ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

chi ce l'ha più lungo

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    eh?
    era riferito al msg dedicato ai tuoi tempi dove si faceva in bagno oggi invece prevale la cultura dell esibizionismo e della voglia di essere visibile a tutti i costi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Io non mi spiego come l'insegnante non si sia accorta di una cosa del genere.
    Comunque, a parte la giovane età dei partecipanti alla gara, immagino che sfide di questo genere ci siano sempre state, almeno nei bagni della mia scuola ogni tanto ce n'erano, a sentire i miei compagni maschi.
    L'assurdo di questa faccenda è che pur essendo un comportamento abbastanza grave da parte di questi ragazzini, l'insegnante non abbia detto nulla. Non ci credo che non se ne sia accorta.
    Ma infatti è impossibile!! L'ha detto per discolparsi e sicuramente ci crederanno o cmq la utilizzeranno come attenuante
    Una classe, in 5/6 si misurano la bigola, chissà i commenti e tutto quello che ci stà attorno...e lei non si accorge di niente per me si stava godendo lo spettacolo... -.-

  4. #13
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    era riferito al msg dedicato ai tuoi tempi dove si faceva in bagno oggi invece prevale la cultura dell esibizionismo e della voglia di essere visibile a tutti i costi.
    ah ok

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma infatti è impossibile!! L'ha detto per discolparsi e sicuramente ci crederanno o cmq la utilizzeranno come attenuante
    Una classe, in 5/6 si misurano la bigola, chissà i commenti e tutto quello che ci stà attorno...e lei non si accorge di niente per me si stava godendo lo spettacolo... -.-
    Se davvero non si è accorta di niente, l'insegnamento non è il lavoro giusto per lei a mio parere. Quindi, comunque si metta la questione, per me la posizione più grave in questa faccenda è quella dell'insegnante; perchè o non ha visto nulla davvero e allora ha la gravissima responsabilità di non sapere come gestire una classe di alunni, cosa fondamentale per il suo lavoro, o sta mentendo per coprirsi le spalle, che è pure peggio.

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma queste cose sono tradizionali della gita di 3^media (in cui si stava via anche 3 giorni XD)-.- non c'è proprio più rispetto per le tradizioni -.-

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Una classe, in 5/6 si misurano la bigola, chissà i commenti e tutto quello che ci stà attorno...e lei non si accorge di niente per me si stava godendo lo spettacolo... -.-
    Ma infatti secondo quanto affermato dal dirigente scolastico:
    l'insegnante, 40 anni, non si sarebbe accorta di nulla perché i ragazzi si sarebbero appartati in un'aula accanto con la scusa di discutere su un'immente gita scolastica e qui avrebbero avviato l'esibizione, calandosi i pantaloni
    Quindi se venisse provato ciò, l'unica colpa dell'insegnante sarebbe quella di aver lasciato in giro degli alunni durante l'ora di lezione.
    In caso contrario ne subirà le conseguenze (forse).

  8. #17
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Preso dall'articolo

    i poliziotti hanno accertato che i ragazzini, col pretesto di isolarsi nell'aula, hanno iniziato, dinanzi all'intera classe, una gara per verificare le dimensioni del proprio pene. Sembra che siano stati, in più occasioni, due dei ragazzini ad istigare gli altri, anche nelle ore di lezioni in cui era presente l'insegnante, una donna di 40 anni.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Preso dall'articolo



    Pardon, nell'articolo postato all'inizio della discussione non c'era scritto.
    Cmq non aspettatevi chissà quali provvedimenti, giusto poco tempo fa è stata riammessa la famosa prof di lecce.

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Pardon, nell'articolo postato all'inizio della discussione non c'era scritto.
    Cmq non aspettatevi chissà quali provvedimenti, giusto poco tempo fa è stata riammessa la famosa prof di lecce.
    Nessun problema

    Quello l'ho preso da TgCom

    adesso ho letto anche quello dell'ansa (link)
    qui specifica che sarebbero andati in fondo all'aula e la avrebbero fatto le loro misurazioni


    Per quella di Lecce sono letteralmente S-E-N-Z-A P-A-R-O-L-E -.-""

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

    Per quella di Lecce sono letteralmente S-E-N-Z-A P-A-R-O-L-E -.-""
    l'avresti voluta anche te vero? XD

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ce l'ha sempre floscio!!!
    Da giugi89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 14:51
  2. L'ha detto darkness...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 14:36
  3. L'ha scoperto!
    Da Kit nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 1:51
  4. mi piace,la sua ex ce l'ha con me,che fare?
    Da bubu_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 21:57