ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

pentita di aver cambiato colore di capelli

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/1/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito pentita di aver cambiato colore di capelli

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questo forum ma ogni tanto vi leggo!
    Ho bisogno di un consiglio e spero che qualcuno che legge se ne intenda di capelli!
    Sono vent’anni che mi faccio bionda e avevo una bellissima tinta biondo chiarissimo ormai però diventata quasi platino specie con il sole che ho preso al mare.
    Non so cosa mi è venuto in mente e ho detto alla mia parrucchiera che avrei preferito avere dei colpi di sole in modo da essere anche meno dipendente dalla ricrescita.
    io naturale sono castana. La mia parrucchiera mi ha isolato delle ciocche bionde e mi ha fatto una tinta che credo sia stato un biondo 7 ripigmentando i capelli per evitare riflessi verdi. Il risultato non era malvagio ma completamente diverso da quello che volevo perché i capelli si sono scuriti moltissimo e sembravano castani altro che biondo con i colpi!
    Oltretutto lavandoli il colore ha scaricato e le punte sono diventate spente e di un colore indefinito.
    Dopo 4 giorni sono tornata dalla parrucchiera dicendole che volevo tornare bionda, lei mi ha detto che decolorare tutta la testa li avrebbe rovinato moltissimo ed era meglio fare tantissimi colpi di sole molto fini. Il risultato è sicuramente meglio di prima ma non mi piace cmq specie sulle lunghezze. E’ venuto in pratica un biondo cenere e secondo me da dei riflessi grigi. Per me sembrano così perché le ciocche castane sono spente e di un colore molto più scuro rispetto a quelle bionde. Oggi sono passati altri 4 giorni e ogni volta che mi vedo allo specchio mi viene da piangere, ho chiamato la mia parrucchiera e mi ha detto che avendomi praticamente fatto i colpi di sole sul 90% della testa potrei rifare il biondo che facevo prima. Mi pare fosse addirittura l’11, cmq è un super schiarente.
    Ma mi verranno bene? ho paura che mi vengano tutti grigi o spenti ancora di più di adesso! al momento non si sono rovinati ma reggeranno questo ultimo colpo di grazia?
    vi prego cercate di capire la mia sofferenza, giuro che se mi ritornano biondi non cambierò mai più colore, morirò bionda! Lo prometto!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Prova una maschera riflessante, ravviva il colore e colora leggermente. L'effetto dura un po' ma non è permanente.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io aspetterei che la tinta o i colpi di sole che hai ora scarichino e poi mi rifarei il colore. Almeno eviti di stressare troppo il capello.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/1/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    La parrucchiera venerdì mi ha fatto un'operazione che credo si chiami decapotto o una roba del genere per far scaricare prima il colore. L'effetto grigio è sparito e avendo fatto i colpi di sole sono tornati biondi , non come prima ma non mi dispiacciono.
    Ora ha detto di fare qualche maschera prima della tinta perché effettivamente sono molto secchi. Fortunatamente non bruciati però!

Discussioni simili

  1. Garnier Virtual Colorist: come vedersi con capelli di un altro colore
    Da Color Expert nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/4/2011, 10:59
  2. che colore di capelli preferite?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 14:39
  3. Vorrei avere le combinazioni di tasti di XMEN VS STR.!
    Da Buddhino nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 21:55
  4. Immagini di acconciature e taglio di capelli
    Da Caska nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 19:42
  5. Credo di avere un problema
    Da heuterpe nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 19:43