ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

fustigato per aver fatto sesso fuori dal matrimoni

  1. #1
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fustigato per aver fatto sesso fuori dal matrimoni

    http://canali.libero.it/affaritalian...rrore2308.html


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    per noi è inconcepibile ma per la loro religione no, penso che sia sbagliato fare della religione una politica e mi dispiace per quel ragazzo, anche se sarebbe stato meglio se lo avesse fustigato la moglie... accettano questo e non accettano il divorzio... son proprio strani!

  4. #3
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    per noi è inconcepibile ma per la loro religione no, penso che sia sbagliato fare della religione una politica e mi dispiace per quel ragazzo, anche se sarebbe stato meglio se lo avesse fustigato la moglie... accettano questo e non accettano il divorzio... son proprio strani!
    anche dalla mogli mi sembra esagerata come cosa...

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    bah si era per dire, orgoglio femminile mettila così! è si una cosa esagerata! ma tanto ci puoi fare poco perchè quella è la loro mentalità e come minimo anche il ragazzo fustigato pensava fosse giusto pagarla in questo modo

  6. #5
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    bah si era per dire, orgoglio femminile mettila così! è si una cosa esagerata! ma tanto ci puoi fare poco perchè quella è la loro mentalità e come minimo anche il ragazzo fustigato pensava fosse giusto pagarla in questo modo
    penso anche io che il ragazzo..si rende conto che è giusto... essere fustigato...

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    civiltà zero proprio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ragazzi....questa è discriminazione verso l'Islam, in realtà non sono mica tutti così, eh.....


    (intervento ironico, ovviamente.....rivolto a tutti coloro che sputano sull'Occidente non rendendosi conto di chi c'è dall'altra parte.....)

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ragazzi....questa è discriminazione verso l'Islam, in realtà non sono mica tutti così, eh.....


    (intervento ironico, ovviamente.....rivolto a tutti coloro che sputano sull'Occidente non rendendosi conto di chi c'è dall'altra parte.....)

    non tutti gli islamici sono così ora non gettiamo merda a caso su un'intera cultura.
    sì sono in torto marcio, ma ci sono le merde qui, come da noi. ci sono le brave persone lì come da noi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°


    non tutti gli islamici sono così ora non gettiamo me**a a caso su un'intera cultura.
    sì sono in torto marcio, ma ci sono le me**e qui, come da noi. ci sono le brave persone lì come da noi.
    La Sharia la applica qualunque Stato voglia dichiararsi islamico nel vero senso della parola. Le fustigazioni e le lapidazioni sono in QUALUNQUE Paese islamico, e non lo puoi negare. Se non sono a livello di legge di Stato, vengono promulgate da tribunali locali, e non cambia molto.
    Ovvio che non il 100% dei popoli islamici sono d'accordo, ma non è che posso star lì a dire "lui è d'accordo, lui no, lui sì, lui no"....sono la grande maggioranza, e questo è più che sufficiente per stare attenti.

    E' accaduto in Iran, ma poteva accadere in Turchia, nell'Afghanistan talebano, in Arabia Saudita, in Libia, nello Yemen, in Siria, in Libano......

    P.S. Se tu donna occidentale vuoi sposare un marocchino, ti DEVI convertire all'Islam, e non sto scherzando. Mi pare valga anche il viceversa, se tu uomo occidentale vuoi sposare una marocchina. Aggiungo questo esempio al resto che ho detto

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    La Sharia la applica qualunque Stato voglia dichiararsi islamico nel vero senso della parola. Le fustigazioni e le lapidazioni sono in QUALUNQUE Paese islamico, e non lo puoi negare. Se non sono a livello di legge di Stato, vengono promulgate da tribunali locali, e non cambia molto.
    Ovvio che non il 100% dei popoli islamici sono d'accordo, ma non è che posso star lì a dire "lui è d'accordo, lui no, lui sì, lui no"....sono la grande maggioranza, e questo è più che sufficiente per stare attenti.

    E' accaduto in Iran, ma poteva accadere in Turchia, nell'Afghanistan talebano, in Arabia Saudita, in Libia, nello Yemen, in Siria, in Libano......

    P.S. Se tu donna occidentale vuoi sposare un marocchino, ti DEVI convertire all'Islam, e non sto scherzando. Mi pare valga anche il viceversa, se tu uomo occidentale vuoi sposare una marocchina. Aggiungo questo esempio al resto che ho detto
    questo è vero. ma non è giusto puntare il dito contro un intero popolo, capisci?

    hanno una mentalità bestiale riguardo la donna (beh anche noi prima del 68 non scherzavamo,non eravamo a quei livelli, ma culturalmente...)

    comunque è tremendo quando un intero popolo debba fare le spese di una cultura volta alla manipolazione delle menti.
    non tutti sono favorevoli, e se hanno quella cultura, è perchè ad una ristretta parte di persone, chi comanda, fa comodo.
    è sempre comodo comandare il popolo.

    e purtroppo, la maggior parte delle volte, una cosa intima come la religione, è usata come mezzo di controllo della popolazione, e non come conforto dell'animo umano.
    è stato così per secoli anche in occidente.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi lavate le mani dopo aver fatto pipi?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 27/8/2011, 14:47
  2. Sesso in chat, lo avete mai fatto?
    Da Nik.Niki nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 12:29
  3. Io (Gay) ho fatto sesso con una LSB
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 19:05
  4. Ho fatto sesso con me stesso
    Da DiVX nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 17:54
  5. matrimoni sacerdoti
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 8:54