buongg a tutti ragazzi di fdt!!!
gg voglio kiedervi una cosa quale è stato il film horror + bello ke avete visto???
io ne ho visti mlt ma prima di risp io...voglio sentire voi!!!!
buongg a tutti ragazzi di fdt!!!
gg voglio kiedervi una cosa quale è stato il film horror + bello ke avete visto???
io ne ho visti mlt ma prima di risp io...voglio sentire voi!!!!
tuin piks!
Twin peaks non è horror -.-Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Semplicemente i film di Lynch sono angoscianti per volere suo, sono claustrofobici. Ma non è un horror andiamo...
Per quanto riguarda il mio horror preferito, beh, ci sarebbero da fare molti distinguo...però diciamo che, in linea di massima direi:
La notte dei morti viventi (il primo n.d.r.) di Romero.
Per quelli più recenti c'è poco da fare, non ce ne sono tanti "guardabili"...
Menzione d'onore va a Silent hill (secondo me, ha molti spunti interessanti).
![]()
La Casa.. il primo, quello dell' 85..di Eli Roth mi pare....mamma mia l'unico che mi ha spaventato in 18 anni di vita![]()
quoto,x il resto non ne vedo molti perchè mi fanno pauraOriginariamente inviata da Frank_Freak
![]()
Non li guardo perchè mi fanno paura :smt087
anche io non li guardo perchè ho paura......però dalla storia mi piacerebbe vedere moltissimo "saw"...indifferentemente se il primo, il secondo o il terzo.....la storia mi piace molto...solo che dà quello che mi hanno detto fa proprio Schifo(nel senso che in alcune scene ti viene voglia di rimettere).![]()
Originariamente inviata da °Chloe°
the ringfottutissimo film che mi ha impressionato causa la bambina che non muore mai
![]()
itva be che l'ho visto tipo a 12 anni ma ho un ricordo pessimo di quel film tanto da non avere il coraggio di guardalo ora
un film bello è shining, il mio preferito
giusto!!
dopo tuin pics IT fa uno scachezzo incredibile!!
maronna solo a pensarci sto male!!