ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree19Mi piace

ma a voi piace facebook?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/10/2013
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma a voi piace facebook?

    Qualche giorno fa ho ceduto e mi sono registrato su facebook...
    Lo trovo inutile...amici che condividono cose inutili e stupide... richieste ad eventi .... amici che giocano a dei giochetti stupidi con degli animaletti... amici con liste amici con 3000 persone che forse neanche conoscono ...lo trovo inutile ..

    Voi ci siete? Aggiungete persone a caso/conosciuta sui forum ecc o solo quelle che conoscete realmente? Vi piace o la
    pensate come me?



    PS ho trovato una discussione simile ma del 2009..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT Andre1988
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/10/2013
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Anni fa ero iscritto su Netlog, un altro social network. Poi lo lasciai per Facebook.
    Metà degli amici che avevo nemmeno mi salutava e mi teneva in lista amici solo per fare numero.
    Alla fine me ne sono andato. Mi sono riscritto su Netlog, ma purtroppo ormai come social è l'ombra di quello che era un tempo.

  4. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    A me piace in realtà.
    Un po' perché lo uso al posto del telefono, un po' perché ci sono tante pagine e a me piace molto scuriosare in giro.
    Per il fatto degli amici sono d'accordo, ma non sempre è voluto.
    Magari io aggiungo una persona perché, leggendola in giro, mi sembra simpatica. Ci parlo pure una volta, poi però mi dimentico e non scrivo più!
    Comunque direi che non è un sito per sentire gli amici, ormai è più che altro un luogo specchio del tuo status sociale.
    Per questo si aggiunge anche gente a caso, magari persone con le quali si è parlata anche una sola volta.
    A Oregon piace questo intervento

  5. #4
    Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 191 volte

    Predefinito

    Vado a periodi...
    Alcune volte lo uso spessissimo, altre proprio Zero xD

    Non che mi piaccia cosi tanto, ma diciamo che e` carino dai...
    Come Jeggi anche io amo curiosare in giro per le pagine etc
    e sinceramente preferisco la gente che pubblica cose stupide e inutili che quei brutti stati deprimenti o dove ci sia il resoconto della propria vita...


    ho sempre pensato che non ci sia logica alla fine nel "condividere" in un social network sopratutto esperienze o stati emotivi negarivi...
    sono piu propenza a quelle persone che postano Notizie di se Buone, felici o divertenti ( ammetto che anche io avvolte ho pubblicato stati dove non ci sia stato per niente da sorridere xD )

    ma comunque ognuno utilizza il proprio profilo come vuole ovviamente xD

    diffido nel guardare i profili degli altri, anche se ammetto, e` utilissimo per stalkizzare le persone che ti interessano! xD
    ma come sempre sto divagando....

    Da "piccola" aggiungevo persone a caso... lo ammetto, ma non ricordo nemmeno piu perche lo facessi xD
    ormai e` troppo tardi... ho tipo 800 amici di cui ne conosco solo 300 all'incirca...
    Ma vabe`, il guaio e` fatto, e mi scoccia troppo andare a togliere questi tizi uno alla volta D:

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sono iscritta, e se dovrò farlo per l'università - mi sa che per il tirocinio mi farà comodo - metterò tra gli amici giusto quelli che mi "servono" al momento, perchè non ho intenzione di essere iscritta a lungo. Semplicemente preferisco contattare gli amici per telefono, parlarci a voce, e non mi piace l'idea di mettere in continuazione mie foto, o che gli altri si facciano i fatti miei. E neanche che mi possa venire il pallino di farmi i fatti loro, potrei seriamente prenderci gusto e non staccarmici u.u
    Ci sono alcune pagine interessanti, che però si trovano anche in google, o che magari spulcio all'università col profilo degli amici, quindi sto bene così.

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io ce l'ho e diciamo che - come quasi tutte le cose - se usate col cervello possono essere utili.
    In fondo faccio pubblicità ai miei concerti, organizzo le giornate di studio, sento parenti francesi e americani...
    Poi vabbè, ogni tanto qualche cazzata la condivido pure io XD
    A Folletta piace questo intervento

  8. #7
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io lo trovo molto utile per tenermi in contatto con parenti e amici che non vedo spesso.
    Poi è vero, ha i suoi contro, tipo gente che ti ha aggiunto e poi per strada nemmeno ti saluta.

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Lo uso quasi esclusivamente come servizio di messaggistica: molti contatti quasi sempre collegati e rapidità di utilizzo. In più mi risulta utile per seguire alcune pagine che mi interessano. Il resto è la deprimente realtà umana.

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    a me piace molto in realtà. E'utilissimo per il gruppo della facoltà e per altri gruppi su materiale e argomento medico. Lo uso poi moltissimo anche a scopo personale. Pubblico canzoni, poesie, citazioni. Però alla fine è vero, penso che solo 4-5 persone siano veramente interessata a cosa pubblico in bacheca.

  11. #10
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Lo uso parecchio per il discorso "foto", ma avendo molti amici sparsi ovunque è utilissimo per continuare a tenere contatti con tutti.
    Soprattutto ora con mio padre dall'altra parte del mondo, non ha whatsapp e riesco a sentirlo solo tramite fb.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:08
  2. Gli piaccio,ma a me piace un altro...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 18:12
  3. A quanti di voi piace il masochismo
    Da Besciamella91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 21:36
  4. ma secondo voi... il cucchiaio di Zidane...
    Da dada nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:59
  5. mi sento usato ma lei mi piace molto...
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 23:00