ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Tinta Hennè e colore permanente

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    In quel caso è difficile anche IMHO che l'hennè (cioè l'indigo, se vuoi il nero) prenda al 100%, facendoti i capelli neri... probabilmente li scurirà e basta.

    Se vuoi farlo, ti consiglio di fare una prova (ci vorranno 5 minuti a fare una ciocca), aspettare un paio di giorni e poi fare tutta la testa, se non ci sono sorprese.
    Tieni conto che l'hennè è permanente, certo scarica tanto e la tinta sbiadisce, ma non va via.
    Mi hanno detto che quello naturale non mi farebbe i capelli completamente neri, ma anche se me li scurisce man mano non è un problema, io alla fine di colore naturale sono castano scuro. Il problema che avendo la carnagione parecchio chiara, non vorrei sembrare una morta con il nero per questo volevo una tinta temporanea.
    Ho comprato una tinta al Hennè ma ha il solfato ferroso che dicono possa avere effetti indesiderati sulle tinte chimiche, però domani farò una prova su una ciocca e vediamo.


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non so se possa esserti di aiuto ma io ho fatto parecchie volte il nero. Qualsiasi tinta a lungo andare perde e quindi ritorni al tuo colore naturale, ovviamente se hai già il capello scuro.

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Non so se possa esserti di aiuto ma io ho fatto parecchie volte il nero. Qualsiasi tinta a lungo andare perde e quindi ritorni al tuo colore naturale, ovviamente se hai già il capello scuro.
    Si è ovvio che poi devi tornarci a rifartela, ma io volevo solo provare. Il problema è che ho un ramato abbastanza chiaro adesso e non so se se passare al nero sia proprio una buona idea.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Fatti una tinta permanente di un bel castano intenso, così vedi l'effetto. Se ti piaci aspetti un pò e poi ti fai nera. Anche se io, personalmente, non opterei mai per il nero tinto, non mi fa impazzire l'effetto.

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Fatti una tinta permanente di un bel castano intenso, così vedi l'effetto. Se ti piaci aspetti un pò e poi ti fai nera. Anche se io, personalmente, non opterei mai per il nero tinto, non mi fa impazzire l'effetto.
    Sono già castano scuro come colore naturale e non ci sto male, comunque non credo che il nero prenda molto bene sui capelli chiari, probabilmente uscira qualcosa sul castano. Per il momento non voglio altre tinte permanenti, ho tutte le punte sfribrate.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Sono già castano scuro come colore naturale e non ci sto male, comunque non credo che il nero prenda molto bene sui capelli chiari, probabilmente uscira qualcosa sul castano. Per il momento non voglio altre tinte permanenti, ho tutte le punte sfribrate.
    Allora io ti consiglierei di non fare nulla per ora ai capelli, perchè le tinte non permanenti già tendono a scaricare il colore, quelle all'henne ancora di più, immagino, come i bagni di colore, quindi spenderesti solo tempo e rovineresti ulteriormente il capello!

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    << Fatti una tinta permanente di un bel castano intenso, così vedi l'effetto. Se ti piaci aspetti un pò e poi ti fai nera. Anche se io, personalmente, non opterei mai per il nero tinto, non mi fa impazzire l'effetto. >>

    Sono già castano scuro come colore naturale e non ci sto male, comunque non credo che il nero prenda molto bene sui capelli chiari, probabilmente uscira qualcosa sul castano. Per il momento non voglio altre tinte permanenti, ho tutte le punte sfribrate.
    Il nero prende benissimo su qualsiasi colore. Se hai i capelli rovinati, lascia perdere e falli riprendere un po'..

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Il nero prende benissimo su qualsiasi colore. Se hai i capelli rovinati, lascia perdere e falli riprendere un po'..
    Credo che dovrei tagliarli per farli riprendere, ho molte doppie punte e non mi faccio il colore, saranno sei mesi. E infatti è sbiadito ormai.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. che colore di capelli preferite?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 14:39
  2. Colore dei capelli
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 181
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 14:01
  3. Colore non permanente
    Da Flou. nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 11:57
  4. colore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 21:37
  5. Auto Bi-Colore
    Da TuKaNo nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 19:48