ciao a tutti..sn un ragazzo di 20 anni e pongo una domanda alle ragazze/donne..voi preferite fare sesso con o senza preservativo ???? grz in anticipo a coloro ke risponderanno
ciao a tutti..sn un ragazzo di 20 anni e pongo una domanda alle ragazze/donne..voi preferite fare sesso con o senza preservativo ???? grz in anticipo a coloro ke risponderanno
Non è questione di come 'si preferisce'.
La questione è 'cosa è più sicuro' e la risposta ormai a diciannove anni la dovresti sapere.
Mi pare normale che a primo impatto venga da rispondere senza, perchè il rapporto senza preservativo è molto più "intimo" diciamo.
Il problema rimane comunque quello delle malattie e della protezione.
Penso che fare sesso senza preservativo, dipenda prima di tutto dal fatto della salute del proprio partner. Se il partner è sano, a questo punto penso si possano anche avere rapporti sessuali senza preservativo, ma sicuramente utilizzando la pillola.
Non c'è da scherzare sul sesso sicuro.
Considerando che non ho mai avuto intenzione di avere millemila amanti e considerando che prendo la pillola, direi senza.
Ma se un domani dovessi darmi ai rapporti occasionali, lungi da me il non voler usare il preservativo.
voi preferite farlo senza o con??
davidon19, forse è utile informarti, prima di risponderti, che il preservativo è un contraccettivo che viene indossato dagli uomini, non dalle donne.
uomini=pene
donne=vagina
lo so..intendevo se le donne preferiscono averlo con il preservativo o senza, a crudo
Per me la sensibilità non cambia tanto rispetto a con o senza, l'unico cambio è che con il preservativo devo aggiungere un pò di lubrificante (sempre di base acquosa con il preservativo o altri possibili giocatoli) a metà rapporto perche quando si secca da un pò fastidio, questo volevi sapere?