ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Pantaloni vietati

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    non sono d accordo col provvedimento del preside di questa scuola di vietare i pantaloni a vita bassa,perkè molti si possono portare anke con canotte e magliette lunghe.per il vestirsi più decorosi però sono d accordo,è inutile andare a scuola cn l abbigliamento di una ke sembra stia andando a ballare oppure a mare.ci vuole il giusto equilibrio,ed evidentemente in quella scuola da entrambe le parti è stato sbilanciato.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si al''abbigliamento decoroso....ma se dai miei jeans si vede un po la mutanda, e ripeto mutanda...nn perizioma, colorata NN MI DEVONO DIRE NULLA!!!!!!!

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Pantaloni vietati

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Fonte:Tgcom.it

    Pantaloni a vita bassa addio. Almeno al liceo scientifico "Vitruvio Pollione" di Avezzano (L'Aquila), dove è scattata la guerra contro gli indumenti che lasciano generosamente scoperti ombelico e parte del fondoschiena. Con una circolare il dirigente scolastico dell'istituto statale, Angelo Bernardini, ha rivolto l'invito ad alunni e docenti ad evitare estrosità d'abbigliamento "per la buona educazione nella situazione della vita scolastica".

    Voi cosa ne pensate?Provvedimento eccessivo o è giusto in quanto ci sono dei limiti ke andrebbero rispettati?
    se capita nella mia scuola in pratica non mi vedranno piu

  5. #14
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    £$%&£%%&£&££!!!!!!!!!!!!! :twisted: Perizomiiiiiiiiiiiiiiiii.........

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Secondo me non dovrebbero vietare specificatamente i pantaloni a vita bassa... Un limite alla decenza ci dovrebbe essere pero'... per 5 o 6 ore al giorno non si muore mica se non si ha il toppino corto ed il perizoma in vista... Certo, poveri ragazzi, per loro arriveranno tempi duri!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    si al''abbigliamento decoroso....ma se dai miei jeans si vede un po la mutanda, e ripeto mutanda...nn perizioma, colorata NN MI DEVONO DIRE NULLA!!!!!!!
    Sai qual'è il discorso?è ke se capita ke si vede pazienza....ma ke una lo faccia deliberatamente non mi sembra corretto.Stai andando a scuola,non in disco o a qualke festa.Non voglio fare il bacchettone ora (anke xkè se le ragazze avessero girato in perizoma quando andavo ancora a scuola io non mi sarei certo lamentato ) però c'è un limite alla decenza.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    ma ke una lo faccia deliberatamente non mi sembra corretto.Stai andando a scuola,non in disco o a qualke festa.Non voglio fare il bacchettone ora (anke xkè se le ragazze avessero girato in perizoma quando andavo ancora a scuola io non mi sarei certo lamentato ) però c'è un limite alla decenza.
    si...va be'....nn credo di esser scabrosa in quel modo!

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/10/2004
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E CHE ….. P.. P.. PPPPPALLE !!!!!!!!

    Ma che, … pazziammo !!!!!!!

    Una volta erano i capelli lunghi, poi la minigonna, popi i chevingum, poi il velo, … e ora i pantaloni a vita bassa.

    Questi capoccioni non hanno ancora capito che l’ INDECENZA di una persona non deriva da come si veste, ma da quello che il suo cervello scodella.

    A questo mondo sai quanti “uommene scicche ‘ncruvattate e femmene pittate” ci sono che di decenza morale non ne hanno mai sentito parlare.

    Oh, mamma d’u’ Carmine, nisciuno cchiù fatica a stu paese : 'e ppiante só' seccate e 'a gente nun ragiona cchiù.

    Quello che veramente mi fa in cazzare, invece, è che nonostante l’abbigliamento si sia ridotto, risparmiando così sui tessuti, i prezzi sono aumentati.

    Gabbiano

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2004
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stiamo impazzendo???? mo cominceranno a rompere le palle anche sulle creste e sui capelli colorati! Ognuno si vestecome vuole... se io mi vesto con i pantaloni che mi arrivano al culo non significa che non riesca a tirar fuori dalla testa idee costruttive! Non si puo' proibire ad una persona di vestirsi come vuole! Anche perche' io se solo potessi andrei in giro cosi'


  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/10/2004
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tralla
    Stiamo impazzendo????
    Ognuno si vestecome vuole... ]
    Che te devo da dì ?

    E che in questo governo c'è qualcunoi che vorrebbe riaprire le case dei Balilla, quando si andava a scuola in camicia nera

    G

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vietati pantaloni a vita bassa
    Da mimì_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 15:11
  2. Pantaloni
    Da Dj Sax _ 31 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 9:59
  3. pantaloni D&G
    Da DaFFy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 15:30
  4. pantaloni
    Da CLEAR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 14:21
  5. Pantaloni
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:07