ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree4Mi piace

Capelli biondi su una donna mora

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    al massimo se hai voglia di vederti un po più chiara ora fanno un "trattamento" che con un aggeggio che ti mettono in testa e arrotolano i capelli schiariscono solo le punte...praticamente più scura alla testa e pian piano nelle lunghezze si schiariscono...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT jennyjenny
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/3/2011
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oltre al fattore negativo dello scarto tra capelli platino e carnagione e il salto della ricrescita biondo/moro ci aggiungo anche lo scarto con le sopracciglia.........non farlo ti prego! ;-)

  4. #23
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Mi avete convinta,mi avete convinta!!
    L'idea mi era venuta solo perchè mi capito di vedere una ragazza mediterranea che si fece un bel biondo acceso e devo dire che non era male...
    Comunque si,confermo per l'eventuale ricrescita che sarebbe da tenere a bada tutte le settimane,però per quanto riguarda la carnagione non sono d'accordissimo.Nel senso che comunque non sono mica una nera o una mulatta,non penso sia necessario essere DIAFANE per portare il biondo,basta non essere olivastre/scure (alla Juliana Moreira per intenderci).

  5. #24
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    va be..io sono bionda ma di base mora..carnagione abb. scura..occhi castani..ma nn penso di stare cosi male ..
    A Oregon piace questo intervento

  6. #25
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    va be..io sono bionda ma di base mora..carnagione abb. scura..occhi castani..ma nn penso di stare cosi male ..
    A te il biondo dona veramente tanto, in effetti.

  7. #26
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Foto!Foto!

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    così stai bene,però secondo me devi provare piano piano,cioè con qualche gradazione,non passare subito da scurissima a biondissima..prova prima con un castano piu' chiaro e poi piano piano li schiarisci

  9. #28
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    In realtà quello che più mi ha fatto abbandonare l'idea è quello che comporta la tinta...
    Non credo che ci starei male solo perchè non sono il tipo carnagione diafana-occhi chiari
    (vedere Hunziker per esempio...ha gli occhi scuri ma il biondo le sta benissimo),ma ho troppa paura per i miei capelli.Tutti i parrucchieri con cui ho parlato mi hanno detto che ho una buona qualità di capelli perchè sono sani e curati,l'ossigeno a dosaggi elevati li seccherebbe e spezzerebbe (mi hanno detto che c'è differenza tra passare da un biondo scuro a un biondo chiaro e passare da un castano scuro a un biondo chiaro perchè i capelli scuri hanno una pigmentazione più forte che necessita di più trattamento per essere decolorata),e che sarebbe inevitabile anche se lo facessi in più volte e con le dovute attenzioni (del resto ci credo perchè tutte quelle biondissime che non sono naturali possono sembrare perfette appena uscite dal parrucchiere invece al mare sembrano devastate con i capelli effetto "bruciato").Per non parlare della schiavitù della ricrescita che nel mio caso mi costringerebbe al pennellino ogni settimana.Persino mia sorella che è molto più chiara di me,per essere presentabile deve stare ogni due settimane con le cartine delle meches in mano a causa delle radici stridenti.
    A Oregon piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Gianluca Grignani - Una donna così
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:53
  2. Lucio Battisti - Una donna per amico
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:18
  3. sapete conquistare una donna?
    Da jacka nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 18:12
  4. Michele Zarrillo - L'amicizia di una donna
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 20:48
  5. 99 Posse - A Una Donna
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 19:20