ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

chi ce l'ha più lungo

  1. #31
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non ci vedo niente di allarmante in questa notizia.

    Semmai è allarmante l'attenzione che gli si pone, questa si che denota quanto si faccia parte di una società fallocratica.

    L'Alitalia sta fallendo, abbiamo un debito pubblico che ci vogliono le potenze del 10 per poterlo scrivere tutto su una riga, la mafia, la 'camorra, la 'ndrangheta, la Telecom, la crisi energetica, la crisi ambientale... e la notizia del giorno qual è? Lo scandalo di quattro ragazzini di 12 anni che si sono confrontati il pisello!
    Si ho capito. Puoi aver ragione... ma se l'avessero fatto in bagno, o a casa loro.
    Ma non in classe e con la prof Lei cosa faceva? Prendeva la misura e la scriveva alla lavagna? Oppure andavano per acclamazione??


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non ci vedo niente di allarmante in questa notizia.

    Semmai è allarmante l'attenzione che gli si pone, questa si che denota quanto si faccia parte di una società fallocratica.

    L'Alitalia sta fallendo, abbiamo un debito pubblico che ci vogliono le potenze del 10 per poterlo scrivere tutto su una riga, la mafia, la 'camorra, la 'ndrangheta, la Telecom, la crisi energetica, la crisi ambientale... e la notizia del giorno qual è? Lo scandalo di quattro ragazzini di 12 anni che si sono confrontati il pisello!
    Sono due questioni diverse a mio parere. In questo caso il lato preoccupante della cosa è la totale mancanza di rispetto di questi ragazzini che hanno fatto una gara simile in classe. È perfettamente normale avere queste pulsioni, chiamiamole così, a confrontarsi con gli altri, esistono praticamente da sempre, non è quello il problema per come la vedo io.
    Il problema è il luogo dove si è svolta questa gara, e la reazione (inesistente) dell'insegnante.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. ce l'ha sempre floscio!!!
    Da giugi89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 14:51
  2. L'ha detto darkness...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 14:36
  3. L'ha scoperto!
    Da Kit nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 1:51
  4. mi piace,la sua ex ce l'ha con me,che fare?
    Da bubu_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 21:57