ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 259
Like Tree2Mi piace

Ragazze che la danno subito

  1. #241
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito be'

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Di atto sessuale, non per forza bisogna fare un certo atto amandosi!L'amore è un altra cosa, perchè lo fai con la persona che ami!
    allora bisogna seguire l'istinto ..............e a volte è una decisione che devi prendere in pochi minuti.....adesso o mai piu'...

  2. #242
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    allora bisogna seguire l'istinto ..............e a volte è una decisione che devi prendere in pochi minuti.....adesso o mai piu'...
    Pultroppo sono ignorante in materia....non so cosa si prova!di dico semplicemente quello che farei!

  3. #243
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Oooooh istinto e ragione!!!!! *_*

    ci ho fatto un intera tesina sopra

  4. #244
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non avevo niente da fare, quindi ho letto la discussione.... (saltando parti clamorose ) e ho visto che ( @RudeMood ) mi avevi risposto.

    Ti rispondo a 2 anni di distanza XD, e ti dico che chi si concede subito alla prima occasione d'incontro, per ME, che ho un corpo e una considerazione specifica che lo riguarda, è una ragazza troppo disinibita che vede il sesso come puro piacere fisico e niente di più. Io vedo l'atto sessuale come tutti, cioè anche per me è un godere dell'altro e quindi un piacere fisico, però io sono sentimentale e se vado con una persona è perché mi piace davvero e voglio ci sia un dopo.... quindi evito di lanciarmi in scopate da urlo al primo appuntamento perché voglio ogni cosa a suo tempo... non mi è mai capitato di essere infoiata come una lepre selvatica al punto di dire "oddio non resisto ci vado questa sera stessa!" Io sono tradizionalista: ci si conosce e pian piano ogni cosa a suo tempo, ripeto. Non giudico nessuno (all'epoca dissi poco di buono ma all'epoca avevo 18/19 anni, ritiro la frase) anche perché io stessa mi sono imbattuta (e non l'avrei mai detto) in una situazione particolare: persona pressoché sconosciuta, avevo bisogno di un'avventura e di "sfogarmi" ed è andata. Risultato? Se ci penso mi faccio ancora schifo perché di quella serata non mi è rimasto niente se non il rimorso di averlo fatto. (non era manco bravo U.U) Semplicemente non sono fatta per questo genere di cose, quindi Vivi a lascia vivere ma è un comportamento che non mi si addice.

  5. #245
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nancy_ Visualizza il messaggio
    prima il conoscersi bene, l'amarsi.. poi ovviamente il contatto fisico... il contatto fisico è il nodo finale della storia.
    è importantissimo perchè appunto è il nodo della storia, ma prima d esso c devono essere delle basi.

    sono contraria a chi la da la prima sera e poi s'innamora.
    un amore basato solo su contatto fisico è passione fisica che può svanire da un giorno all'altro.
    ecco perchè ho detto importantissimo inizialmente conoscersi ed amarsi e concludere con il fare l'amore.
    Quoto.

  6. #246
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/12/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso ke dipende... nn esiste solo l'amore esiste anke il sesso! e il sesso nn vuole aspettare!

  7. #247
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Il sesso è squallido.

  8. #248
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Il sesso è squallido.
    Non la vedo proprio così però rispetto il tuo pensiero.

    Io penso che ognuno deve sentirsi libera di fare quello che realmente si sente di fare.
    Che c'è di male nel fare sesso al primo appuntamento?
    Se mi sento di fare sesso al primo appuntamento lo faccio.

    Il problema sta nella società. Perché se veramente fossimo liberi di pensare e di fare quello che ognuno vuole senza pregiudizi, questi problemi nemmeno esisterebbero.

  9. #249
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Non la vedo proprio così però rispetto il tuo pensiero.

    Io penso che ognuno deve sentirsi libera di fare quello che realmente si sente di fare.
    Che c'è di male nel fare sesso al primo appuntamento?
    Se mi sento di fare sesso al primo appuntamento lo faccio.

    Il problema sta nella società. Perché se veramente fossimo liberi di pensare e di fare quello che ognuno vuole senza pregiudizi, questi problemi nemmeno esisterebbero.
    Ma infatti io rispetto il tuo pensiero. Per me puoi fare quello che ti pare. Non vieto mica nulla. Penso sia squallido ma non penso sia squallida la persona che lo fa. Evidentemente sono concezioni diverse.

  10. #250
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/3/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MA MOLTE DI PIù

Discussioni simili

  1. Riduzione del danno
    Da Misanthrope nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 18:50
  2. ma si può?!?!?!che danno che sono!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:21
  3. 0131 - Il Danno
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 10:01
  4. ops! ke danno!
    Da luly nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:00