ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 82

Motel

  1. #71
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Sì beh, per documento d'identità s'intende anche la semplice carta d'identità.
    Con quella non c'è nessun problema.
    Ah ecco, quindi è questione di lasciargli qualcosa in mano per sicurezza, non di essere necessariamente maggiorenni...

  2. #72
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Ah ecco, quindi è questione di lasciargli qualcosa in mano per sicurezza, non di essere necessariamente maggiorenni...
    Dipende, ci sono alcuni Motel (per esempio MotelK) dove dicono espressamente che non ci possono andare minorenni, nemmeno se accompagnati da un adulto...

    [OT] Ea, ma tu sei ancora minorenne?? [/OT]

  3. #73
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Dipende, ci sono alcuni Motel (per esempio MotelK) dove dicono espressamente che non ci possono andare minorenni, nemmeno se accompagnati da un adulto...

    [OT] Ea, ma tu sei ancora minorenne?? [/OT]
    Aaaan

    [OT] Sì, così dicono u_u [/OT]

  4. #74
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    [OT] Sì, così dicono u_u [/OT]
    [OT] Oddio
    Giuro, mi hai sconvolto la giornata [/OT]

    E allora se dovessi decidere di passare qualche ore di relax col tuo ometto vi conviene informarvi bene prima su questo fatto...

  5. #75
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Ah ecco, quindi è questione di lasciargli qualcosa in mano per sicurezza, non di essere necessariamente maggiorenni...

    No, aspetta.
    Allora ti ho capito io male. Davo per scontato fossi maggiorenne [hai sconvolto anche me XD]
    Devi lasciargli un qualunque documento d'identità, ma necessariamente che attesti che sei maggiorenne.

  6. #76
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    No, aspetta.
    Allora ti ho capito io male. Davo per scontato fossi maggiorenne [hai sconvolto anche me XD]
    Devi lasciargli un qualunque documento d'identità, ma necessariamente che attesti che sei maggiorenne.
    Stanotte non vi farò dormire e mi sentirò in colpa

    In ogni caso grazie dell'informazione, prima di fare buchi nell'acqua XD

  7. #77
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Dipende dai posti per il fatto di essere maggiorenni. Una volta ci sono andata col mio raga, nessuno dei due aveva compiuto ancora 18 anni. Però ci hanno fatti entrare e per di più solo lui ha lasciato giù un documento... Ci sono posti dove invece non entri se non sei maggiorenne e se non hai un documento.

  8. #78
    noelb88
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    sono stata al m. kappa

    nell'impero romano parecchio tempo fa e in una mega suite a tema troppo bella di cui nn ricordo il nome

    questa è una fotina del posto che si intravede

    nn guardate la mia posa da finta modella ebete...ma l'idromassaggio gigante dietro..bellissima

    fine ot
    perchè ti sei censurata ,sei carina

  9. #79
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Se non si ha la casa disponibile è l'unica alternativa alla macchina.Vanno tanto i "motel K" oggi...c'è chi li definisce coatti e da cafoni.Mah...io credo siano le persone a caratterizzare il luogo dove trombano.Sono carini in fondo anche se spesso di necessità s fa virtù...e poi stanno proponendo nuove stanze a tema se interessa:la suite "sweet country dreams", piena di paglia e sterco con pollaio rumoroso e per dare ancora più il brivido del sesso clandestino, allo scadere delle 10 ore verrete cacciati da un vecchio bergamasco bestemmiante a colpi di "pota!" e forchettone sul culo... e la suite "Stretto di messina" con puzzo di pesce e monnezza, appena entri ti accoglie un'accattivante scritta a caratteri cubitali "catanisi aribattuti"e come menù arancini fritti nell'olio del motore del traghetto e moet chandon(tarocco)...tutto al modico prezzo di 200 euri a cranio. La classe non é acqua.

  10. #80
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Tra due settimane per l'anniversario andiamo al MotelK

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Motel Connection - My dark side
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 20:13