ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 231

Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti

    ROMA. Quattro giovani sono morti ed uno è ricoverato in gravissime condizioni dopo essere precipitati con la loro auto dal cavalcavia di via delle Vigne e Civitavecchia in provincia di Roma.



    I cinque, di età compresa tra i 16 ed i 20 anni stavano rientrando da una serata in discoteca quando per cause ancora da accertare l'auto ha perso il controllo, sfondando il parapetto della strada e precipitando per diversi metri. I primi a dare l'allarme sarebbero stati alcuni operai che stavano andando al lavoro nella vicina zona industriale. Sul posto, oltre agli uomini dei vigili del fuoco, che stanno lavorando per recuperare i corpi, ci sono agenti e ufficiali della polizia stradale, che dovranno ricostruire quanto avvenuto per poi informare le autorità giudiziarie. L’unico superstite, intanto, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l'asportazione della milza e per accertare altre eventuali lesioni interne.
    Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti - Pupia.Tv - La TUA Informazione



    Lo so che si sentono spesso ste cose, ma erano tutti miei amici...il ragazzo che sta in ospedale l'ho visto ieri sera

  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dov'è il commento "meritavano di morire" stavolta?


    poveretti.. i sabato sera sono davvero una carneficina.. e noi come tutta risposta.. mettiamo l'alcool test e la patente a punti.. ma vabbè.. se ne è parlato già abbondantemente in altri topic delle soluzioni possibili..
    una morte anche atroce.. che angoscia

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I soliti ubriachi o peggio da sabato sera......mi spiace per chi li conosceva, ma anche questi, come tutti gli altri in casi simili, se la sono cercata......

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dov'è il commento "meritavano di morire" stavolta?


    poveretti.. i sabato sera sono davvero una carneficina.. e noi come tutta risposta.. mettiamo l'alcool test e la patente a punti.. ma vabbè.. se ne è parlato già abbondantemente in altri topic delle soluzioni possibili..
    una morte anche atroce.. che angoscia

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    I soliti ubriachi o peggio da sabato sera......mi spiace per chi li conosceva, ma anche questi, come tutti gli altri in casi simili, se la sono cercata......
    Io ti dico di no in questo caso perchè non conosci quella precisa zona di Civitavecchia, ho un'amica là, quindi conosco la zona. La strada è pericolosa anche se guidi moderatamente può provocare l'incidente per via dell'asfalto scivoloso e la brusca discesa in cui è formata la strada. Io non conosco questi ragazzi ma la mia amica si. Se non erro sono morti anche altri 2 ragazzi poco tempo fa, William e Valentino.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [quote=Cimis;1904463Lo so che si sentono spesso ste cose, ma erano tutti miei amici...il ragazzo che sta in ospedale l'ho visto ieri sera[/quote]

    Ma sei di Civitavecchia? perchè in quella strada sono morti anche 2 ragazzi,william&valentino,però hanno detto che quel ragazzo ricoverato è morto e non c'è l'ha fatta

  8. #7
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Io ti dico di no in questo caso perchè non conosci quella precisa zona di Civitavecchia, ho un'amica là, quindi conosco la zona. La strada è pericolosa anche se guidi moderatamente può provocare l'incidente per via dell'asfalto scivoloso e la brusca discesa in cui è formata la strada. Io non conosco questi ragazzi ma la mia amica si. Se non erro sono morti anche altri 2 ragazzi poco tempo fa, William e Valentino.
    il conducente è risultato positivo alla cocaina.. l'ha detto ora ora sky tg

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho dimenticato di aggiungere una cosa, effettivamente, al mio post precedente....."SE LA RAGIONE E' QUELLA", cioè perdita di controllo dovuta ad ebbrezza e simili
    Mea culpa, in effetti le cause non sono ancora del tutto certe, quindi lascio beneficio del dubbio

    EDIT: Perfetto, se l'è cercata

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cimis, a quanto pare e a quanto dicono gli altri i tuoi amici se la sono cercata.
    A me dispiace molto per loro.
    Resta il fatto che, siccome era fatto di coca, vorrei vederti dire "se lo meritavano" come hai fatto con altra gente.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il conducente è risultato positivo alla cocaina.. l'ha detto ora ora sky tg
    Tornavano dalla discoteca,quindi è scontata la storia della cocaina. Però hanno fatto anche proteste sulla strada che è molto pericolosa,se non sbaglio stanotte ha piovuto,l'asfalto era scivoloso in più la strada di merd.a,cocaina compresa. Non so esattamente come è avvenuto l'incidente cmq. Se andava troppo forte il conducente,o altro..

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:56
  2. Inseguono auto,morti due poliziotti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 13:31
  3. Kirghizistan: Boeing 737 cade al decollo 65 morti, e 25 superstiti
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 23:46
  4. Cargo Algerino cade a Piacenza, 3 morti
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 9:37
  5. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05