Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
Se siete interessati all'ottenimento di dimensioni maggiori ci sono soluzioni meno dolorose, anche se più rischiose, come la FALLOPLASTICA (Falloplastica - Wikipedia) ... poi sempre sull'argomento ho trovato in internet un link abbastanza esauriente (Come funziona il metodo naturale di allungamento del pene?) ... comunque un consiglio da donna : non fatevi tanti problemi di lunghezza ... a noi donne (normalmente) interessano prima altre cose ... poi come qualcuno ha detto è come si "usa" che conta. Se una persona è passionale e innamorata, non è importante se non è un cavallo o il tanto citato Siffredi. è come per noi donne che ci facciamo tanti problemi di dieta e cose simili, e voi maschi poi ci criticate perché siamo degli stecchini o delle anoressiche attraenti come manici di scopa (oltre che ammalate) ... lo stesso vale per questo argomento. Molte donne preferiscono "dimensioni nella norma" a compagni da Guinness ... insomma non so se mi spiego.
Concordo Valalla,mio marito ha seguito questo Allungamento Ingrossamento del Pene e i miglioramenti si sono visti,ma prima il suo pene era nella norma e non siamo mai stati in crisi per le dimensioni ,dopo 6 anni abbiamo attraversato un periodo burrascoso perche' era convinto che a me piacesse un'altro e si era convinto che le sue misure erano un problema,era una sua fissazione e dopo ha capito che nella mia vita non c'erano altri uomini