti, e spietati per giunta.

Assuefatto da FdT fabiom
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Citato: 0 volte

Predefinito

se due si amano crescono insieme, anche nel senso.... aumentando l'intimità e l'esperienza(come in tutte le cose ci vuole esperienza) si riuscirà sempre di più ad accontentare la ragazza o il ragazzo.... è una crescita continua, e non vedo il motivo di catalogare dimensioni, capacità ecc..... è amore non un concorso olimpico!!!!!!!!
    dovremmo viverlo con naturalezzza e tranquillità, invece già a tredi anni,(si vede nel forum) cominciano a dire le dimensioni, a preoccuparsi se sia normale o no!!!!!! forse hanno preso l'amore e il sesso per una gara????!!!!!!

MisterNO
    Ospite MisterNO

Predefinito

Ahimè secondo il mio modesto punto di vista pare così ...
    Ecco allora che ritorna a galla un ' antico ed annoso quesito: " Amore è un incontro o un confronto? "

Assuefatto da FdT fabiom
    Uomo 24 anni

Predefinito

incontro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anemy
    Utente cancellato anemy

Predefinito

Boh ma io non capisco tutto questo voler 'catalogare' e spiegare
    Partiamo dal presupposto che tra innamorati si va oltre all'esperienza, a chi viene troppo presto, a chi viene troppo tardi, a chi ce l'ha piccolo, a chi ce l'ha blu, fuxia o con le paillettes -_- fin qui, credo siam tutti d'accordo.

Penso di averlo scritto non so quante volte in questo mese ma fa niente
    Le dimensioni non contano, conta saperlo usare, per se stessi e per la compagna.
    Per quanto riguarda l'esperienza, non credo di dire una cosa da oracolo di delfi, è chiaro e lecito che da qualche parte bisogna pur cominciare; tra innamorati si porta pazienza, ci si insegna a vicenda oppure si impara insieme.
    Se invece prendiamo in esempio la peggior cercapeni o il peggior cercabuchi del pianeta, mi sembra scontato che un minimo di esperienza uno/a la va cercando nell'altro/a per potersi divertire, il che è quello che vuole.

Non mi sembra difficile, ne contraddittorio, ne falso, tutto questo

Assuefatto da FdT fabiom
    Uomo 24 anni

Predefinito

stra stra stra stra stra stra quoto anemy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MisterNO
    Ospite MisterNO

Predefinito

Auspicando che tutto ciò trovi nella realtà un qualche riscontro restate sintonizzati .....

KristaL*
    Ospite KristaL*

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Boh ma io non capisco tutto questo voler 'catalogare' e spiegare
    Partiamo dal presupposto che tra innamorati si va oltre all'esperienza, a chi viene troppo presto, a chi viene troppo tardi, a chi ce l'ha piccolo, a chi ce l'ha blu, fuxia o con le paillettes -_- fin qui, credo siam tutti d'accordo.

Penso di averlo scritto non so quante volte in questo mese ma fa niente
    Le dimensioni non contano, conta saperlo usare, per se stessi e per la compagna.
    Per quanto riguarda l'esperienza, non credo di dire una cosa da oracolo di delfi, è chiaro e lecito che da qualche parte bisogna pur cominciare; tra innamorati si porta pazienza, ci si insegna a vicenda oppure si impara insieme.
    Se invece prendiamo in esempio la peggior cercapeni o il peggior cercabuchi del pianeta, mi sembra scontato che un minimo di esperienza uno/a la va cercando nell'altro/a per potersi divertire, il che è quello che vuole.

Non mi sembra difficile, ne contraddittorio, ne falso, tutto questo
    quoto quoto.