ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63
Like Tree37Mi piace

Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare

  1. #31
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    perchè non mi piace non poter controllare ciò che ho infilato nel mio corpo.
    mi verrebbe l'ansia U.u



    preferisco quelli esterni, per ora non mi è mai successo, ma al massimo userei il Tampax al mare.
    concordo!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:18 ----------

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Con i nuovi lines "E" mi trovo da dio, non si sentono e non danno fastidio.
    Meglio fuori che dentro, quindi.
    gli "E'" sono qualcosa di assolutamente power!!!
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Sì, gli E sono ottimi, peccato che il prezzo sia esagerato al massimo, li ho comprati solo una volta, ho speso la bellezza di 4 euro, li ho provati perchè mi attirano le novità, devo dire che mi sono trovata benissimo, ma nn ero disposta a spendere tanto per degli assorbenti usa e getta. No!
    Anche gli altri lines sono buoni, i petalo blu sono i miei preferiti quindi prendo quelli
    A Temperance piace questo intervento

  4. #33
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mai messi, e l'idea non mi alletta. Non mi cambia la vita starmi tre giorni in casa, in estate, senza andare al mare, e l'idea di avere "una spugna" nella vagina mi attira ancora meno.
    Con i nuovi lines "E" mi trovo da dio, non si sentono e non danno fastidio.
    Meglio fuori che dentro, quindi.

    Quoto.
    E considerando che tanto al mare non ci vado mai, non capisco perché dovrei stare a stressarmi per infilarmi un coso nella patata.
    ..
    A maya piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Sì, gli E sono ottimi, peccato che il prezzo sia esagerato al massimo, li ho comprati solo una volta, ho speso la bellezza di 4 euro, li ho provati perchè mi attirano le novità, devo dire che mi sono trovata benissimo, ma nn ero disposta a spendere tanto per degli assorbenti usa e getta. No!
    Anche gli altri lines sono buoni, i petalo blu sono i miei preferiti quindi prendo quelli
    è vero; ma o prendo quelli o prendo i perla perchè ho bisogno che non irritino, e i perla sono di cotone sopra quindi non mi danno fastidio, gli è nemmeno quindi...la differenza di prezzo è pochissima; ed essendo una zona delicata preferisco spendere un pò di più e non avere problemi

  6. #35


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma anche i lines petalo blu sono in cotone...

  7. #36
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    ma anche i lines petalo blu sono in cotone...
    si è quello che volevo scriverema ho scritto perla, mi son confusa

  8. #37
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 31/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Buongiorno Ragazze,
    scusate l'assenza per problemi tecnici, ritorniamo a noi

    @Elaine Marley
    Non capisco molto bene la tua paura di non poter controllare l'assorbente e il pensiero di usare eventualmente un assorbente interno con l'applicatore, che non ti facilita il controllo della posizione.

    Io come ti dicevo ti consiglio di provare un o.b. mini per iniziare, considera che ha un cordoncino che è cucito all'interno del tampone così puoi sempre tenerlo d'occhio e una volta infilato. Ti accorgerai che si adatta lentamente alla forma del tuo corpo grazie all'espansione radiale senza darti alcun fastidio.
    Che ne dici? Hai altri dubbi al di fuori di questo?


    @Lerajies
    Sono d'accordo con te, gli assorbenti interni se usati con cura sono aiutano ad evitare quell'effetto bagnato tutto il giorno, dal momento che assorbono il flusso internamente lasciano l'aria vulvare pulita e asciutta.

    Anche per le irritazioni sono ottimi, gli o.b. sono fatti con un imbottitura di ryon/cotone studiata per utilizzo sanitario e di alta qualità igienica.

    Cosa intendi però per l'effetto risucchio? :-)


    @ Vanille.
    Siamo contenti di sentirtelo dire! Conosci tutta la gamma?
    Se sei un'esperta saprai che va scelto l'assorbente in base al tuo flusso dai super plus per i flussi più abbondanti, passando per i normal e i super per un flusso normale/abbondante, per finire con i mini per i flussi più leggeri. Per esempio i super plus sono indicati anche dopo il parto.

    @hino
    bene :-) Fammi sapere poi come va il tentativo e anche per le allergie, come dicevo prima, l'imbottitura di rayon/cotone dovrebbe essere anche compatibile per le tue allergie.

    Tra l'altro recenti studi clinici hanno dimostrato che gli o.b. non variano il ph vaginale e non alterano la microfibra batterica vaginale.

    @Temperance
    Forse almeno una volta dovresti provare, al di la dei tre giorni in casa, si tratta della libertà di vivere in maniera "normale" quei giorni così fastidiosi. Pensa che con un tampone interno puoi fare sport senza indossare tutoni di mille taglie più grandi, oppure indossare abiti skinny senza il rischio di sporcarsi ma soprattutto non stare a contatto con un assorbente esterno tutto il giorno! Se li alterni probabilmente puoi avere i vantaggi di entrambi :-)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:50 ----------

    @maya SalentinaNelCuore
    Ragazze io onestamente consiglio anche a voi di alternare gli interni con gli esterni. Potreste provare la libertà di non cambiare l'assorbente per 6 ore, ottimizzando l'uso degli assorbenti esterni.

    Gli o.b. grazie ai canali elicoidali fanno convogliare il sangue all'interno del tampone in modo tale da lasciarvi perfettamente pulite all'esterno.

    Potreste provarli anche come alternativa nei giorni in cui fate sport, sapete che l'attività fisica fa benissimo all'organismo nei giorni del ciclo? Lo sport anche a combattere i dolori fisici!


    @Something Strange
    Ciao Cara, come ho appena detto alle altre ragazze il bello degli assorbenti interni è che ti semplificano la vita anche in altre mille situazioni, non solo al mare!

    La sensazione di pulito e protezione può essere piacevole in molti momenti, anche in giornate particolarmente critiche o importanti è bello non avere l'ansia di sporcarsi, avere la possibilità di indossare abiti stretti o eleganti senza la paura di rovinarli con delle macchie. Perché non provi anche tu questa libertà?
    Ultima modifica di MyOb; 11/6/2011 alle 19:01 Motivo: ripetizione

  9. #38
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io ho addosso un assorbente interno in questo momento.. ed è un tampax!

    [miro alla concorrenza.]

  10. #39
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 31/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bene, l'importante è che tu sia comoda e informata!

    noi miriamo alla consapevolezza

  11. #40
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MyOb Visualizza il messaggio
    bene, l'importante è che tu sia comoda e informata!

    noi miriamo alla consapevolezza
    Li uso da quando avevo 15 anni, so cosa c'è nella mia patata

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Miti e credenze da sfatare
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/11/2010, 22:20
  2. Assorbenti interni (e-mail)
    Da maya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 11:12
  3. IED design interni
    Da gigia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 10:05
  4. Interni Cartier sul verdone ci stanno?
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 21:25
  5. verniciatura effetto alluminio interni
    Da dario8866 nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 20:27

Tag per questa discussione