ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Il nostro tipo ideale

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo ideale?´deve essere dolce,farmi sapere ridere,sopportarmi...e deve amarmi alla folli!!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    deciso, dolce solo con me, un po tirone, con molte iniziative
    moro, occhi scuri o verdi, fisiko asciutto un po'palestrato ma poco, vestito elegante o fashion modaiolo, una bella auto, e posizione sociale... (nn chi sa come ma un po si), che conduca una vita chic.

    Sinceramente non pensavo esistessero davvero ragazze che la pensassero così! Che si basassero sui soldi che ha uno, o meglio non sui soldi ma su come li mostra (bella macchina, stile di vita, posizione sociale etc.). Se uno ha una semplice punto è carino e molto intelligente, ma si veste in jeans e maglietta e non gli interessa frequentare il jets set è da escludera... mi fa un po' ridere questa cosa, mi sa proprio tanto tanto tanto di superficile. I soldi li può avere più o meno chiunque, il cervello no!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    deciso, dolce solo con me, un po tirone, con molte iniziative
    moro, occhi scuri o verdi, fisiko asciutto un po'palestrato ma poco, vestito elegante o fashion modaiolo, una bella auto, e posizione sociale... (nn chi sa come ma un po si), che conduca una vita chic.

    Sinceramente non pensavo esistessero davvero ragazze che la pensassero così! Che si basassero sui soldi che ha uno, o meglio non sui soldi ma su come li mostra (bella macchina, stile di vita, posizione sociale etc.). Se uno ha una semplice punto è carino e molto intelligente, ma si veste in jeans e maglietta e non gli interessa frequentare il jets set è da escludera... mi fa un po' ridere questa cosa, mi sa proprio tanto tanto tanto di superficile. I soldi li può avere più o meno chiunque, il cervello no!
    ma magari lei cerca uno che abbia i suoi stessi interessi e modo di vivere simile...se lei è abituata ad andare a feste bho...molto "chic" e ci porta il primo tipo che trova per strada lo metterebbe di sicuro in imbarazzo...e cmq avrebbero interessi e passioni diverse...non dico che non si possano mettere da parte per amore..ma se lei vuole continuare a vivere la sua vita è ovvio che cerchi un ragazzo simile a lei...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    mmmmmmm + o - il ragazzo ke mejio si avvicinava alo stereotipo di ragazzo ideale l'ho gia konosciuto xo........ -.-

    kmq in linea di massima mi piacciono castani chiaro o biondini...carini carini di viso :chirolp_lovely: con un bel fisico e alti ....di carattere con me dolci dolciiiiiiiiiiiiiiii dolciiiiiiiittimiiiiiiiiiii, xo con un carattere forte in genere in genere , poi possibilmente dovremmo avere almeno una parte di mentalità simile....
    più semplicemente... bick

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aftermath
    Deve semplicemente essere sempre SINCERO con me, deve sapermi far ridere e divertire, ma soprattutto MI DEVE SOPPORTARE!!!!
    e dove cazzo lo trovi uno con questa caratteristita? lo paghi?

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    più semplicemente... bick

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI

    ihihihih

  9. #28
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    No aspetta trilly! Uno che ha i miei stessi interessi non è uno che per forza ha una bella macchina ho un granc onto in banca non credi? GLi possono piacere le macchine e come aspirazione potrebbe volere molti soldi l'interesse è comune ma il fatto materiale non c'è! Potrebbe non riuscire mai ad avere abbastanza soldi nè una bella macchina ma coltivare l'interesse di averli non credi?
    Dire che il mio tipo ideale è uno che ha soldi, macchina ed è famoso è fermarsi all'estrema apparenza della persona capisci?
    E non è nemmeno detto che, come dici tu, il primo trovato per strada, si debba sentire in imbarazzo ad una festa chic, piuttosto è LEI che si potrebbe sentire in imbarazzo per i commenti altrui no? cosa per altro reputo ancora più superficiale e odiosa. E chi ti dice, in ogni caso, che avere interessi e passioni diverse sia sbagliato? Io direi che se uno ha passioni diverse dall'altro può benissimo coinvolgere l'altro ad averle, se trova un lui che è amante dello sport estremo ma non ha una bella macchina... bè lui potrà insegnare a lei qualche sport e qualche emozione e lei a lui altre! (è solo un esempio).
    Oltre a ciò la cosa che volevo puntualizzare è che nella scelta del tipo, seppur ideale, è moralmente sbagliato a mio parere escludere quelli che all'apparenza e solo all'apparenza potrebbero non avere i nostri stessi interessi o la nostra posizione sociale.

  10. #29
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 98
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dev'essere dolce e comprensivo...
    non invadente e caratteristica non vitale.. carino...

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dal fronte caratteriale: simpaticone burlonissimo..di quelli che mi fanno spisciare ..allo stesso tempo romanticissimo e dolcissimo..comprensivo, che mi ricolmi di attenzioni, che sia anche un pò geloso , che mi capisca davvero e che senta come mi senta io..che non voglia andare "troppo avanti" quando io non lo voglio..ma soprattutto deve essere innamoratissimo(e anche io devo esserlo di lui!! ) deve anche essere in gardo di proteggermi e di farmi sentire al sicuro.. non dovrebbe avere + di 16/17 anni..altrimenti avremmo esigenze diverse!!

    dal fronte fisico: mi piacciono IMMENSAMENTE i tipi con i capelli lunghi, molto alti (sull'1.80) spalle larghe..molto carino di viso, nè troppo magro nè troppo grasso..NON deve essere truzzo, dobbiamo avere le stesse passioni (soprattutto gli stessi gusti musicali), vorrei che fosse musicista come me, e che fosse un tipo un pò fricchettone o metallaro, un pò come sono io..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il my tipo ideale è timido....
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:32
  2. Lucio Battisti - Il Nostro Caro Angelo
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 21:29
  3. il mio tipo ideale....:-))))
    Da _deda_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 19:14
  4. test del tipo ideale...lol
    Da luxury nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 14:16
  5. sei il mio tipo ideale se..
    Da Whitney nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 15:19