Visualizzazione stampabile
-
è importante??
ciao a tutti..volevo sapere una cuorisità....
secondo voi...è importante fare i preliminari e poi..più avanti arrivare al rapporto vero e proprio? (sesso)
ad esempio..ho sentito ke se prima si fa un certo tipo di preliminare x le ragazze..poi quando faranno x la prima vlt sesso..farà meno male...
voi ke dite??
-
la prima volta anke se non sono una ragazza ke io sappia fa un pò male..anke se dipende da ragazza a ragazza...e cmq anke facendo tanti preliminari...e quello a cui ti riferisci penso sia "un dito" non è detto ke nn ti faccia male....
poi nn so potrei anke sbagliarmi :D
-
i preliminari favoriscono l'eccitazione e la lubrificazione, ecco perchè in genere si consiglia di farli alle ragazze vergini,, così potrebbe fare meno male. Ma ci sono ragazze che non sentono male comunque..
-
i preliminari servono cmq, se iniziate prima con quelli imparate a conoscervi meglio, imparate a capire come funziona il tutto, e può essere che tu sei + preparata e che quindi ti faccia meno male in quanto totalmente rilassata,ma potrebbe non farti male cmq
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
i preliminari servono cmq, se iniziate prima con quelli imparate a conoscervi meglio, imparate a capire come funziona il tutto, e può essere che tu sei + preparata e che quindi ti faccia meno male in quanto totalmente rilassata,ma potrebbe non farti male cmq
:smt045
-
la mia prima volta io e il mio raga abbiamo fatto tanti preliminari....ero ben lubrificata e completamente rilassata...e non ho sentito nessun dolore...!!!quindi potrebbe capitare pure a te...