Visualizzazione stampabile
-
al massimo se hai voglia di vederti un po più chiara ora fanno un "trattamento" che con un aggeggio che ti mettono in testa e arrotolano i capelli schiariscono solo le punte...praticamente più scura alla testa e pian piano nelle lunghezze si schiariscono...
-
oltre al fattore negativo dello scarto tra capelli platino e carnagione e il salto della ricrescita biondo/moro ci aggiungo anche lo scarto con le sopracciglia.........non farlo ti prego! ;-)
-
Mi avete convinta,mi avete convinta!!
L'idea mi era venuta solo perchè mi capito di vedere una ragazza mediterranea che si fece un bel biondo acceso e devo dire che non era male...
Comunque si,confermo per l'eventuale ricrescita che sarebbe da tenere a bada tutte le settimane,però per quanto riguarda la carnagione non sono d'accordissimo.Nel senso che comunque non sono mica una nera o una mulatta,non penso sia necessario essere DIAFANE per portare il biondo,basta non essere olivastre/scure (alla Juliana Moreira per intenderci).
-
va be..io sono bionda ma di base mora..carnagione abb. scura..occhi castani..ma nn penso di stare cosi male .. :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
va be..io sono bionda ma di base mora..carnagione abb. scura..occhi castani..ma nn penso di stare cosi male .. :o
A te il biondo dona veramente tanto, in effetti.
-
-
così stai bene,però secondo me devi provare piano piano,cioè con qualche gradazione,non passare subito da scurissima a biondissima..prova prima con un castano piu' chiaro e poi piano piano li schiarisci
-
In realtà quello che più mi ha fatto abbandonare l'idea è quello che comporta la tinta...
Non credo che ci starei male solo perchè non sono il tipo carnagione diafana-occhi chiari (vedere Hunziker per esempio...ha gli occhi scuri ma il biondo le sta benissimo),ma ho troppa paura per i miei capelli.Tutti i parrucchieri con cui ho parlato mi hanno detto che ho una buona qualità di capelli perchè sono sani e curati,l'ossigeno a dosaggi elevati li seccherebbe e spezzerebbe (mi hanno detto che c'è differenza tra passare da un biondo scuro a un biondo chiaro e passare da un castano scuro a un biondo chiaro perchè i capelli scuri hanno una pigmentazione più forte che necessita di più trattamento per essere decolorata),e che sarebbe inevitabile anche se lo facessi in più volte e con le dovute attenzioni (del resto ci credo perchè tutte quelle biondissime che non sono naturali possono sembrare perfette appena uscite dal parrucchiere invece al mare sembrano devastate con i capelli effetto "bruciato").Per non parlare della schiavitù della ricrescita che nel mio caso mi costringerebbe al pennellino ogni settimana.Persino mia sorella che è molto più chiara di me,per essere presentabile deve stare ogni due settimane con le cartine delle meches in mano a causa delle radici stridenti.