ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

90-60-90 e...

  1. #1
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito 90-60-90 e...

    Kome ben sappiamo ci sono delle misure per avere un fisiko abbastanza apprezzabile.nel kaso della donna sono 90-60-90, ma mi kiedevo esistono delle misure anke per l'uomo.... sarà pure stupida kome domanda ma io sn molto kurioso.
    kmq in ogni kaso se volete,scrivete qui le vostre e misure e qllo ke pensate del vostro korpo.

    ekko qlke testimonianza.
    la domanda di STEFFY85
    Le misure femminili

    Ciao a tutti. Sono una ragazza di Modena assillata da un dubbio: quali sono le misure ideali per la bellezza femminile? Lo vorrei sapere un po' per gioco un po' per capire io come sto messa...


    da michela
    oggi siamo tutti troppo presi dall'apparire, e ci dimentichiamo che quello che conta in realtà non è il fisico...ma il nostro carattere....le persone che nel mondo hanno avuto un ruolo importante, infatti non sono tutte persone fisicamente perfette... e comunque la perfezione non esiste. Ognuno di noi ha un suo modo di essere....per FORTUNA!!!!!!!!!

    da DESI
    IO PENSO SOLAMENTE, CHE COMUNQUE SIA IMPORTANTE SENTIRSI BELLA E NON HA IMPORTANZA LA PERFEZIONE PIù O MENO CHE UNA DONNA POSSA AVERE,IN REALTà ANCHE GLI UOMINI LO SANNO CHE NON SI MISURA COL CENTIMETRO IL VALORE DI UNA DONNA NON SONO D'ACCORDO SULLA CHIRURGIA ESTETICA OGNIUNO DEVE ACCETTARSI COSI'COME NATURA HA VOLUTO CHE FOSSE , MA ANZI CONOSCO DONNE CHE SONO ENTRATE IN CRISI PROPIO DOPO L'OPERAZIONE E NON SI ACCETTANO COME PRIMA.



    da stefano
    Ciao Steffy85, vuoi sapere la risposta di un uomo ai problemi che ti assillano? Beh, credimi, non sono le misure da pin-up che ti rendono perfetta agli occhi del mondo e placano le tue angosce...ripeti a te stessa che sei la più bella e ti assicuro che nessuno potrà fare a meno di girarsi per cercare un tuo sguardo, un tuo sorriso... non esistono pozioni magiche o segreti, ci sono solo la tua testa e il tuo cuore...e sono loro che decidono se piacere o non piacere...Ciao, Stefano



    da Marianna
    Misure,numeri, centimetri.....non siamo macchine da misurare con i numeri!!!!!!!!!la matematica lasciamola alla meccanica alla fisica ect...noi siamo donne!!!!!!!!!!! e questa è l'unica cosa che conta!!non servono misure specifiche serve essere nel complesso armoniose..proporzionate..irresistibilmente femminili e per questo immensamente sexy...sensuali nelle nostre imperfezioni e caratterizzate proprio da esse..e ti giuro che non lo dico solo io!!vuoi un esempio??leggi "boule de suif" un racconto breve ma essenziele in italiano sarebbe "palla di lardo" mala traduzione dovrebbe eassere palla di segale o qualcosa del genere!!comunque ti basti guardare le statue greche....ma anche quelle che incarnano la bellezza neoclassica.. e poi ricordati quello che dice wilde che di bellezza forse è il portavoce:"la bellezza ha tanti significati quanti sono gli umori dell'uomo. La bellezza è il simbolo dei simboli. La bellezza rivela tutto giacchè non esprime niente." beci baci





    da Giulia
    Io ti posso dire che una donna non è sexy, provocante, bella e attraente in base alle misure che ha... E te lo dice una che come misure ha 80-62-87, e che ancora deve crescere un bel po'... Ti posso assicurare che, nonostante la mia prima (momentanea) di reggiseno, i ragazzini, i ragazzi di 20-25 anni e gli uomini si girano, si girano eccome... saranno gli occhi, il viso, il collo, la schiena, la silouette, le gambe... non lo so... so solo che anche le mie morbide collinette possono essere molto più appetibili di 2 monti Everest. Considera il fatto che una "pochezza" di seno, può essere benissimo compensata da una rotondità e una piacevolezza per così dire, "posteriori" (e questo, ti dirò, che è il mio caso)... Alcuni siti: bellezza.virgilio.it; http://www.bellezza.it; www.tin.it/moda. L'importante è avere un corpo sano e vitale, ben modellato e ben proporzionato, anche se non ha le classiche misure 90-60-90: ma la cosa più importante, è che quando ti guardi allo specchio ti piaci, non dico tutta, ma un particolare di te ti deve piacere sicuramente... punta tutto su quello, rendilo un punto focale del suo fascino e del tuo charme... Un bacio



