Io non do molti baci con la lingua,eppure mi hanno detto che bacio bene
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
Io non do molti baci con la lingua,eppure mi hanno detto che bacio bene
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Smile,without a reason why..
no robertaOriginariamente inviata da Anna_89
![]()
io non ho negato l'importanza della tecnica, ma ho solo detto che ad essa va sommata l'ipostazione solida della lingua.. boh non avrete mai baciato persone dalla lingua molle![]()
la diferenza è notevole... fateci caso![]()
Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia..
si si penso anche io che si tratti soprattutto di tecnica,,,,,Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
lo immaginavo che nessuno ci aveva fatto caso![]()
Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia..
Almeno secondo il mio gusto personale, mi piace di più quando non c'è la lingua che trapanacioè un movimento della lingua dolce e assecondato dal tocco delle labbra!!
![]()
a me sinceramente piacciono molto di più i baci fatti con le labbra che con la lingua, certo un po c vuole anche quella, ma non che prevalga!![]()
![]()
![]()
Se tutti i diavoletti avessero la tua
faccia x me l'inferno sarebbe un PARADISO!
AHAHAHAHAH UNA SPECIE DI SERPENTE IN EREZIONE.....Originariamente inviata da schrek
![]()
![]()
QUI VIGE L'UGUALIANZA - NN CONTA UN KASSO NESSUNO
Sinceramente a me la lingua "troppo dura" nemmeno piace, credo sia comunque tutto l'insieme... che presuppone anche l'alternanza di momenti di maggior vigore e momenti più rilassanti...![]()
La maturità di un uomo consiste anche nel conservare qualche aspetto infantile, nel rimanere cioè un pò candido, scoperto, disponibile agli entusiasmi (L. GOLDONI)