ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree4Mi piace

depilazione

  1. #11
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ma 35 euro è un furto :/ il centro estetico dove vado io con 17 euro ti fa gambe complete, inguine, glutei e braccia O.o ed è uno dei migliori in cui sono stata XD


  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Beh oddio, suppongo dipenda da dove vai e dalla fortuna che hai.
    La mia estetista (che lavora in proprio in un piccolo studio) prende 20€, gambe + inguine. A volte mi faccio fare anche le sopracciglia e non me lo fa pagare.

    C'è da dire però che all'inguine faccio "poco" (un normale inguine sgambato), il listino riporta un prezzo "a parte" per quello (20€ è il prezzo solo per le gambe), quindi forse se volessi una depilazione brasiliana o totale me la farebbe pagare... Ma vi assicuro che il problema non si pone

    Stavo pensando di provare ad andare in un grande centro estetico invece che da lei la prossima volta, ma mi partirebbero almeno 10€ in più per fare queste tre cose (gambe, inguine, sopracciglia).
    Qui in UK non ci provo nemmeno, secondo me mi spareranno almeno 40£.


    Comunque, per tornare al discorso di prima: l'inguine è una zona molto delicata, io mi faccio la ceretta da quando ho raggiunto la pubertà, ma sul pube preferisco non farla. Già la zona in cui la faccio (la parte più interna dell'inguine + lo spicchietto di labbra che viene incluso per ottenere un risultato curato) si irrita, e nonostante la curi (scrub, creme non comedogeniche ecc ecc) faccio davvero fatica a mantenere la pelle bella e in salute.
    Ultima modifica di Layne S.; 14/11/2013 alle 16:01 Motivo: Errore di battitura

  4. #13
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Ma 35 euro è un furto :/ il centro estetico dove vado io con 17 euro ti fa gambe complete, inguine, glutei e braccia O.o ed è uno dei migliori in cui sono stata XD
    O_O Che invidia!!! Qui da me per le stesse cose si prendono 50 euro più o meno.

  5. #14
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    O_O Che invidia!!! Qui da me per le stesse cose si prendono 50 euro più o meno.

    A facc ro cazz. [Cit.]

  6. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ragazze dal nord al sud i prezzi cambiano radicalmente. Anche solo tra genova e milano i prezzi sono diversi!! E poi dipende dal tipo di centro estetico: se super figo é ovvio che aumenti il prezzo, se è un piccolo centro estetico, i prezzi scendono.

  7. #16
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Incuriosita da questo post ho giusto provato oggi a farmi la ceretta totale da sola xD
    In realtà era da un po che ci stavo pensando, qualche mese fa ho iniziato a depilarmi lasciando solo una striscetta, oggi ho tolto tutto...ho accorciato i peli rimasti e poi via di ceretta, sinceramente nessun dolore però mi fa strano vedermela così liscia e glabra, ma sarà solo questione di abitudine..

  8. #17
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Incuriosita da questo post ho giusto provato oggi a farmi la ceretta totale da sola xD
    In realtà era da un po che ci stavo pensando, qualche mese fa ho iniziato a depilarmi lasciando solo una striscetta, oggi ho tolto tutto...ho accorciato i peli rimasti e poi via di ceretta, sinceramente nessun dolore però mi fa strano vedermela così liscia e glabra, ma sarà solo questione di abitudine..
    Che brava, io da sola non riuscirei mai, a parte il dolore, è una posizione scomoda e rischiosa, se ti strappi male i peli rischi di farti un male cane, visto che le labbra sono stradelicate.

  9. #18
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Che brava, io da sola non riuscirei mai, a parte il dolore, è una posizione scomoda e rischiosa, se ti strappi male i peli rischi di farti un male cane, visto che le labbra sono stradelicate.
    La natura è stata generosa(o tirchia?) e non ho peli sulle labbra, altrimenti mi sa che non oserei nemmeno dall'estetista a fare una cosa del genere..

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    La natura è stata generosa(o tirchia?) e non ho peli sulle labbra, altrimenti mi sa che non oserei nemmeno dall'estetista a fare una cosa del genere..
    Invidia invidia invidia!
    Io sono la donna meno pelosa in tutto il corpo. Cioè tipo adesso sono mesi che non mi depilo le gambe e neanche si nota.. Eppure là sotto mi sento una scimmia -in confronto al resto del corpo, of course-

  11. #20
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    purtroppo è vero, i prezzi cambiano molto in base alla città, a milano sarà sempre più caro rispetto ad altri posti, la cosa migliore è trovarsi un'amica che lo fa di lavoro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Depilazione maschile
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 18:19
  2. Consigli depilazione intima
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 16:47
  3. Depilazione ascelle
    Da .:* Stefy *:. nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 14:26
  4. Curiosità depilazione
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 18:01
  5. depilazione(x ragazze)
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 21:05