ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree15Mi piace

Amicizia tra colleghi

  1. #11
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ho lavorato qualche tempo nel magazzino di Amazon ed ho amici che tutt'ora ci lavorano.. ogni tanto organizzano cene fuori tutti insieme, tornei di calcetto e/o ping pong con anche dei gran bei premi.. ma diciamo che sono solo dei "contentini" per tenere buoni i lavoratori che in realtà non vengono trattati per nulla bene.




    Per quanto riguarda gli altri lavori.. non ho mai avuto rapporti così stretti da uscire fuori insieme o che (a parte con la mia ex "suocera", ma vabè XD), però mi son fatta adorare in tutti i posti in cui ho lavorato.
    È capitato un paio di volte di trovare il capo dell'ultimo posto in cui ho lavorato e la moglie al cinema e lei quando mi ha visto è corsa ad abbracciarmi e salutarmi, in più sono ancora in contatto con il figlio e un altro ragazzo che lavora per loro. Penso che se dovessero richiamarmi a lavorare e restassi un po' di più, potrebbe anche crearsi un rapporto più stretto con tutti.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Noi siamo tutti molto amici, ma è un contesto lavorativo molto dinamico e molto giovane. Andiamo dai 20 ai 35 anni...
    Ovviamente le uscite non sono aziendali, c'è proprio un bel rapporto al di fuori del lavoro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Noi siamo in pochi. Uno dei capi è mio padre, quindi sul lavoro è roba da coltelli, l'altro è andato fuori di testa e nessuno vorrebbe averci a che fare. Gli operai...beh, uno praticamente non parla, uno poco e al terzo offrirei un buffet di "cazzo suoi". Uscite dopo il lavoro con i colleghi anche no, anzi, di norma evito pure le poche uscite aziendali se vengo avvisata, perché di norma le organizza il socio di mio padre e neanche mi invita...quando si dice "l' ultima ruota del carro "

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    facciamo 2 cene "aziendali" all'anno (una prima di natale e un'altra prima delle ferie estive)

    per il resto ho un buon rapporto con tutti (compreso il titolare)... anche se sono solo 3/4 le persone che frequento fuori dal lavoro e mi sentirei di definire amici

    (nota a margine una di quelle 3/4 persone è la figlia del titolare... che ogni tanto a tempo perso viene a darmi una mano in ufficio)
    A imok piace questo intervento

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    facciamo 2 cene "aziendali" all'anno (una prima di natale e un'altra prima delle ferie estive)

    per il resto ho un buon rapporto con tutti (compreso il titolare)... anche se sono solo 3/4 le persone che frequento fuori dal lavoro e mi sentirei di definire amici

    (nota a margine una di quelle 3/4 persone è la figlia del titolare... che ogni tanto a tempo perso viene a darmi una mano in ufficio)

    A lunantica, Hulk, Bonnie Tyler e altri 2 piace questo intervento

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Caz, me l'hai rubata, avrei messo anch'io qualcosa del genere
    A Fiona, scazzula2 e imok piace questo intervento

  8. #17
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non è come può sembrare

    (anche se nascosto da qualche parte nella sezione amore e amicizia se non ricordo male dovrebbe starci un topic dove chiedo pareri su se sia o no il caso di provarci con lei )
    A Fiona piace questo intervento

  9. #18
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io cerco di non creare rapporti di amicizia coi dipendenti anche se li tratto abbastanza bene...
    ultimamente ho preso molti ragazzi giovani e quando in mensa parliamo delle loro avventure/serate devo dire che mi diverto parecchio
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Amicizia tra uomo e donna
    Da Agatuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 225
    Ultimo messaggio: 2/10/2016, 19:15
  2. amicizia tra italiani e francesi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:24
  3. lei mi dice:non esiste amicizia tra m e f,che significa?
    Da Spiderweb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 9:32
  4. Amicizia tra ragazzo e ragazza
    Da fanfa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 13:37
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36