ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree9Mi piace
  • 4 Intervento di Jo Constantine
  • 4 Intervento di Max Power
  • 1 Intervento di lamentedistorta

La strana moda di pedalare indietro per andare in avanti!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 20/2/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La strana moda di pedalare indietro per andare in avanti!

    Ciao a tutti,

    sono un ragazzo bolognese di 28 anni a cui piace spesso viaggiare. In Italia o in Europa l'importante per me è vedere posti nuovi. Quest'anno ho avuto la fortuna di andare già a Londra, Milano, Roma, e Barcellona. Stando a contatto con la gente in giro per queste città non ho potuto fare a meno di notare una cosa strana, che non avevo mai visto fino a ora, e che accomuna queste città: alcuni ciclisti (ed erano parecchi!!) pedalavano all'indietro e la bici andava in avanti!!
    Il bello è che non era dovuto all'effetto dell'alcool (sono astemio), bensì era tutto vero. Mi sono informato così ed ho scoperto che tutto ciò è possibile montando su una bici qualsiasi un meccanismo particolare (tra l'altro è italiano e si chiama Bixe-hanno anche un sito ). Nella mia città (Bologna) ancora non l'ho visto, ma volevo chiedervi se avete avuto modo di vedere questi "nuovi" ciclisti anche nella vostra città.
    Chissà che non diventi la nuova moda del 2013 quella di pedalare indietro per andare avanti!

    Ultima modifica di Holly; 20/2/2013 alle 11:44 Motivo: lo spam non ci piace ;) link rimosso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che modo carino per spammare xD
    A Elaine Marley, Temperance, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    Max Power
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viaggiatore84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono un ragazzo bolognese di 28 anni a cui piace spesso viaggiare. In Italia o in Europa l'importante per me è vedere posti nuovi. Quest'anno ho avuto la fortuna di andare già a Londra, Milano, Roma, e Barcellona. Stando a contatto con la gente in giro per queste città non ho potuto fare a meno di notare una cosa strana, che non avevo mai visto fino a ora, e che accomuna queste città: alcuni ciclisti (ed erano parecchi!!) pedalavano all'indietro e la bici andava in avanti!!
    Il bello è che non era dovuto all'effetto dell'alcool (sono astemio), bensì era tutto vero. Mi sono informato così ed ho scoperto che tutto ciò è possibile montando su una bici qualsiasi un meccanismo particolare (tra l'altro è italiano e si chiama Bixe-hanno anche un sito Bixe - the X generation bikes). Nella mia città (Bologna) ancora non l'ho visto, ma volevo chiedervi se avete avuto modo di vedere questi "nuovi" ciclisti anche nella vostra città.
    Chissà che non diventi la nuova moda del 2013 quella di pedalare indietro per andare avanti!
    31222169.jpg

  5. #4
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    No ma...tu nei tuoi bellissimi viaggi le cose più belle che noti sono i ciclisti che pedalano al contrario? E sarebbe pure una moda? Bella moda di merda D:
    A learch piace questo intervento

  6. #5
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    La moda di assumere più medici? No perchè mi sembra una bella minchiata.. XD

  7. #6
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    E ti iscrivi al forum per scrivere sto trash?

Discussioni simili

  1. Tombstoning: la pericolosa moda di tuffarsi da 20 mt
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2012, 22:47
  2. Test: sei pronto per andare in pensione?
    Da Sally.B nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/7/2012, 21:08
  3. Rubava carburante per andare in vacanza
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/8/2011, 11:03
  4. la vera morte di hitler?-E PER RIDERE NIENTE OFFESA-
    Da GbrinoLeso nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/1/2010, 15:47
  5. Per andare in tv ci vuole una sesta
    Da Hypnotica nel forum Argomento libero
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 18:10