ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree6Mi piace

Kate incinta, polizia: "caso chiuso, infermiera si è impiccata"

  1. #1
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito Kate incinta, polizia: "caso chiuso, infermiera si è impiccata"



    12:55 13 DIC 2012

    (AGI) - Londra, 13 dic. - La polizia britannica ha confermato che Jacintha Saldanha, l'infermiera dell'ospedale King Edward VII che abbocco' allo scherzo radiofonico ai danni di Kate Middleton, si e' uccisa impiccandosi con una sciarpa. Lo ha riferito il responsabile delle indagini, James Harman, nel corso di un'audizione al Westminster Coroner's Court, confermando quanto avevano anticipato i media. Jacintha Saldanha, questo il niome della donna, aveva passato la telefonata dei due Dj di una radio australiana che, spacciandosi per la regina Elisabetta e il principe Carlo, erano riusciti a farsi dare ragguagli sulle condizioni di salute della duchessa di Cambridge, li' ricoverata. Tre giorni dopo, la 46enne era stata ritrovata senza vita negli alloggi delle infermiere vicino all'ospedale. La donna e' stata trovata impiccata con una sciarpa e aveva anche "piccole escoriazioni sul polso". Sulla scena sono state inoltre ritrovate due annotazioni e una terza era tra le sue cose. "Al momento", ha aggiunto Harman, "non ci sono circostanze sospette". Intanto, l'Authority che vigilia sui media australiani ha aperto un'inchiesta a carico dell'emittente 2Day FM sullo scherzo radiofonico.

    Fonte: http://www.agi.it/estero/notizie/201...si_e_impiccata



  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In sintesi.
    Gli inglesi sono degli idioti e prendono le cose troppo sul serio.
    Hanno ancora la regina.
    Giacinta è un'idiota.
    Lo scherzo è stupido e non si può nemmeno definire scherzo.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #3
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Mi dispiace tanto per quello che è avvenuto, ma non ho capito, cosa ha detto questa infermiera di preciso?

  5. #4
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io non capisco come sia possibile colpevolizzare una radio di una situazione simile!

    Visto che tanti di noi si fanno delle grasse risate di fronte a candid camera o telefono dello Zoo con il sergente Hartman io credo che sia notevolmente RIDICOLO colpevolizzare la radio in quanto ha agito con lo stesso principio!

    Io credo che il seguente ospedale avrà disposizioni ben precise e faccio fatica a pensare che basti una telefonata di una che si definisce la Regina al CENTRALINO (quindi con numero di telefono sull'elenco PUBBLICO) a farsi passare il reparto! Sicuramente la regina avrà i suoi canali personali e non passa di certo da un centralino! Quindi questa infermiera è stata notevolmente incauta!

    Provate domani a chiamare al Quirinale e chiedere di parlare con il presidente dicendo che siete la moglie... Vediamo che dicono!

    Poi per carità... Non discuto il suicidio che è un gesto triste.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Io non capisco come sia possibile colpevolizzare una radio di una situazione simile!

    Visto che tanti di noi si fanno delle grasse risate di fronte a candid camera o telefono dello Zoo con il sergente Hartman io credo che sia notevolmente RIDICOLO colpevolizzare la radio in quanto ha agito con lo stesso principio!

    .
    Ma dai su, è uno scherzo de merda.
    Chiami un'infermiera per sapere dettagli sulla gravidanza di kate... Giusto Signorini fa una cosa del genere.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In sintesi.
    Gli inglesi sono degli idioti e prendono le cose troppo sul serio.
    Hanno ancora la regina.
    Giacinta è un'idiota.
    Lo scherzo è stupido e non si può nemmeno definire scherzo.
    Conclusione per una tragica e incresciosa sequenza di eventi che hanno determinato questo risultato, una persona è morta. Tutto il resto sono chiacchere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tanto per quello che è avvenuto, ma non ho capito, cosa ha detto questa infermiera di preciso?
    ha fatto un atto di lesa maestà: è stata complice di alto tradimento e violazione del privacy reale. Ha sentito, in questo caso, la pressione pubblica oppure e già prima ( aveva problemi)il peso del suo errore e questo l'ha indotta ( ma è un ipotesi) a suicidarsi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Io non capisco come sia possibile colpevolizzare una radio di una situazione simile!

    Visto che tanti di noi si fanno delle grasse risate di fronte a candid camera o telefono dello Zoo con il sergente Hartman io credo che sia notevolmente RIDICOLO colpevolizzare la radio in quanto ha agito con lo stesso principio!

    Io credo che il seguente ospedale avrà disposizioni ben precise e faccio fatica a pensare che basti una telefonata di una che si definisce la Regina al CENTRALINO (quindi con numero di telefono sull'elenco PUBBLICO) a farsi passare il reparto! Sicuramente la regina avrà i suoi canali personali e non passa di certo da un centralino! Quindi questa infermiera è stata notevolmente incauta!

    Provate domani a chiamare al Quirinale e chiedere di parlare con il presidente dicendo che siete la moglie... Vediamo che dicono!

    Poi per carità... Non discuto il suicidio che è un gesto triste.
    Scusa se tu sei fragile di carattare o per altre circostanze, in un certo stato psicologico, non pensi che un semplice sherzo puo essere la miccia o il detonatore che porta il suicidio. Mica tutti sono Demigod che difronte a un caso del genere farebbe una grassa risata, chi fa uno scherzo deve mettere in conto anche certe conseguenze, non sempre evidenti ma possibili .

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Conclusione per una tragica e incresciosa sequenza di eventi che hanno determinato questo risultato, una persona è morta. Tutto il resto sono chiacchere
    Una persona stupida è morta in modo stupido in un paese di stupidi per colpa di gente stupida.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Una persona stupida è morta in modo stupido in un paese di stupidi per colpa di gente stupida.
    Il cui humor è penoso.
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Il cui humor è penoso.
    Dipende, i Monty Python erano grandiosi.

  11. #10
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Io non ho capito niente
    A Oregon piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Si può restare incinta con il ciclo??
    Da norten nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:36
  2. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 17:04
  3. Si è impiccata... e adesso?
    Da Vins87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 20:40
  4. Quando si dice...il caso!
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 19:44
  5. Ritratto di un assassino. Jack lo squartatore caso chiuso.
    Da Aftermath nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:15