ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

è importante??

  1. #1
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito è importante??

    ciao a tutti..volevo sapere una cuorisità....
    secondo voi...è importante fare i preliminari e poi..più avanti arrivare al rapporto vero e proprio? (sesso)

    ad esempio..ho sentito ke se prima si fa un certo tipo di preliminare x le ragazze..poi quando faranno x la prima vlt sesso..farà meno male...

    voi ke dite??

  2. #2
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 25/7/2006
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prima volta anke se non sono una ragazza ke io sappia fa un pò male..anke se dipende da ragazza a ragazza...e cmq anke facendo tanti preliminari...e quello a cui ti riferisci penso sia "un dito" non è detto ke nn ti faccia male....

    poi nn so potrei anke sbagliarmi

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    i preliminari favoriscono l'eccitazione e la lubrificazione, ecco perchè in genere si consiglia di farli alle ragazze vergini,, così potrebbe fare meno male. Ma ci sono ragazze che non sentono male comunque..

  4. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    i preliminari servono cmq, se iniziate prima con quelli imparate a conoscervi meglio, imparate a capire come funziona il tutto, e può essere che tu sei + preparata e che quindi ti faccia meno male in quanto totalmente rilassata,ma potrebbe non farti male cmq

  5. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    i preliminari servono cmq, se iniziate prima con quelli imparate a conoscervi meglio, imparate a capire come funziona il tutto, e può essere che tu sei + preparata e che quindi ti faccia meno male in quanto totalmente rilassata,ma potrebbe non farti male cmq
    :smt045

  6. #6
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia prima volta io e il mio raga abbiamo fatto tanti preliminari....ero ben lubrificata e completamente rilassata...e non ho sentito nessun dolore...!!!quindi potrebbe capitare pure a te...

Discussioni simili

  1. importante!!
    Da Andre88. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 18:09
  2. IMPORTANTE......
    Da saintdavil nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 17:14
  3. IMPORTANTE
    Da Hypazia nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 14:34