    da Morèa
    Cara steffy,le misure cosi dette "da pin-up" sono le solite 90-60-90...Ma t consiglierei di non provare a misurarti:una volta l ho fatto e,nn essendo le mie misure proprio quelle di una show-girl, sono entrata in depressione all'istante!Non dar retta ai canoni!Ognuno è bella per com'è!!Un bacio...
    14/01/02 da francesca
    LA DONNA CARNOSA è SENSUALE,VEDI FERILLI,VEDI CUCINOTTA,VEDI BELLUCCI ETC..LE MISURE PERFETTE:98-62-95.LE MIE.




    da Rebrov
    Bella domanda, Steffy! in effetti io potrei darti la mia personale opinione, ma non credo che abbia valore generale... Ad ogni modo, visto che devo segnalare un link e magari anche provare a rispondere alla tua domanda sennò genio mi cassa, ti suggerisco di dare un'occhiata a questa inchiesta di Nature sul fisico delle pin up negli ultimi vent'anni. L'immaginario maschile si è andato popolando di bellezze sempre più magre. una volta andava forte il 90-60-90...

    da Marinella
    Cara Steffy, ogni donna è diversa dalle altre e non esistono dei canoni fissi per misurare la bellezza o la femminilità. Sai, certi modi di fare fanno pensare a un mercato dove si pesa la merce prima di venderla e, non so come la pensi tu, ma io credo che questo sia piuttosto offensivo per noi donne, o no? Cerca di stare bene con il tuo corpo, di piacerti e di stare a tuo agio con te stessa e vedrai che molto facilmente piacerai anche agli altri. Le misure hanno solo un valore relativo, sei tu che le puoi rendere più o meno interessanti! Un abbraccione!



    Per qnto riguarda qllo ke dice Michela devo dire ke sn dell'opinione ke kmq una persona per amarsi deve anke piacersi estetikamente.è vero ke il karattere è molto importante ,ma kmq essere presentabili è pur sempre una kosa positiva.


    sarà anke vero qllo ke pensa desi. GLI UOMINI LO SANNO KE NN SI MISURA KOL CM IL VALORE DI UNA DONNA,ma kmq molti di loro preferisko una bella ragazza messa bene fisikamente ke una un po grassoccia.

    a voi la parole.......................................e le misure.( aè e mo qui nessuno skrive...ahahahah )

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nell'uomo solo una misura conta..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    nell'uomo solo una misura conta..


    io non so quanto misuro
    e non mi interessa

    poi comunque le mie misure saran tutte sballate

  5. #4
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    nell'uomo solo una misura conta..
    muahauhauhauhauah qllo anke è vero.
    kmq se ti interessa ..........

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ormai anche per la donna non vale piu il mito del "90-60-90"

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    per me non contano molto, mi piace la donna con un po' di fianchi, la rende più femminile... e c'è qualcosa da toccare :ris:

  8. #7
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    l'uomo *secondo me* dovrebbe essere alto, magro e muscoloso, non ha senso pero' parlare di misure. cosi' come non ha senso neanche nel caso delle ragazze, molta gente le vuole alte 1,50 e con due tette da paura, io le vorrei alte tutte 1.90 e magroline, alcuni controllano solo che le funzioni vitali (battito, respiro, coscienza - ma le prime due sono piu' importanti) siano attive.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    per me non contano molto, mi piace la donna con un po' di fianchi, la rende più femminile... e c'è qualcosa da toccare :ris:
    se vuoi ti regalo i miei come anti stress

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    per me non contano molto, mi piace la donna con un po' di fianchi, la rende più femminile... e c'è qualcosa da toccare :ris:


    che mito.. cosi adesso smetto di essere sempre a dieta ... la facevo solo per i fianchi

  11. #10
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ormai anche per la donna non vale piu il mito del "90-60-90"
    quoto.

    cmq in linea di massima preferisco i ragazzi alti e magri..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima