Visualizzazione stampabile
-
lisci....
salve raga cm poxo fare x mantenere i capelli lisci, nn ho l'opportunità di fare sempre la piastra, e da sl nn riesco xkè ho i capelli lunghi. Se uso qualke shampoo x capelli lisci, nn mi funziona!!! Io h capelli mossi e hanno sempre qst piega!!!! Almeno x mantenerli mossi senza capelli fuori posto, cioè in modo k nn si abbuffino?!!!! GRAZIE MILLE!!!! :kiss: :kiss: :D :D
-
esiste la stiratura chimicha..consiste in un apemanente ce mantiene i capelli lisci per sei mesi circa...funziona davvero bene,perchè cmq lasciano i capelli ordinati...io li ho davvero ricci ma li ho corti,tempo fa quando erano un po più lunghetti la facevo anche io per fare in modo che stessore bene con il gel sennò era brutta la cresta arricciata...com se vuoi puoi farla anche da sola...costa circa 3,40 si chiama stirell è della rene blance...
-
ke storia! proprio nn la sapevo questa!
-
Per mantenerli mossi e in ordine potresti metterti la spuma quando te li asciughi così rimangono belli mossi e lucidi...
Cmq anche se hai i capelli lunghi non è difficile piastrarli da sola... prendi una mollettina in modo da tirare su i capelli e lasciare giù quelli + in basso (quelli della nuca insomma), poi con un pettine prendi una ciocca e con la piastra nell'altra mano stiri la ciocca mente la stai pettinando... e così via.... Io ho i capelli lunghi e un po' mossi e ci metto circa 20 min a piastrarli.. penso di essere relativamente veloce...
La stiratura chimica te la sconsiglio xkè i capelli si sfibrano parecchio e si bruciano...
Usa sempre qualche crema x piastrarli così si rovinano meno!!!
-
non fare la stiratura chimica che te li fotte
-
una mia amica aveva fatto la stiratura chimica..
ok, erano lisci, ma tutti rovinati :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Per mantenerli mossi e in ordine potresti metterti la spuma quando te li asciughi così rimangono belli mossi e lucidi...
Cmq anche se hai i capelli lunghi non è difficile piastrarli da sola... prendi una mollettina in modo da tirare su i capelli e lasciare giù quelli + in basso (quelli della nuca insomma), poi con un pettine prendi una ciocca e con la piastra nell'altra mano stiri la ciocca mente la stai pettinando... e così via.... Io ho i capelli lunghi e un po' mossi e ci metto circa 20 min a piastrarli.. penso di essere relativamente veloce...
La stiratura chimica te la sconsiglio xkè i capelli si sfibrano parecchio e si bruciano...
anch'io faccio così...vengono bene e non è difficile ci vuole solo pazienza e dopo un po' ci prendi la mano.... l'unico problema resta l'umidità ke li fa arriciare di nuovo... esiste qualcosa x impedirlo????
-
ecco fighetta....hai visto k fastidio ti dà qnd li stiri e poi x colpa dell'umidità si arricciano subito!!!!! e da me ce n'è moltissima di umidiita....UFFA!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Cmq anche se hai i capelli lunghi non è difficile piastrarli da sola... prendi una mollettina in modo da tirare su i capelli e lasciare giù quelli + in basso (quelli della nuca insomma), poi con un pettine prendi una ciocca e con la piastra nell'altra mano stiri la ciocca mente la stai pettinando... e così via....
-
io ho un riccio schifoso...e dopo un po ke li ho lisciati con piastre,spazzola e phon ora qnd li asciugo sn lisci!!!mah!!!!mi disp ma nn so ke consigliarti!!!