ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Echelon

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Smantellato... tze!!!! Hanno solamente chiuso qualche base di controllo terrestre...
    la base USAF di San Vito dei Normanni presso Brindisi non più operativa dal 1994. La base di San Vito dei Normanni divenne operativa durante la prima metà degli anni '60 con un raggio utile di intercettazione delle comunicazioni radio di circa 1500 miglia, nel 2004 è stata chiusa la base tedesca di Bad Aibling.



    Negli anni '90 vengono approntati dei sistemi tecnologicamente evoluti: i satelliti spia di classe Trumpet, La Crosse, KH11, Mercury e Mentor.
    Utilizza le intercettazioni dei cavi sottomarini del genere Aquacade e Magnum.

    Echelon intercetta le trasmissioni di Internet tramite i suoi più importanti centri di invio e compie ampie indagini sullo smistamento di messaggi e-mail. Data l'enorme mole di dati sorvegliata, impossibile da analizzare a mano, utilizza un sistema di intercettazione dei messaggi (e-mail, telefono, fax ecc.) sospetti basato sull'identificazione di parole chiave sospette (e loro varianti).

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    C'è un terribile mostro, con mille occhi
    e mille orecchie che ti spiano
    E non c'è un posto dove quegli occhi
    e quelle orecchie non ci siano,
    mai mai mai
    Si chiama
    Echelon, Echelon hui hui hui hu…
    Echelon, Echelon ahi ahi ahi ahi…

    :smt041 :smt041 :smt041
    Ops, non si sta parlando di Radici nel cemento vero? :smt003

    Cmq....forse esiste forse no, tanto a me non mi cambia la vita...

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Echelon

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    certo, possono, e violerebbero anche la legge sulla privacy
    anch'io posso uccidere un uomo... poi vado in galera

    e in ogni caso ripeto, cosa gliene frega all'operatore vodafone e ai potenti di leggere i tuoi sms???
    non hai molto il senso sul commercio. Al giorno d'oggi le informazioni valgono molto di più dei beni materiali.
    Prendi per esempio google... un semplice motore di ricerca, che rivende le chiavi di ricerca utilizzate maggiormente dagli utenti, e tutte le ricerche effettuate da una singola persona. Eppure ha fatto i miliardi e sta facendo il culo a microsoft ed altre aziende.

    Certo, una favola... infatti è una storiella quella sulle intercettazioni di moggi, e il caso telecom... che ha le intercettazioni di TUTTI. Poi ovviamente il pirla Prodi sta facendo provvedimenti per salvare i "big della politica/commercio"...

    Dai, sogna sogna, che è bello...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Echelon

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    non hai molto il senso sul commercio. Al giorno d'oggi le informazioni valgono molto di più dei beni materiali.
    Prendi per esempio google... un semplice motore di ricerca, che rivende le chiavi di ricerca utilizzate maggiormente dagli utenti, e tutte le ricerche effettuate da una singola persona. Eppure ha fatto i miliardi e sta facendo il culo a microsoft ed altre aziende.

    Certo, una favola... infatti è una storiella quella sulle intercettazioni di moggi, e il caso telecom... che ha le intercettazioni di TUTTI. Poi ovviamente il pirla Prodi sta facendo provvedimenti per salvare i "big della politica/commercio"...

    Dai, sogna sogna, che è bello...
    sì ma non mi fanno del male capisci?

    ah no... non capisci un cazzo, dimenticavo

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Echelon

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ma non mi fanno del male capisci?

    ah no... non capisci un ca**o, dimenticavo
    e' inutile parlare con un ottuso che non sa far altro che offendere senza motivo.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Echelon

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    e' inutile parlare con un ottuso che non sa far altro che offendere senza motivo.
    è inutile parlare con un ignorante che non è in grando neanche di dire qualcosa di sensato e che non mi offre alcuno stimolo per discutere.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Echelon

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    è inutile parlare con un ignorante che non è in grando neanche di dire qualcosa di sensato e che non mi offre alcuno stimolo per discutere.
    Dai, offrimi tu qualche stimolo interessante di discussione! Ovviamente sarà difficile, visto che sono argomenti che non conosci, e dimostreresti soltanto la tua ignoranza. Neanche sai cos'è Echelon... (lo si capisce dalle risposte imbecilli che dai)


    (mmm piccola mia considerazione.... ma come mai nei post in cui scrive john galliano si litiga sempre? In altri invece no.... bah, sarà puro caso?!)

  9. #18
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non ti ha ancora risposto è perchè è ora di OC...ma quando torna si arrabbia eh...se non inizia tom e jerry




    fine off-topic

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Echelon

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Dai, offrimi tu qualche stimolo interessante di discussione! Ovviamente sarà difficile, visto che sono argomenti che non conosci, e dimostreresti soltanto la tua ignoranza. Neanche sai cos'è Echelon... (lo si capisce dalle risposte imbecilli che dai)


    (mmm piccola mia considerazione.... ma come mai nei post in cui scrive john galliano si litiga sempre? In altri invece no.... bah, sarà puro caso?!)
    perchè sono l'unico che fa notare l'ignoranza alla gente che se lo merita

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Se non ti ha ancora risposto è perchè è ora di OC...ma quando torna si arrabbia eh...se non inizia tom e jerry




    fine off-topic
    Beh....e ke c'è di male a guardare OC???
    Kmq oggi nn c'è....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima