ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree6Mi piace

Morto il figlio di Stallone

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Devo essere sincero?
    Mi manca l'attinenza di questo articolo con quello che ho detto.
    Il collegamento e, soprattutto, la cosa interessante.



    Ci puoi mettere tutta la cultura del farmaco quanto ti pare, ma se decidi di prenderti diversi farci tutti in una botta e in dosi non normali le cose sono due: o ti sei ammattito totalmente e non capisci più un cavolo oppure ti vuoi ammazzare.
    l'errore di prendere qualche pastiglia in piu ( questa e una delle piste che stanno prendendo in considerazione gli inquirenti americani nel caso della morte del figlio di stallone ) e di far seguire cio con l'alcool ( che puo esserci come no) e visto che spesso prendere la pillola e un fatto normale, uno puo diventare medico di stesso e spesso puo capitare che non valuti bene le conseguenze di tale assunzione puo anche morire, per ciò e qui arrivamo al punto a cio che tu affermavi ( intenzionalità o pazzia) non sempre uno fa una cosa con intenzionalità oppure sia pazzo ma semplicemente ( al momento attuale di questo caso) ci anche complice una certa cultura o un contesto sociale ( mi risulta che spesso glia attori americani vengono condannati a multe o detenzione per abusi nella assunzione di farmaci) che spinge al rimedio farmacologico.
    Come ho detto prima se uno pensa di essere medico di se stesso, ad esempio il medico dice non prendere piu di tre pillole e tu ne prendi 6 perche pensi che il tuo male di vivere lo giustifichi ( tanto male non mi puo fare , l'importante è il mio benessere e una volta non puo di certo uccidermi) una volta si puo anche sgamare la ma se poi le volte diventano di piu perche come la droga il mio malessere aumenta e qundi voglio piu pastiglie ( perche pensi che tu ne sappia piu di un medico e puoi valutare la situazione meglio di lui e le sue raccomandazioni, nel uso, sono eccessive ) e chiaro che la morte ci puo scappare ma questo non fa, si stallone, necessariamente una persona che rientra nelle due categorie prese da te in considerazione e chiaro che se limiti la cosa a cio non riesci a vedere il collegamento e l'attienza ( ah dimenticavo nell'articolo di repubblica si prende anche in considerazione il punto di vista che noi italiani abbiamo su tale fenomeno, ( siamo in ritardo di 20 anni rispetto all'america) per cui non vivendolo la cosa appieno come in america la ns. visone risulta un po limitata sui motivi di una morte da farmaco in quel paese
    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Concordo sul fatto che noi non viviamo l'ambiente dei "farmaci " americano... barbiturici e sonniferi li sono in gran uso e il giorno che sei piu "scazzato" e inizi a bere e calarti pastiglie non è detto che tu voglia ucciderti, semplicemente esageri una cosa che fai gia quasi quotidianamente!

    un pò come succede conn 'loverdose da eroina che non è sempre voluta, anzi quasi mai...

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Chissà perché la cosa non mi stupisce
    Perchè?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il figlio di bossi bocciato per la terza volta
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 12:40
  2. Lascia morire il figlio di fame
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 12:04
  3. Davide Van De Sfroos - Il figlio di Guglielmo Tell
    Da gian nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 12:04
  4. Davide Van De Sfroos - Il figlio di Guglielmo Tell
    Da gian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 9:08
  5. il figlio di polifemo
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 19:44

Tag per questa discussione