ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

lisci....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lisci....

    salve raga cm poxo fare x mantenere i capelli lisci, nn ho l'opportunità di fare sempre la piastra, e da sl nn riesco xkè ho i capelli lunghi. Se uso qualke shampoo x capelli lisci, nn mi funziona!!! Io h capelli mossi e hanno sempre qst piega!!!! Almeno x mantenerli mossi senza capelli fuori posto, cioè in modo k nn si abbuffino?!!!! GRAZIE MILLE!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esiste la stiratura chimicha..consiste in un apemanente ce mantiene i capelli lisci per sei mesi circa...funziona davvero bene,perchè cmq lasciano i capelli ordinati...io li ho davvero ricci ma li ho corti,tempo fa quando erano un po più lunghetti la facevo anche io per fare in modo che stessore bene con il gel sennò era brutta la cresta arricciata...com se vuoi puoi farla anche da sola...costa circa 3,40 si chiama stirell è della rene blance...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke storia! proprio nn la sapevo questa!

  5. #4
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Per mantenerli mossi e in ordine potresti metterti la spuma quando te li asciughi così rimangono belli mossi e lucidi...

    Cmq anche se hai i capelli lunghi non è difficile piastrarli da sola... prendi una mollettina in modo da tirare su i capelli e lasciare giù quelli + in basso (quelli della nuca insomma), poi con un pettine prendi una ciocca e con la piastra nell'altra mano stiri la ciocca mente la stai pettinando... e così via.... Io ho i capelli lunghi e un po' mossi e ci metto circa 20 min a piastrarli.. penso di essere relativamente veloce...

    La stiratura chimica te la sconsiglio xkè i capelli si sfibrano parecchio e si bruciano...
    Usa sempre qualche crema x piastrarli così si rovinano meno!!!

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non fare la stiratura chimica che te li fotte

  7. #6
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    una mia amica aveva fatto la stiratura chimica..
    ok, erano lisci, ma tutti rovinati

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Per mantenerli mossi e in ordine potresti metterti la spuma quando te li asciughi così rimangono belli mossi e lucidi...

    Cmq anche se hai i capelli lunghi non è difficile piastrarli da sola... prendi una mollettina in modo da tirare su i capelli e lasciare giù quelli + in basso (quelli della nuca insomma), poi con un pettine prendi una ciocca e con la piastra nell'altra mano stiri la ciocca mente la stai pettinando... e così via.... Io ho i capelli lunghi e un po' mossi e ci metto circa 20 min a piastrarli.. penso di essere relativamente veloce...

    La stiratura chimica te la sconsiglio xkè i capelli si sfibrano parecchio e si bruciano...
    Usa sempre qualche crema x piastrarli così si rovinano meno!!!
    anch'io faccio così...vengono bene e non è difficile ci vuole solo pazienza e dopo un po' ci prendi la mano.... l'unico problema resta l'umidità ke li fa arriciare di nuovo... esiste qualcosa x impedirlo????

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco fighetta....hai visto k fastidio ti dà qnd li stiri e poi x colpa dell'umidità si arricciano subito!!!!! e da me ce n'è moltissima di umidiita....UFFA!!!!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Per mantenerli mossi e in ordine potresti metterti la spuma quando te li asciughi così rimangono belli mossi e lucidi...

    Cmq anche se hai i capelli lunghi non è difficile piastrarli da sola... prendi una mollettina in modo da tirare su i capelli e lasciare giù quelli + in basso (quelli della nuca insomma), poi con un pettine prendi una ciocca e con la piastra nell'altra mano stiri la ciocca mente la stai pettinando... e così via....

    La stiratura chimica te la sconsiglio xkè i capelli si sfibrano parecchio e si bruciano...
    Usa sempre qualche crema x piastrarli così si rovinano meno!!!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho un riccio schifoso...e dopo un po ke li ho lisciati con piastre,spazzola e phon ora qnd li asciugo sn lisci!!!mah!!!!mi disp ma nn so ke consigliarti!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Capelli lisci lisci
    Da Holly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 15:57
  2. Capelli lisci
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 14:06
  3. capelli lisci
    Da kia91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 18:00