ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree5Mi piace

Secondo voi sto sbagliando?

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E i prezzi?

    Vedi mai che trovi altri clienti qua :-D

  2. #12


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Io nn lo farei mai è una cosa squallidissima... scusa la schiettezza, ma ci sono mille altri modi per arrotondare...

  3. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    , ma ci sono mille altri modi per arrotondare...
    ...eehhh, ma vuoi mettere la semplicità di aprire le gambe un oretta rispetto a fare magari 4 ore di cameriere alla sera?


  4. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma trovarsi un lavoretto serale per arrotondare no?
    Poi ognuno nella vita fa quello che vuole, sia chiaro, ma attenta, non pensare che quello che stai facendo sia una cosa buona perchè hai trovato un uomo gentile che ti si scopa per soldi non facendoti sentire troia o sporca.
    Le cose alle quali non vuoi pensare adesso, le cose che cerchi di giustificare verranno fuori e poi ci sarai solo te a convivere con te stessa, non le tue amiche o noi di un forum sconosciuto.

  5. #15
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Guarda, io su questo punto l'ho sempre pensata in questo modo: non è quello che facciamo che ci determina. O meglio, se facciamo determinate cose non è detto che le facciamo perché vogliamo farle. Io il mio corpo lo vorrei dare solo alla persona che amo. Ma corpo e anima sono cose separate, che solo con la persona giusta si uniscono. Se io, "vendendo" il mio corpo posso aiutare una persona o cmq migliorare la situazione di qualcuno (ad esempio i miei genitori) lo farei, senza ombra di dubbio. Ovvio che non mi piacerebbe affatto la cosa, ma se è per il bene di qualcun altro, non me ne frega molto di un'ideale di purezza che riguarda solo il corpo: il mio spirito rimane intatto perché so che quello che faccio lo faccio per aiutare qualcun altro. Se poi lo fai per te, perché non hai voglia oppure perché pensi ti possa stancare un lavoro serale (un lavoro che non implichi la fisicità), ti consiglierei di optare per quello, perché oltre a non renderti sporca ai tuoi occhi, ti aiuta anche a farti le ossa. Comunque è solo un consiglio, non una verità assoluta: sei tu a stabilire cosa possa essere giusto per te.

  6. #16
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Mah...A me sinceramente se una mi dice che fa la mignotta non mi fa ne caldo ne freddo, ognuno puo fare quello che gli pare del proprio corpo...
    A Randagio piace questo intervento

  7. #17
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Onestamente puoi fare di te quello che vuoi, la cosa non mi riguarda. Personalmente non venderei mai il mio corpo a nessuno, preferirei sicuramente spendere poco o sforzarmi a trovare un lavoretto anche se umile, che fare la riscalda letto di un uomo di cui non so nulla, solo per avere più soldi nel portafoglio.
    Pur volendo, ce riusciresti?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  2. barrette peso forma...secondo voi funzionano?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 18:38
  3. Secondo voi...
    Da L@ry nel forum Motori
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/7/2005, 12:34
  4. SECONDO VOI.....
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2004, 14:03
  5. ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...
    Da robydew nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 20:10