Visualizzazione stampabile
-
Firme più personalizzate
Non so se poi viene un "chiavicotto", però non si possono mettere nuove opzioni nella firma, per esempio eliminare quel limite di 3 righe di scrittura e far mettere immagini come banner o altre cose come la seguente?
http://img530.imageshack.us/img530/4523/crashnewqw3.gifhttp://img138.imageshack.us/img138/7...cometalpd5.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
Te lo dico io.....VIENE fuori un "chiavicotto", fidati :040:
Non sei il primo che ha sollevato questo tipo di problema, e Fabio per un po' l'aveva anche preso in considerazione, ma ha valutato che il forum diventerebbe poi troppo pesante e di difficile lettura......e sinceramente io sono d'accordissimo con lui, i forum che usano questa opzione sono molto meno "puliti" del nostro, e troppo "pieni"
-
esatto. è stato scelto di evitare l'inserimento di immagini nella firma perchè danno fastidio alla vista mentre si leggono dei topic.
-
questo tipo di firme le odio. infastidiscono solo
-
Quote:
killuminato
questo tipo di firme le odio. infastidiscono solo
-
io son uno di quelli che vorrebbe le immagini :D
non lo nego..pero...LIMITATE (una firma per pagina e immagine ridotta a tot pix)...e IMMOBILI (niente gif animate)
(è una opinione)
-
Oddio.questo forum è bello proprio perchè non è pieno di immagini del caiser nelle firme.
Se così fosse ci sarebbero 3 commenti per pagina tanto sarebbe lo spazio occupato da quei cosi.
-
A mio avviso le immagini in una firma dovrebbero essere molto ridotte, comunque, perchè altrimenti si finirebbe per evidenziare molto di più la firma rispetto al contenuto dei post dell'utente, e questo lo trovo parecchio fastidioso. Oltre a questo, che è un'opinione mia personale perfettamente contestabile, c'è da considerare come questo meccanismo potrebbe appesantire anche dal punto di vista tecnico il forum; nel peggiore dei casi si dovrebbero inserire molte limitazioni nel tipo di immagini da inserire, ad esempio immagini molto piccole, magari non in formato .gif e cose di questo tipo. A queste condizioni, penso sia meglio mantenere le firme come sono adesso.
-
Quote:
anemy
Oddio.questo forum è bello proprio perchè non è pieno di immagini del caiser nelle firme.
Se così fosse ci sarebbero 3 commenti per pagina tanto sarebbe lo spazio occupato da quei cosi.
-
Lasciamolo cosi il forum che è meglio.
E' molto "pulito"!
Con le immagini in firma invece diventerebbe una gran confusione.