ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Palermo, fece scrivere "Sono un deficiente" all'alunno (bullo)

  1. #31
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Carcere decisione esagerata ma la prof non si deve permettere assolutamente di far scrivere così. Se succede a me una cosa del genere la prof la metto appesa fuori dalla finestra.
    Si, infatti ha esagerato! Doveva prendere un altro provvedimento!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    In questa storia hanno sbagliato tutti.
    Il bulletto nell'umiliare un compagno, la maestra nel dare quella punizione, i genitori nel fare causa alla maestra, i giudici nel dare un anno + una multa enorme..

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi fa piacere comunque aver letto ieri sul giornale che c'è stato un errore tra i giornalisti e la condanna è ad un mese di carcere, non ad un anno!
    Comunque sia è un peccato che questa donna debba avere la fedina penale sporca, tra l'altro poi è un insegnante che ha dedicato 37 anni della sua vita a questo lavoro e leggendo un'intervista sembrava amarlo davvero.


    @-Milele- non so che insegnanti tu abbia avuto ma non trovo corretto generalizzare, senza contare poi che reazioni sbagliate di questi ultimi sono SPESSISSIMO generate dalla strafottenza degli alunni eh.

  5. #34
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah, no, cioè, quel padre snaturato parla di psicologo per il suo povero figlioletto bullo e non pensa ai disagi che il suo figlio degenere può aver creato a quello maltrattato?

    Complimenti oh!

    Complimenti anche al PM, questo mondo sta proprio andando a rotoli, un anno di carcere e 20000 euro di multa per avergli fatto scrivere sono deficiente...

    Comunque visto che si tratta di Palermo penso proprio che la mafia c'entri qualcosa, altrimenti non avrebbe senso!

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Per questi ragazzini ci vorrebbero le Catene sbattute nella schiena
    Non esageriamo, con la violenza non è il caso, una punizione sì però e quella della professoressa mi era sembrata la più adatta.

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    E' il mio atteggiamento. Sarò deficiente.
    I professori si credono chissà chi solo perchè hanno il coltello dalla parte del manico. Io piuttosto che farmi mettere i piedi in testa da una persona , boccio. E infatti sono indietro di un anno proprio per questo ma sono sicura che se nella vita mi toglierò delle soddisfazioni sarò la prima a rinfacciargli tutto.
    Guarda che se tu dai del frocio ad un bambino e gli impedisci di andare in bagno se non può più tenerla puoi anche rischiare di fargliela fare addosso (male minore) o di creargli problemi di salute nel caso continui a trattenerla, senza contare che dello psicologo potrebbe averne bisogno anche lui, pensi ancora che farti scrivere sono un deficiente sarebbe una cosa così grave da farti appendere la maestra?

  6. #35
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    quando ero a scuola io, le suore ci davano punizioni molto ma molto piu dure per episodi meno gravi, nessuno ha mai detto bhè, e quando arrivavi ti beccavi lo sgridone anche dai genitori.

    c'è stato troppo lassismo da parte di genitori nei confronti del ragazzino.
    E questa povera insegnante con un lunga carriera alle spalle deve pagare, per la stupidità del giudice e dei genitori, quando lei dando quella punizione ha fatto solo il bene del ragazzo.

  7. #36
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere comunque aver letto ieri sul giornale che c'è stato un errore tra i giornalisti e la condanna è ad un mese di carcere, non ad un anno!
    Comunque sia è un peccato che questa donna debba avere la fedina penale sporca, tra l'altro poi è un insegnante che ha dedicato 37 anni della sua vita a questo lavoro e leggendo un'intervista sembrava amarlo davvero.


    @-Milele- non so che insegnanti tu abbia avuto ma non trovo corretto generalizzare, senza contare poi che reazioni sbagliate di questi ultimi sono SPESSISSIMO generate dalla strafottenza degli alunni eh.
    Meno male..

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma anche un mese per non aver fatto niente di male e la condanna al pagamento di 20.000 euro, nonchè la rovina della fedina penale sono una cosa vergognosa...

    Quello sì che è un bravo padre, fossi quel bimbetto maltrattato io andrei a prenderlo a pugni in faccia!

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma anche un mese per non aver fatto niente di male e la condanna al pagamento di 20.000 euro, nonchè la rovina della fedina penale sono una cosa vergognosa...

    Quello sì che è un bravo padre, fossi quel bimbetto maltrattato io andrei a prenderlo a pugni in faccia!
    Infatti.

  10. #39
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Half shadow

    Intendevo i genitori sin da piccoli devono dargli una giusta educazione.

    la maggior parte di questi bulli hanno o i genitori in carcere, o sono dei pregiudicati, o sono dei delinquenti, oppure lavorano tutto il giorno e se ne sbattono dei figli...

    Una bella dose di mazzate vichinghe non ha mai fatto male a nessun bimbo.

    proprio come mio padre che mi dava le cinturate nel culo e nella schiena appena sbagliavo.

  11. #40
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    e il padre che che ha il coraggio di dire ancora che poverino il suo piccolo è dovuto andare dallo psicologo.... ma dallo psicologo ci deve andare perchè è un coglione non certo per aver scritto cento volte sono deficiente...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Devo scrivere un tema entro 7 ore, sono disperato!
    Da Pinguto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/5/2009, 23:06
  2. Tenta il suicidio a 103 anni ->"Volevo morire, mi sono stufato"
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 18:34
  3. Maya fece questo.. io ripropongo
    Da Verdy nel forum Off Topic
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:09