ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Torino 2006

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    mio moroso è la...guardo solo il tg per vedere se lo fanno vedere...non mi interessano i giochi
    Anch'io sto lavorando x le Olimpiadi e la sera della cerimonia ero allo stadio... ragazzi, quello che si è visto in tv non può competere con l'emozione dell'essere lì... non lo scorderò mai...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    sono solamente contento che la televisione non è stata monopolizzata dalle olimpiadi ma, anzi, lascia ancora ampio margine al calcio....kuesta settimana c'è la coppa uefa e la fan vedere...kuella opo c'è la champions e la fan vedere.....
    forse han capito ke il calcio è un po' piu seguito di kuella buffonata ke stan facendo lì in Piemonte

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    sono solamente contento che la televisione non è stata monopolizzata dalle olimpiadi ma, anzi, lascia ancora ampio margine al calcio....kuesta settimana c'è la coppa uefa e la fan vedere...kuella opo c'è la champions e la fan vedere.....
    forse han capito ke il calcio è un po' piu seguito di kuella buffonata ke stan facendo lì in Piemonte
    la buffonata, è bellissima, è caro mio c'è anche chi segue altri sport oltre al calcio!! non sono questi pochi gg, che ti fan morire!! e se guardassi qualche gara, forse cominceresti ad apprezzare anche altri bellissimi sport!

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    la buffonata, è bellissima, è caro mio c'è anche chi segue altri sport oltre al calcio!! non sono questi pochi gg, che ti fan morire!! e se guardassi qualche gara, forse cominceresti ad apprezzare anche altri bellissimi sport!
    tesoro vivo nella patria dell'hockey, dello sci alpino e del pattinaggio artistico non venirmi a fare lezioni di sport......la buffonata è tale in quanto:

    - ivi possono partecipare solo i paesi ke al mondo hanno kualke cucuzzolo ekualke fiocco di neve....kuindi una 30-40 ina di stati su 200 totali, alla faccia della parità

    - è organizzata in una nazione che vive x il calcio e kuesto nn lo dico io, ma i fatti. Kuando la televisione è andata in giro a fare i sondaggi c'era gente ke diceva: olimpiadi? ah davvero? in Italia? SOTTO LA LIGURIA NESSUNO SA KE CI SONO LE OLIMPIADI E SE LO SA SE NE SBATTE ALTAMENTE

    - è stata fortemente voluta e forse anche sponsorizzata dagli Agnelli ke manco ci sn più e Torino, l'italia ha prevalso su altre nazioni ke forse meritavano di piu l'evento (sempre riferito al fatto ke poki in Italia realmente guardano rai due).

    quindi, non chiamatemele olimpiadi, chiamatele come volete, ma le olimpiadi non sono queste....le olimpiadi sono quelle di Atene, Sydney, Atlanta, PECHINO (che tra parentesi farà vedere ai torinesi cosa vuol dire inaugurare!)

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    tesoro vivo nella patria dell'hockey, dello sci alpino e del pattinaggio artistico non venirmi a fare lezioni di sport......la buffonata è tale in quanto:

    - ivi possono partecipare solo i paesi ke al mondo hanno kualke cucuzzolo ekualke fiocco di neve....kuindi una 30-40 ina di stati su 200 totali, alla faccia della parità

    - è organizzata in una nazione che vive x il calcio e kuesto nn lo dico io, ma i fatti. Kuando la televisione è andata in giro a fare i sondaggi c'era gente ke diceva: olimpiadi? ah davvero? in Italia? SOTTO LA LIGURIA NESSUNO SA KE CI SONO LE OLIMPIADI E SE LO SA SE NE SBATTE ALTAMENTE

    - è stata fortemente voluta e forse anche sponsorizzata dagli Agnelli ke manco ci sn più e Torino, l'italia ha prevalso su altre nazioni ke forse meritavano di piu l'evento (sempre riferito al fatto ke poki in Italia realmente guardano rai due).

    quindi, non chiamatemele olimpiadi, chiamatele come volete, ma le olimpiadi non sono queste....le olimpiadi sono quelle di Atene, Sydney, Atlanta, PECHINO (che tra parentesi farà vedere ai torinesi cosa vuol dire inaugurare!)
    lo so che sei svizzero!! il fatto è che anche lo sport invernale è un signor sport e non ci vedo nulla di male se si fanno le olimpiadi anche per questo sport, se a te non piace, fatti tuoi (non è in senso offensivo), gira canale, a me sinceramente piacciono, dopodichè non è di certo colpa nostra se il clima della terra non è uguale per tutti gli stati, che se volessero potrebberò mandare i propri atleti negli stati in cui la neve c'è!!! dopodichè non so perchè hai questo astio per il fatto che le olimpiadi siano state fatte in italia e precisamente a torino ..e concludo dicendo che anchio adoro il calcio, ma però anche se ogni tanto vario non muoio e concludo in segno di pace con un FORZA MILAN (sperando di pigliarci la champions quest'anno!!)

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    è un forum di opinioni no?
    ho semplicemente detto la mia e ho spiegato perkè non metto mai su raidue.....se a voi piace guardatele, io provo solo disprezzo

  8. #17
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Alle Olimpiadi invernali partecipano 84 paesi, di cui 6 africani, 5 sudamericani, e 16 asiatici... ai mondiali di calcio quanti stati partecipano?
    A vedere gli eventi dal vivo ci sono più di un milione di spettatori, più tutti quelli che seguono i giochi in tv.

    L'Italia è il paese del calcio? E allora tutti gli altri sport li sopprimiamo?
    Ma si, d'ora in poi in italia si gioca solo + a calcio, tutti quelli che x un motivo o x un altro non giocano a calcio o non lo seguono non saranno più considerati sportivi. Mai più partite di basket o di pallavolo in tv, non gioiamo + alle vittorie dei vari Juri Chechi, Stefania Belmondo, Christian Ghedina e Domenico Fioravanti, non sono calciatori quindi i loro risultati non sono importanti.

    Bel ragionamento, complimenti!

    Se non t'interessano le olimpiadi, liberissimo di non seguirle, ma non dire ke Torino non se le merita, non dire ke sono una buffonata, se non altro x rispetto alle persone ke lavorano da anni in un progetto in cui credono, per una cosa ke li appassiona e li coinvolge, per quelli che amano altri sport oltre il calcio e SOPRATTUTTO per coloro che tutti i giorni si fanno un "culo così", per allenarsi in sport ke non gli concedono nemmeno 1/10 della notorietà dei calciatori e che non gli concede nemmeno di vivere di quello x cui si sbattono in continuazione.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, infatti, mi sembra che di partite di calcio ce ne siano + che a sufficienza, per una volta che si vedono altri sport !!!

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bellissima!!!!!!!!!!

  11. #20
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    La cerimonia è stata bellissima e devo dire che hanno pulito bene la citta per l'arrivo delle olimpiadi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei di Torino se...
    Da Majiko nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 18:19
  2. Chi è di Torino?!?!?!
    Da marcusjeghe nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:31
  3. torino 2006...CARLING!!!!!!!!!!!!!!
    Da Squallf nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  4. ...e Torino???
    Da Bls nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 12:14
  5. TORINO 2006 un anno prima
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 11:00