ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51
Like Tree10Mi piace

Fermare per un lungo periodo le mestruazioni

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Scusami: se qualche medico ci ha suggerito quello che ho scritto. Quindi forse in fin dei conti non è proprio una cosa da fuori di testa come dici tu! Magari è bene valutare bene la cosa.
    O ne sai di più te di un medico? Allora non capisco per quale motivo mi hai detto di chiedere ad un medico, se credi di saperne di più te!
    E non preoccuparti per mia moglie! Lei sta benissimo con me. O forse hai qualcosa da dire anche su questo?

  2. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Facciamo così: cambiamo il titolo della discussione in:

    "Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della pillola che permette di avere il ciclo 4 volte all'anno invece che 12 volte? Qualcuno sa se è commercializzata in Italia?"

    Così può andare? Lo scopo della cosa è quella di permettere ad una donna di avere il ciclo 4 volte l'anno e nello stesso tempo evitare una gravidanza.

    Così è più chiaro?

  3. #43
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Limpido... Ripeto, non ero polemico batman13!

  4. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Limpido... Ripeto, non ero polemico batman13!

    Figurati Faster! E' solo che da una semplice domanda è venuto fuori un putiferio!

    Sembra quasi che sono un maniaco che vuole imporre la sua idea e che vuole costringere una donna a fare un delitto!!

    Il succo del discorso era quello scritto nell'ultimo post... ma poi la discussione si è spostata sulla parte "chirurgica".

    Leggendo su internet ho trovato delle notizie in merito a questa pillola e ne volevo capire di più....


    Spero di aver chiarito. Ciao

  5. #45
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Le opzioni erano palesi e chiare anche prima... Era nebuloso lo scopo (a me).
    Non giudico la scelta soprattutto se siete entrambi d'accordo.
    Se in Italia non è commercializzata rimangono le operazioni, siete disposti a compiere l'intervento? (o tu o lei)

  6. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Le opzioni erano palesi e chiare anche prima... Era nebuloso lo scopo (a me).
    Non giudico la scelta soprattutto se siete entrambi d'accordo.
    Se in Italia non è commercializzata rimangono le operazioni, siete disposti a compiere l'intervento? (o tu o lei)

    Come ho scritto più volte: NO, lasciamo le cose come stanno adesso: pillola mensile e basta.
    Va bene così. Non credo che arriveremo mai a fare gli interventi: ne io, ne lei.

    Un domani, se dovesse essere commercializzata quella pillola, sentito il parere della sua ginecologa e dopo una nostra valutazione sopratutto da parte della mia lei, potremmo decidere di cambiare..... ma non è detto nemmeno quello...
    A Peperin@ e Faster piace questo intervento

  7. #47
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Scusami: se qualche medico ci ha suggerito quello che ho scritto. Quindi forse in fin dei conti non è proprio una cosa da fuori di testa come dici tu! Magari è bene valutare bene la cosa.
    O ne sai di più te di un medico? Allora non capisco per quale motivo mi hai detto di chiedere ad un medico, se credi di saperne di più te!
    E non preoccuparti per mia moglie! Lei sta benissimo con me. O forse hai qualcosa da dire anche su questo?
    Ma tu, aldilà del discorso del 3ad, ti rendi conto che hai aperto un 3ad per fare una domanda senza che la risposta NO sia contemplata? Se non accetti il NO, ma accetti solo il SI, che caxxo sei entrato a chiedere a fare? La tua allora non è una domanda, ma semplicemente un'imposizione! Paradosso dei paradossi....

  8. #48
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    !
    Lei sta benissimo con me. O forse hai qualcosa da dire anche su questo?
    Se vabbè, ciao core! La ciliegina sulla torta!

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Caxxo homer eppure la domanda è semplice.

    Domanda 1:Hai mai sentito parlare di questa pillola?Si o no?
    Domanda 2: Sai se è commercializzata in Italia? Si o no?

    Qual'è la tua risposta definitiva? O devi continuare a fare le pulci ai miei post?

    E' italiano!

  10. #50
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Batman non faccio le pulci, semplicemente a me sembrava che tu non accettassi le nostre risposte atte a dissuaderti da questa cosa. Ora mi eclisso, visto che il mio consiglio di non fare ciò risulta solo deleterio alla vostra situazione. Tra moglie e marito, quindi, non metto piu' il dito. Saluti!

    Per quella piccola ti rispondo due NO, non posso aiutarti, non mi sono mai informate per cose che ritengo IO inutili e dannose.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Irene Grandi - Prima di partire per un lungo viaggio
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2015, 11:29
  2. Irene Grandi - Prima Di Partire Per Un Lungo Viaggio
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/6/2011, 22:32
  3. Le mestruazioni non arrivano per caso
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 10:54
  4. Prima di partire per un lungo viaggio....
    Da gheogoal nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 8:05
  5. Aiuto per taglio lungo
    Da clatee nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 23:00