ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

Gardaland: dipendente ucciso nel parco giochi dalla monorotaia

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Gardaland: dipendente ucciso nel parco giochi dalla monorotaia

    Travolto e ucciso da un vagone della monorotaia, una delle attrazioni di "Gardaland". E' successo a un giovane di 18 anni, Alessandro Fasoli, dipendente del parco divertimenti di Castelnuovo del Garda (Verona).
    Il ragazzo era addetto ai cancelletti di ingresso e uscita di una delle stazioni della monorotaia, che gira tutt'intorno all'area offrendo la vista dall'alto del parco. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe lasciato la sua postazione dopo il passaggio di un vagone per raccogliere una carta finita sulla monorotaia, ma non sarebbe riuscito a evitare il vagone successivo, venendo investito.
    Alessandro, residente a Sona (Verona), era uno stagionale e aveva preso servizio da circa due mesi.
    Sono in corso accertamenti per stabilire se per l'incidente possano configurarsi eventuali reponsabilità dei gestori del parco, che intanto continua a funzionare per i tanti visitatori delle sue attrazioni, fatta eccezione per la zona dove è avvenuto il fatto, che è stata transennata e posta sotto sequestro.


  2. # ADS
     

  3. #2
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    azz .... poverino......

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Si mi ricordo del servizio treni .. forse non erano sicurissimi, ma conoscendo il suo lavoro il ragazzo avrebbe dovuto fare più attenzione..

    Mi sembra ovvio che Gardaland non chiuderà il parco o.0

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh ma scusa chi glie lo ha detto di andare li quando passavano i vagoni? poteva farlo dopo o a fine giornata... mi dispiace per lui poverino ma figuriamoci se gardaland chiude per una cosa del genere... comunque per me gardaland non è responsabile

  6. #5
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh ma scusa chi glie lo ha detto di andare li quando passavano i vagoni? poteva farlo dopo o a fine giornata... mi dispiace per lui poverino ma figuriamoci se gardaland chiude per una cosa del genere... comunque per me gardaland non è responsabile
    ma se doveva raccogliere una carta per favorire il passaggio dei vagoni nn vedo xk avrebbe dovuto farlo a fine giornata qnd sono fermi... è stato un incidente stupido... mi dispiace x lui...

  7. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    grande sfiga...
    mi dispiace...

    peccato che per la gente che viene e che va in questo parco, la tragedia sia solo un qualcosa di "esterno"... cavoli è morto uno!
    almeno un giorno di lutto poteva starci...

    non penso ci siano responsabilità da parte dei gestori...

    RiP

  8. #7
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    l'ingordigia di denaro ha la meglio su qualsiasi senso dell'etica...

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    poveretto. morto a 18 anni in 1 modo così stupido. poveri anke i familiari..

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    l'ingordigia di denaro ha la meglio su qualsiasi senso dell'etica...
    cioè vi rendete conto che alcuni volevano il rimborso del biglietto perchè non avevano potuto fare tutti i giochi a causa sua??è proprio vero: il dio denaro è potentissimo...comunque mi dispiace per il ragazzo, anche se poteva fare più attenzione..

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io conosco una signora sposata che ha anche 1 fglia piccola. 4-5 anni fa erano andati a Gardaland, avete presente i cigni finti nel lago? Praticamente,siccome la signora era grassa, ha fatto saltare qualche molla appuntita e il cigno si è quasi ribaltato,la molla gli ha colpito la testa. Quando l'hanno ricoverata è stata messa in osservazione,poi l'hanno congedata dicendo che non aveva nessun problema. Invece con il passare del tempo i familiari si sono accorti che aveva cambiato voce e parlava come una bambina di 2 anni.... gioca con le bambole e si comporta proprio come una ragazzina.... l'ultima volta che l'ho vista portava 2 trecce(ha più di 40 anni) e quando parlava dondolava la gonna... mamma mia... O_O

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei Internet-dipendente?,
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 11:58
  2. Gardaland
    Da °°Michelle°° nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:31
  3. FdT dipendente
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 16:22
  4. Nutello-DIPENDENTE...... e k guaje....
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 14:32
  5. sei internet dipendente?
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 15:33