ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

sn incinta?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sn incinta?

    ciao,ho 1 problemino,da premettere ke io ho sempre sofferto d amenorrea, cioè nn mi veniva il ciclo anke x 6 mesi,dp1dieta fatta a maggio scorso e xdendo circa 13 kili,ha iniziato a venirmi regolare tt i mesi.io ho rapporti cn 2 ragazzi, 1 cn il quale uso sempre il preservativo, l altro nn sa neanke cm è fatto 1 preservativo...nn sn mai rimasta incinta,ma ora ho 1 problema, nn ho il ciclo da 1 mesetto o forse+,ho paura d exere incinta, anke xkè ora il ciclo era regolare ho spesso nausee,ma nn sn fisse,so ke devo assolutamente comprare 1 test,infatti domani mat lo vado a prendere,ma se sn incinta?voi abortireste?lo direste al ragazzo ke siete incinte?cmq lui nn è il mio ragazzo,anke se io lo amo,nn voglio fargli pesare questa cosa...nn so cosa fare...voi ke mi consigliate?

  2. #2
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima cosa:sei cosi certa chi sia il padre?

    seconda cosa:perche hai apsettato cosi tanto per fare il test?

    terza cosa:non devi chiederlo a noi se abortiresti,ogni storia è una storia a se...


    personalmente credo che nella situazione mi ci dovei trovare per decidere cosa fare...

  3. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come sopra, mi chiedo perchè hai aspettato così tanto prima di decidere di comprare il test, è la prima cosa da fare se si è in dubbio, non è difficile..
    Poi, io abortirei solo nel caso in cui ci sia l'emergenza e una SFIGA dietro, non di certo perchè da stupida non ho usato precauzioni, se fai determinate cose ne paghi le conseguenze prima o poi.
    E, si, penso proprio che tu debba dirlo a loro se sei incinta, e magari NON omettere che non sai di chi tra i due.
    Buona fortuna

  4. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ti faccio una piccola critica: ami il secondo ragazzo però vai a letto con il primo?!?!?! ... pensa su questa cosa... comunque non è per questo che hai scritto quindi vado avanti...
    personalmente non abortirei, un mese a ero in questa situazione e credevo di essere incinta con un ritardo di quasi 20 giorni... non penso sia bello privare la vita ad una persona per un errore tuo che poteva essere evitato... e si lo direi... nel caso che tu fossi incinta vorresti addossarti tutta la responsabilità? un figlio se cresce con due genitori vive meglio non pensi? e se volessi abortire comunque dovresti sentire il suo parere non credi?
    e poi... scusa la domanda... ma dalla dieta sei ringrassata? perchè se hai ripreso dei kg magari il tuo corpo ora è incasinato... se non sei incinta fatti gli esami del sangue e guarda se è tutto a posto

  5. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'aborto è la sluzione migliore in questi casi... un bimbo nato per sbaglio non diventerà mai un bimbo felice...



    con 2 ragazzi contemporaneamente?

  6. #6
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Scusa ma perchè con uno di loro usavi il preservativo e con l'altro no?

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo so, sn da criticare, sto cn 1 ragazzo, ne amo 1 altro e vado a letto cn entrambi,1,il mio ragazzo lo fa sl se ha il preservtivo, l altro no...in realtà sn circa 3 mesi ke nn faccio sesso cn il mio ragazzo...mi sn pesata anke x vedere se ero ingrassata, magari poteva exere quello, e invece niente.ho anke comprato 1 test, l ho fatto, è uscito positivo, ne ho comprato 1 altro, è uscito negativo...sto quasi x impazzire,qual è il risultato?ho già speso 26 euro,e nn ho la certezza d niente

  8. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    comprane un altro ancora e vedi cosa ti dice...

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da candy83 Visualizza il messaggio
    si lo so, sn da criticare, sto cn 1 ragazzo, ne amo 1 altro e vado a letto cn entrambi,1,il mio ragazzo lo fa sl se ha il preservtivo, l altro no...in realtà sn circa 3 mesi ke nn faccio sesso cn il mio ragazzo...mi sn pesata anke x vedere se ero ingrassata, magari poteva exere quello, e invece niente.ho anke comprato 1 test, l ho fatto, è uscito positivo, ne ho comprato 1 altro, è uscito negativo...sto quasi x impazzire,qual è il risultato?ho già speso 26 euro,e nn ho la certezza d niente
    vai da un ginecologo!
    non usavate il preservativo e il rapporto era completo e l'eiaculazione avveniva all'interno?

  10. #10
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, avveniva all interno...xkè io sn trp furba

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn era incinta!!ops
    Da Chanel* nel forum Figuracce
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 0:17
  2. incinta???
    Da incasinated nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 12:49
  3. Incinta???
    Da falco89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 18:06
  4. incinta??????
    Da teky** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 8:44
  5. incinta
    Da salsino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 20:01