ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Mette il rossetto: bruciata viva

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    spero che non sopravviva,e lo dico per il suo bene. Con il 90% del corpo ustionato non è altro che un mostro vivente,non avrà fidanzati e neanche tranquilla vita sociale. Non potrà mettersi più il rossetto e non potrà essere vanitosa. Che donna diventerà? meglio che muoia... e in pace per quanto riguarda lo zio... non mi esprimo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    no condanna a morte troppo facile, deve soffrire come ha fatto soffrire quella bimba.
    che razza di uomo

  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    spero che non sopravviva,e lo dico per il suo bene. Con il 90% del corpo ustionato non è altro che un mostro vivente,non avrà fidanzati e neanche tranquilla vita sociale. Non potrà mettersi più il rossetto e non potrà essere vanitosa. Che donna diventerà? meglio che muoia... e in pace per quanto riguarda lo zio... non mi esprimo.
    xò se leggi "bruciata viva" la scrittrice ce l'ha fatta a rifarsi una vita, ha avuto 2 figli e 1 marito premuroso e ha avuto la fortuna di incontrare xsn ke l'hanno aiutata.. anke se nonostante qst ha tentato 2 volte il suicidio proprio x il fatto di sentirsi diversa.
    a parte qst, sinceramente fossi in lei vorrei morire in quello stato, tanto col 90% del corpo ormai è una certezza

  5. #34
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    povera piccola... 11 anni C A Z Z O... e ora non s sa se vivrà (m dispiace dirlo: nutro seri dubbi...)

    allo zio verserei addosso del napalm o lo legherei e dall'alto farei colare un metallo fuso... lentamente... goccia a goccia... son malefico stasera XD
    Quoto su tutto Nico!

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    xò se leggi "bruciata viva" la scrittrice ce l'ha fatta a rifarsi una vita, ha avuto 2 figli e 1 marito premuroso e ha avuto la fortuna di incontrare xsn ke l'hanno aiutata.. anke se nonostante qst ha tentato 2 volte il suicidio proprio x il fatto di sentirsi diversa.
    a parte qst, sinceramente fossi in lei vorrei morire in quello stato, tanto col 90% del corpo ormai è una certezza
    sono 2 casi diversi,non so se ti riferisci alla donna con la maschera... se è quella.. è stata FORTUNATA ,direi che il marito aveva l'obbligo di sposarla dopo averla messa incinta prima del matrimonio,ci mancherebbe. Che ne sai se il marito ci prova gusto o repulsione nel stare con lei? non è bello avere una faccia sformata e mezzo busto pure... figurati la bambina,con il 90% di danni.... le hai viste le donne musulmane con il viso bruciato dall'acido? fanno orrore...

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    Pena di morte è troppo poco merita di soffrire molto di più..

  8. #37
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poverina.....
    riguardo al gesto non sò cosa dire....mi spaventano a morte cose del genere......
    immagino che la famiglia non abbia detto niente riguardo allo zio....

  9. #38
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    sono 2 casi diversi,non so se ti riferisci alla donna con la maschera... se è quella.. è stata FORTUNATA ,direi che il marito aveva l'obbligo di sposarla dopo averla messa incinta prima del matrimonio,ci mancherebbe. Che ne sai se il marito ci prova gusto o repulsione nel stare con lei? non è bello avere una faccia sformata e mezzo busto pure... figurati la bambina,con il 90% di danni.... le hai viste le donne musulmane con il viso bruciato dall'acido? fanno orrore...
    ke ne so? ho letto e mi ero informata all'epoca.
    l'uomo ke l'ha messa incinta nn l'ha + visto da qnd ha scoperto ke lei era incinta.
    l'uomo ke ha sposato in Italia, lo ha conosciuto (se nn ricordo male) in una comunità dove l'hanno aiutata a inserirsi l'hanno aiutata economicamente psicologicamente. lui si è innamorato di lei x il carattere, il ke la trovo una cosa bellissima.
    e di donne col viso bruciato dall'acido o dal fuoco purtroppo ne ho viste troppe. fanno orrore a vedersi, sono la prima ke si impressiona e sogna i visi di quelle povere donne, xò dietro a quei volti ci sono delle DONNE.
    cmq detto qst, x continuare a vivere in quello stato ci vuole una forza indescrivibile, e soprattt 1 grande aiuto da fuori (la donna del libro, nonostante tutto ha tentato il suicidio 2 volte).
    io stessa, fossi in quella bimba, vorrei morire.
    speriamo solo ke se riesca a sopravvivere sia in futuro circondata da troppo affetto e grandissimi aiuti psicologici.

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    ke ne so? ho letto e mi ero informata all'epoca.
    l'uomo ke l'ha messa incinta nn l'ha + visto da qnd ha scoperto ke lei era incinta.
    l'uomo ke ha sposato in Italia, lo ha conosciuto (se nn ricordo male) in una comunità dove l'hanno aiutata a inserirsi l'hanno aiutata economicamente psicologicamente. lui si è innamorato di lei x il carattere, il ke la trovo una cosa bellissima.
    e di donne col viso bruciato dall'acido o dal fuoco purtroppo ne ho viste troppe. fanno orrore a vedersi, sono la prima ke si impressiona e sogna i visi di quelle povere donne, xò dietro a quei volti ci sono delle DONNE.
    cmq detto qst, x continuare a vivere in quello stato ci vuole una forza indescrivibile, e soprattt 1 grande aiuto da fuori (la donna del libro, nonostante tutto ha tentato il suicidio 2 volte).
    io stessa, fossi in quella bimba, vorrei morire.
    speriamo solo ke se riesca a sopravvivere sia in futuro circondata da troppo affetto e grandissimi aiuti psicologici.
    non sapevo che fosse italiano l'uomo che l'ha sposata,perchè in un notiziario era chiaramente musulmano,cioè l'uomo che l'ha messa incinta,forse mi confondo =) cmq,che dietro il volto rovinato ci siano delle Donne è fuori dubbio ma sai com'è la realtà.... nuda e cruda,se già vengono prese di mira le ragazze sfigate e brutte figurati una con una faccia da hallowen,e parlo così per far capire che è difficilissimo convivere co un dolore del genere,che influisce su tutto. Beh,direi che grazie a quell'uomo forse lei è riuscita ad andare avanti,si è sentita accettata. Ma se una è proprio ROVINATA al 90% ..... le possibilità di conquista sono scarse,scarsissime...a meno che uno non è cieco o lei fortunata

  11. #40
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    che ***** de religioni

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bruciata Viva/Murata Viva
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 1:16
  2. Rossetto
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 10/3/2009, 9:16
  3. Rossetto
    Da KIss of Death nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:23
  4. SexySmile °Rossetto Futurista°
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 11:05
  5. Lui mi mette fretta
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 12:03

Tag per questa discussione