Te lo dico io.....VIENE fuori un "chiavicotto", fidati
Non sei il primo che ha sollevato questo tipo di problema, e Fabio per un po' l'aveva anche preso in considerazione, ma ha valutato che il forum diventerebbe poi troppo pesante e di difficile lettura......e sinceramente io sono d'accordissimo con lui, i forum che usano questa opzione sono molto meno "puliti" del nostro, e troppo "pieni"
esatto. è stato scelto di evitare l'inserimento di immagini nella firma perchè danno fastidio alla vista mentre si leggono dei topic.
questo tipo di firme le odio. infastidiscono solo
io son uno di quelli che vorrebbe le immagini
non lo nego..pero...LIMITATE (una firma per pagina e immagine ridotta a tot pix)...e IMMOBILI (niente gif animate)
(è una opinione)
Oddio.questo forum è bello proprio perchè non è pieno di immagini del caiser nelle firme.
Se così fosse ci sarebbero 3 commenti per pagina tanto sarebbe lo spazio occupato da quei cosi.
A mio avviso le immagini in una firma dovrebbero essere molto ridotte, comunque, perchè altrimenti si finirebbe per evidenziare molto di più la firma rispetto al contenuto dei post dell'utente, e questo lo trovo parecchio fastidioso. Oltre a questo, che è un'opinione mia personale perfettamente contestabile, c'è da considerare come questo meccanismo potrebbe appesantire anche dal punto di vista tecnico il forum; nel peggiore dei casi si dovrebbero inserire molte limitazioni nel tipo di immagini da inserire, ad esempio immagini molto piccole, magari non in formato .gif e cose di questo tipo. A queste condizioni, penso sia meglio mantenere le firme come sono adesso.
Lasciamolo cosi il forum che è meglio.
E' molto "pulito"!
Con le immagini in firma invece diventerebbe una gran confusione.